Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior Console


Big S.

Miglior Console  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è la vostra console preferita

    • Playstation 1
      4
    • Playstation 2
      3
    • Playstation 3
      5
    • Super Nintendo
      2
    • Nintendo 64
      2
    • GamCube
      0
    • Wii
      0
    • Nes
      0
    • Atari
      0
    • X Box
      0
    • X Box 360
      4
    • Dreamcast
      1
    • Gamboy
      0
    • Gamboy Color
      0
    • Gameboy Advance
      0
    • PSP
      0


Messaggi raccomandati

  • Moderatori

PS1 FOR EVER !!! ci ho giocato veramente troppo ... 13 mila volte dal tecnico ad aggiustarla ... anche ora che ho la PS2 e la PS3 ogni tanto ci scappa una partitella a quel gioco giapponese di calcio ... il primo carino x la PS :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la nintendo64! Giochi come mario party e mario kart sono inripetibili, ancora con gli sviluppi tecnologici non sono riusciti a fare giochi simili migliori. E' chiaro che in altri campi, come i giochi di sport, la ps2 e compagni siano migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
nintendo 64! a quei tempi era imbattibile, un gioco bello come super mario non ci sarà più!

e chissenefrega se la play ha la grafica meglio, io mi divertivo troppo col nintendo!

Quoto, Super Mario 64 per quelli che erano i tempi era veramente tanta roba, (anche se Mario Sunshine e Mario Galaxy non sono stati da meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto super nintendo, nintendo 64 play 1 e play 2...E fra queste(non parlo solo di grafica) la play 2 per me è inavvicinabile... per quanto riguarda la nuova generazione ho giocato qualche partita al'XBOX 360 e alla play 3 che mi sembrano stratosferiche...però non avendo avuto modo di valutarle bene voto PS2!

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS1 mi ha accompagnato per quasi 10 anni, mi ricordo this is football 2, quello è sicuramente il gioco a cui ho giocato di più, FANTASTICO!

meglio crash bandicoot :mrgreen::ave::ave: finiti tutti tranne che il 2 che non l'ho mai sopportato e mi è piaciuto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...