Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Biscardi del Forum


Wanka84

Messaggi raccomandati

L'award meno conteso, abbiamo solo due candidati...

ma che candidati...

Hincapi: Che dire, lo conosciamo tutti, grande giocatore on line, ma si è allenato troppo, a scapito delle h

Giaggiu92: Un altro mito, l'uomo dalle dita scollegate col cervello, fanno quel che vogliono, e il risultato si vede...

Ora signori e signori...

TOCCA A VOI!!!

Votate il futuro biscardi!!!

PS Non vi sembra un deja-vu? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parliamone seriamente:

Premessa. mi assumo eventualmente la colpa direttamente di questo topic visto che gli altri che hanno fatti le nomination non l'avevano messo

Detto ciò, a me levare il topic non mi costa nulla, e, se ti senti veramente offeso, lo faccio senza batter ciglio.

Vorrei però capire come mai ora improvvisamente sei in grado di scrivere due post consecutivi senza nessun errore (o comunque non eclatante) ortograficamente e sintatticamente parlando, cosa di cui finora tu stesso dicevi non ti importasse nulla... L'argomento è più volte uscito nel corso degli anni, più o meno seriamente, e te non ti sei mai fatto il problema di migliorare la qualità dei tuoi post (nessuno pensa che tu scriva così anche nella realtà, la presa in giro non è dunque a te in quanto ignorante, ma semplicemente a te in quanto pigro che non vuole o rileggersi o fare il benchè minimo sforzo di dattilografia), non puoi venire ora a dirmi che ti da fastidio...

Conclusione. Questo award è scherzoso e nulla più. Se ti offende lo levo, e non se ne parla più, ma se ti sei stufato di essere preso in giro prenditela con te stesso non con gli altri... Ricordati che si raccoglie quel che si semina...

PS l'imperativo usalo da qualche altra parte, non è molto carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka non mi fare incazzare fammi il santo piacere , non rileggo i post semplicemente perchè non ne ho voglia ! non dare la colpa a me di cose che non ho commesso !! si esatto la cosa mi da molto fastidio e mi rioffendo al momento che mi dici che io semino le cose , ma che dici??? se io nn ho fatto niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai hinca...a scuola mi prendevano in giro perchè c'ho la ragazza che si chiama domenica ed è nata di sabato, so che alcuni lo fanno a posta per provocare e si divertono nel vedermi incazzato, altri invece lo fanno in modo scherzoso, io non me la sono mai presa e infatti adesso hanno smesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...