Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con CyM7 Demo...


Messaggi raccomandati

Ho appena scaricato la Demo di CYmanager 2007, volevo vedere intanto se mi funzionava nel pc per poter comprare il gioco originale...

Purtroppo però.. comincio la Tappa nella demo.. e dopo pochi minuti + o meno allo stesso punto mi torna al Desktop ?!!?!? Come mai ?

Ho un pc abbastanza buono.. la scheda grafica è una ATI RADEON X1550 Series....

Qualcuno sa dirmi come mai mi torna al Desktop ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso un preassemblato...di solito i preassemblati hanno sempre uno o due pezzi "scarsi" per contenere i costi...il pc per giocare si fa assemblandoselo da se (o scegliendosi comunque i pezzi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non è che hai un mega pc.

Un giga di ram è un tantino pochino, se poi hai anche windos vista puoi proprio dire che hai comprato un pc "pacco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Barabba2008,

ti ricordo che ti trovi un una community, ti sei registrato da poco e prima di pretendere risposte fulminee abi la pazienza di attendere.

Se un amministratore, ovvero io, ti risponde dicendo che una X1550 è di basso livello dovresti un attimo riflettere, questo per alcuni banali motivi tra cui l'esperinza della persona che educatamente ti ha risposto.

Tornando al tuo PC ti assicuto che non hai niente di particolare, nel complesso un PC di medio livello che con quella scheda video non potrà garantirti grossissime prestazioni.

Oltre ad essere l'amministratore della community sono anche un venditore di videogames, di pc, di componenti hardware, nonchè da diversi anni mi diletto nel collaborare con Cyanide come beta-tester e traduttore, diciamo che ho le carte in regola per poter dare un gioudizio su una scheda video, per tua conoscenza ti porto la scala con relativi prezzi indicativi delle schede video ad oggi in commercio:

ATi PCI-E X1550 256MB 64bit DDR2 TVout DVI ---------- valore di commercio 30 Euro ---- entry level

NVIDIA PCI-E 8500GT 256MB DDR2 128bit HDTV DVI -- valore di commercio 50 Euro ---- entry level/medio

ATI PCI-E EAH2600XT HTDP 256MB 128bit DDR3 HDTV 2*DVI HDMI HDCP ---- valore di commercio 75 Euro ---- medio livello

ATi PCI-E HD 3850 256MB 256bit GDDR3 2*DVI TVout ----- valore di commercio 115 Euro ----- medio/discreto livello

NVIDIA PCI-E 8600GTS 675M 256MB 128bit DDR3 TVout DVI ---- valore di commercio 120 Euro ----- medio/discreto livello

ATI PCI-E EAX1950PRO HTDP 256MB 256bit DDR3 HDTV 2*DVI HDCP ----- valore di commercio 150 Euro ----- discreto livello

NVIDIA PCI-E EN8600GTS Silent HTDP 256MB 128bit DDR3 HDTV ----- valore di commercio 160 Euro ---- discreto livello

NVIDIA PCI-E 8800GT 512MB DDR3 256bit HDTV 2*DVI ------- valore di commercio 185 Euro ----- discreto/buon livello

NVIDIA PCI-E GeForce 9800GTX 512MB 512bit GDDR3 TVout DVI HDCP HDMI ------- valore di commercio 300 Euro ---- ottimo livello

potrei continuare, qui ho riportato solo alcuni modelli e i paragoni sono indicativi, come vedi il tuo modello si trova alla base di partenza.

Se il tuo Pc lo hai comprato preassemblato non è certo ideale per il gaming, come consiglio di fondo prima della scheda video partirei dall'espansione della DDR Ram a 2GB che è un buon punto di partenza per avere caricamenti più rapidi e maggiore stabilità.

Spero di essere stato esaustivo e rapido nella risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

... inanzitutto non ce l'avevo certo con te... infatti qul mio piccolo sfogo "sono tutti fenomeni qui" era + diretto a chi mi ha detto "che ho preso un Pc pacco"... credo che se anche sono iscritto da poco... spero di potere lo stesso pretendere un po' di rispetto... altrimenti mi sa che questa comunity ha qualcosa che non va...

... non credo quindi di dover prendere delle lezioni di educazione... so comportarmi.

Se invece credevi fossi diretto a te o a altri.. ti chiedo scusa per l'equivoco.

Cmq grazie per le dritte sulla scheda grafica... Ge force è la migliore quindi... vedrò di comprarmela :ph34r:

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio piccolo richiamo alla comprensione era riferita alla tua frase

"Ho chiesto un consiglio ma nessuno risponde..... "

tornando a noi prima di dirti che dovrebbe funzionare aspetterei il Demo per provarlo..... sicuramente l'intoppo potrebbe essere dato dalla scheda video e non tanto dalla ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...