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bello mi intriga, quindi ricapitolando borracce illimitate, però devi gestirle a coppia rischiando di rimanere vuoto o troppo pieno (20 km all'arrivo). Domanda ma che succede se uno rimane senza gregari, chiama comunque l'ammiraglia (magari solo il capitano e/o leader) oppure è destinato a scoppiare. A mio modo di vedere le premesse sono ottime, pensiamo al nervosismo nella gestione... prendo adesso..no aspetto... rifornisco subito prima della salita oppure aspetto ancora per sfruttare al massimo l'energia....bello, speriamo in una adeguata intelligenza artificiale per le squadre controllate dal computer.

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si parte con 2 e ad ogni rifornimento si ritorna ad averne 2 piene :ave:

per gli attacchi non è che ho capito tanto la domanda...

vale anche per le altre squadre, ogni tanto si vede qualche gregario andare in fondo al gruppo :ave:

non si vede l'ammiraglia, anche perchè significherebbe avere 20 macchine in fondo al gruppo, sarebbe uno spreco di risorse :mrgreen:

Vabbè.... fai come se non l'avessi fatta...

:mrgreen:

scherzo.. allora:

io sono in salita, cunego attacca, devo controscattargli in faccia col capitano

come si fa adesso oppure posso farlo riagganciare da un mio gregario che sta

tirando il gruppo? (che è quello che fanno i gregari dei campioni...)

poi per le borracce....

se io a -20 sono solo, o in gruppetto con altri 2 o 3, come

potrebbe accadere nelle classiche del pavè o in tappe con

diverse cime da scalare, il rifornimento avviene più

semplicemente o perdo le ruote degli altri???

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Per chi si preoccupava della scala...chiedo conferma a Wanka e Imboden...ma non l'hanno finalmente portata 1:1 come tanti chiedevano? Inoltre stando a quanto ho letto io su siti stranieri si dovrebbe anche avere la possibilità di velocizzare a x512.

mi sa che hai letto una bufala!

ma wanka a questo punto non ci sarà piu una barra verde limitata se posso prendere quante borraccie voglio,cos'è che si esaurisce a fine corsa adesso?

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Occhio, fino ai -20 è possibile prendere borracce, ma non è detto che proprio ai -20 riesca a fare rifornimento, magari, per una ragione o per l'altra, sei costretto ad anticipare il rifornimento, e a quel punto sarà importante sapersi gestire...

A me piace sta cosa perchè comincia ad avere importanza la squadra, soprattutto avere qualche gregario davvero forte....

Sempre riguardo al rifornimento, leggo che tutti dicono che il corridore, quando fa a fare rifornimento, si stacca... ma io non l'ho sentito dire da nessuno.... :mrgreen: da quanto ho capito io, il gregario va solo in fondo al gruppo, senza staccarsi...

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Occhio, fino ai -20 è possibile prendere borracce, ma non è detto che proprio ai -20 riesca a fare rifornimento, magari, per una ragione o per l'altra, sei costretto ad anticipare il rifornimento, e a quel punto sarà importante sapersi gestire...

A me piace sta cosa perchè comincia ad avere importanza la squadra, soprattutto avere qualche gregario davvero forte....

Sempre riguardo al rifornimento, leggo che tutti dicono che il corridore, quando fa a fare rifornimento, si stacca... ma io non l'ho sentito dire da nessuno.... :mrgreen: da quanto ho capito io, il gregario va solo in fondo al gruppo, senza staccarsi...

ottima interpretazione :ave:

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Per Sobrano

dal sito

www.procyclingmanager.dk

Features:

• More than 40 Cycling Teams and 1000 Riders

• All Important European Race Events from GT's (Tour, Giro, Vuelta) to Classic Events, Criteriums, etc.

• Fully Customizable DataBases (Teams, Riders, Season Events & Stages) thanks to an InGame Build Editor

• Create your own races, design the tracks, and play them!

• Detailed Control under Team Finances, Rider Transfers, Training Routines, Race Tactics...

• Innovative Dynamic Season Team Objectives System

• Complete 3D Race Simulation with Individual and Team Orders

Stage Scale 1:1 with a Complete Fast Forward Race Time Management (up to x512)

• +200Km tracks

• Innovative Rider Endurance / Effort / Fatigue Management

• A complete Team Assistances Stuff to support report, decisions, tips...

• Complete InGame Tutorial & Game References

• Awesome Next Generation Visuals effects, bloom, specular, realtime shadows, normal mapping, motion blur…

• Complete Visual Configuration for Low Profile PC's

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Per chi si preoccupava della scala...chiedo conferma a Wanka e Imboden...ma non l'hanno finalmente portata 1:1 come tanti chiedevano? Inoltre stando a quanto ho letto io su siti stranieri si dovrebbe anche avere la possibilità di velocizzare a x512.

Stai parlando non di cycling manager ma di una latro gioco di ciclismo che dovrebbe uscire nello stesso periodo.

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Il multiplayer uscirà come patch gratuitamente scaricabile due mesi dopo la release del gioco... fine OT. :wink:

Ma per quanto riguarda questi rifornimenti del PCM, le borracace vanno a prenderle dove esattamente? Da nessuna parte? Si sfilano e basta? Non potevano mandarli ad un'ammiraglia neutra come in Cym2? Ciao!

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Cmq io spero sia migliorata la IA in salita dove nella realtà la selezione la fanno i gregari e i big scattano quando restano in 10-15 max mentre qui scattano con tutto il gruppo li dietro e anche se tirano a tutta non recuperano nemmeno 1 cm..

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tranquillo un cornos, come vedi hai impastato fave, pere, broccoli e calamari.

Perfavore ragazzi... qui si parla di screen di PRO CYCLING MANAGER 2008.

X Dmax non è cambiata nessuna scala dei battiti cardiaci.

X Faxnico impara a scrivere in un forum evitando di spammare.

Al prossimo of topic sono costretto a chidere la discussione.

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Ho cercato un po in giro e non ho trovato, non è comparso qua pertanto non mi aspetto una risposta positiva, comunque ci tento.

Non c'è un'immagine con la console dei controlli in corsa? tanto da cominciare a vedere i pulsanti che si hanno a disposizione e quindi le reali novità e possibilità in gioco.

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Ho cercato un po in giro e non ho trovato, non è comparso qua pertanto non mi aspetto una risposta positiva, comunque ci tento.

Non c'è un'immagine con la console dei controlli in corsa? tanto da cominciare a vedere i pulsanti che si hanno a disposizione e quindi le reali novità e possibilità in gioco.

Quoto, se non sbaglio in CyM 07 la demo aveva diversi controller rispetto al gioco... Forse qualcuno l'ha già chiesto, ma ci sarà anche per la psp?

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