Vai al contenuto

Barabba2008

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Barabba2008's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Anche a me servirebbe !!! Qualcuno può aiutarmi ??????
  2. OK !!! Cmq grazie per la risposta stavolta davvero fulminea
  3. Però la domanda sorge spontanea... con la scheda grafica che ho ora e con 1Gb di Ram.. potrò giocare a Grafica bassa con il Cycling Manager 2008 ????
  4. Dimenticavo... non pretendevo una risposta fulminea.. ci mancherebbe !!! Ciao
  5. Allora... ... inanzitutto non ce l'avevo certo con te... infatti qul mio piccolo sfogo "sono tutti fenomeni qui" era + diretto a chi mi ha detto "che ho preso un Pc pacco"... credo che se anche sono iscritto da poco... spero di potere lo stesso pretendere un po' di rispetto... altrimenti mi sa che questa comunity ha qualcosa che non va... ... non credo quindi di dover prendere delle lezioni di educazione... so comportarmi. Se invece credevi fossi diretto a te o a altri.. ti chiedo scusa per l'equivoco. Cmq grazie per le dritte sulla scheda grafica... Ge force è la migliore quindi... vedrò di comprarmela Ciaoo
  6. Sono tutti fenomemi qui ! Non ho windows vista, ovviamente.... ho un buon pc.. credevo con una buona sceda grafica... e invece può essere che devo cambiarla... Ho chiesto un consiglio ma nessuno risponde.....
  7. ATI RADEON X1550 Series.... Questa scheda è di medio/basso livello ? minchia... mi consigliate una scheda grafica di grande livello ???
  8. Tranquillo ho un bel pc... qualcuno di scrive i requisiti minimi grazie ...
  9. Ho abbassato tutto... ho messo a 0 tutto e ora funziona... Ma non capisco... ho un pc preso a luglio 07... speravo andasse meglio, come mai è così pesante sto gioco ???
  10. Ho messo grafica bassa... ma ancora mi torna al desktop....
  11. XP professional Intel® core 2 cpu 6300 @ 1.86 Ghz - 1,00 Gb di ram Ho abbassato la risoluzione, che altro devo abbassare per la grafica ??
  12. Ho appena scaricato la Demo di CYmanager 2007, volevo vedere intanto se mi funzionava nel pc per poter comprare il gioco originale... Purtroppo però.. comincio la Tappa nella demo.. e dopo pochi minuti + o meno allo stesso punto mi torna al Desktop ?!!?!? Come mai ? Ho un pc abbastanza buono.. la scheda grafica è una ATI RADEON X1550 Series.... Qualcuno sa dirmi come mai mi torna al Desktop ???
×
×
  • Crea Nuovo...