Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
london mod on

Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi all’autogrill per andare alla toilette.

Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo… Appena mi son seduto sulla tazza ho sentito una voce proveniente dall’altro bagno: – Ciao, come va? Non sono propenso a fraternizzare nei bagni, ma non so che mi è preso e alla fine ho risposto: – Mah, si tira avanti… E l’altro: – E cosa fai di bello? Ma guarda! Ho cominciato a trovare la situazione un po’ bizzarra e gli ho detto: – Beh, quel che fai tu… sto facendo la cacca… A quel punto il tipo irritatissimo: – Senti, ti richiamo più tardi, c’è un coglione qui a fianco che risponde a tutte le mie domande!

london mod off

:mrgreen:

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Mi sembra tutto programmato.. Anche il tipo che arriva in bici... non è uno scherzo..

vabbè se vai su certe salitelle il sabato o la domenica qualche ciclista lo trovi sempre

Inviato

Remy Gaillard è l'unico francese al mondo che stimo :lol: E' davvero un grande :lol:

Bellissimo quando si intrufola nella premiazione della Coppa di Francia realizzando un sogno comune a parecchi di noi :mrgreen:

• 2 weeks later...
Inviato

Cosa fa un'interista dopo che ha vinto coppa italia campionato e champions league???

Spegne la play statione e va a dormire

un po' vecchiotta ma bellissima :laugh::laugh::laugh:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

Un ciclista, nel superarne un altro in apparente difficoltà, gli dice: "Ti ritiri?"

E l'altro: "Trallallero trallalà!"

Inviato
Un ciclista, nel superarne un altro in apparente difficoltà, gli dice: "Ti ritiri?"

E l'altro: "Trallallero trallalà!"

Io la sapevo così: Moser, in difficoltà su una salita molto dura, chiede a Saronni che gli passa vicino: "Te te ritiri ti? (trad. Ti ritiri?)"

E Saronni "Tatarataratà"

Inviato

Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo!

Inviato

Perche' il bue da' tante cornate contro i muri? Perche' vuole farsi la bua!

Inviato

Chiede un uomo al portiere di un palazzo: "Scusi, risale ai primi del '900 questo ascensore?" - "No, solo fino al settimo piano..."