Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sanremo 2008


Big S.

Messaggi raccomandati

A me sono piaciute molto le canzoni di Fabrizio Moro e della Tatangelo, sono carine anche quella di L'Aura e quella di Paolo Meneguzzi.

poi non è così male, logico che a Sanremo vanno i giovani in cerca di fama e i cantanti nella fase discendente della loro carriera, d'altronde oggi non ci si può aspettare che un big del momento vada a Sanremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai ... mi è piaciuta molto la canzone della Tatangelo (forse per chi la canta) :mrgreen::wink::mrgreen:

E COME NON DARTI RAGIONE???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho sentito solo qella di l'aura e ho pensato bene di andare via dal mio adorato divano perchè faceva veramente schifo!

poi ogniuno ha i suoi gusti

accidenta a te!!!!! :mrgreen::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziato il Festival? :mrgreen:

Non fosse per la Milano-San Remo, per me la località ligure sarebbe una cittadina come le altre.

:mrgreen::wink::mrgreen::wink:

Non è che lo considero una cetinata solo che lo vedo sullo stesso piano di ballando con le stelle e i migliori anni, robetta da sabato sera non sto parlando della storia ma del divertiment che mi suscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il festival è la tradizione della musica italiana (anche se di certo il genere nn mi entusiasma), ma l'errore nn è di ki lo organizza ma dei cantanti (Ligabue,Vasco, e quant'altri) che lo snobbano....in passato con il festival si giudicava chi era il re della canzone italiana...

Per qnt riguarda i presentatori a me piacciono molto...Baudo è come sempre insostituibile (anche xke è di Militello, un paese a 10 km dal mio :shock2::thumbup:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho sentito che è stato un macello per quanto riguarda gli ascolti, strano la prima serata c'erano 8 milioni di spettatori? quanti se ne aspettavano? 15?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho sentito che è stato un macello per quanto riguarda gli ascolti, strano la prima serata c'erano 8 milioni di spettatori? quanti se ne aspettavano? 15?

ieri hanno fatto 9 milioni e mezzo di ascolto fino alle undici e adirittura 7 milioni dalle undici all'una, non sono andati così male!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno vinto Gio di Tonnò e Lola Ponce :D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peccato per Moro ma il 3° posto porta bene

in confronto i Jalisse, con l'indimenticabile "fiunmi di parole" erano dei miti viventi :shock2:

Oramai il Festival è una manifestazione antiquata e che ha poco seguito tra la gente. E' il momento di cambiare formula: magari una manifestazione per soli giovani di durata massima di 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

in confronto i Jalisse, con l'indimenticabile "fiunmi di parole" erano dei miti viventi :D

Oramai il Festival è una manifestazione antiquata e che ha poco seguito tra la gente. E' il momento di cambiare formula: magari una manifestazione per soli giovani di durata massima di 3 giorni.

Sarebbe una bella idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...