Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini di PCM 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 493
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mamma mia il capo come è severo :rolleyes:

ahah dovremmo parlare esclusivamente delle prime immagini di pc 2008!

inizio io,cacchio avete visto che belle le immagini?

ahah scherzo ovviamente si puo dilvagare ma per un altro gioco è meglio aprire un altro topic:bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, fino ai -20 è possibile prendere borracce, ma non è detto che proprio ai -20 riesca a fare rifornimento, magari, per una ragione o per l'altra, sei costretto ad anticipare il rifornimento, e a quel punto sarà importante sapersi gestire...

A me piace sta cosa perchè comincia ad avere importanza la squadra, soprattutto avere qualche gregario davvero forte....

Sempre riguardo al rifornimento, leggo che tutti dicono che il corridore, quando fa a fare rifornimento, si stacca... ma io non l'ho sentito dire da nessuno.... :rolleyes: da quanto ho capito io, il gregario va solo in fondo al gruppo, senza staccarsi...

a quanto ho capito io va in fondo e come arriva in coda al gruppo automaticamente i compagni hanno le borraccie,non credo che poi deve risalire il gruppo per portargliele una ad una!

e questo limita i danni in quanto risalire il gruppo con la scala 1:10 è molto dispendioso

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito io va in fondo e come arriva in coda al gruppo automaticamente i compagni hanno le borraccie,non credo che poi deve risalire il gruppo per portargliele una ad una!

e questo limita i danni in quanto risalire il gruppo con la scala 1:10 è molto dispendioso

scusa ma nella relatà un ciclista che va a prendere le borracce le tira dalla coda del gruppo ai compagni di squadra?

come si vede con non sei mai salito su una bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nella relatà un ciclista che va a prendere le borracce le tira dalla coda del gruppo ai compagni di squadra?

come si vede con non sei mai salito su una bici.

era una supposizione,come sei acido imbo, è un gioco:potrebbe anche essere che il gioco automaticamente distribuisce le borraccie a tutti!

nei giochi non tutto rispecchia esattamente la realtà ci sono delle caratteristiche che appositamente vengono tralasciate per leggerezza di programmazione o di gameplay!

allora chi è andato in bici dovrebbe aspettarsi tante altre cose che invece non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in Cym non ci sono mai le olimpiadi??? Su CyM 08 ci potrebbero essere?? (quest'anno ci sono le olimpiadi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

le olimpiadi creerebbero problemi per farle ogni 4 anni credo :thumbup:

Ammettilo sarebbero una figata, con anche una maglia apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...