Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raduno Nazionale Forum


CicloPolizzi

Messaggi raccomandati

se vi trovate a roma parto adesso e arriverò verso marzo anche perchè con questo freddo mi ibernerò a metà percorso :mrgreen::shock2::shock2:

ok trevi... domani passi sotto casa mia che partiamo alla volta del raduno... e forse per pasquetta c'arriviamo... :nana::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

I siciliani volerebbero come gli altri ..... il problema credo che sia innanzitutto economico, quanti si possono permettere quel minimo di euri che ci vogliono per andare e campare 3 giorni da qualunque parte in Italia ?

Detto questo ci vorrebbe un luogo adatto ad accogliere una decina di scalmanati a poco prezzo.

Infine, penzavo, una decina di pcdipendenti, senza pc, che fanno ? :twisted:

PS: per il secondo problema potrei avere la soluzione.

Anche io la penso così, anche noi sardi come facciamo? :mrgreen:

(a proposito, quanti siamo?)

E poi la considerazione finali è corretta, senza pc che si fa? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo detto io che st'idea di riunire l'Italia era una sola :banghead::mrgreen:

Menomale che Garibaldi non la penzava come te :cry2:

Disfattista asociale, per te il VIRTUALE è tutto, io invece sono anni, e giuro che lo farò prima o poi, che ho una voglia matta di darne 4 a quel piccolo disgrazziato di Incapi, col battipanni :cry2::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ribadisco la mia idea...cominciamo col trovarci quelli vicini, magari per una pizza, io sul garda posso trovare da dormire a poco prezzo, (nel raggio di 500 metri da casa mia si va dalle 5 stelle all'affittacamere) la mia casa è piccola, ma un paio di posti all'occorrenza potrebbero anche saltar fuori, poi ci sono 5 altri posti letto offerti a Garda, karpets abita a un tiro di schioppo...io il pc ce l'ho (ma con cym6) e si potrebbe inventare una sfida dove si corre a turno una singola gara e si vede chi fa meglio...insomma, a volersi ingegnare d'idee se ne trovano...ribadisco che, a mio modesto parere, data la giovane età di molti di voi, credo sia perlomeno difficoltoso trovarci tutti...ma ciò non toglie che a gruppetti di gente vicina si possano fare dei mniraduni...sempre meglio che nulla...poi, se wanka ragiona come un pensionato...non mi meraviglio, è già ridotto ad uno scheletro...... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai gensi, ci posso stare che non ti stia troppo simpatico babbo però evitiamo di beccarci ad ogni occasione :cry2:

Io mi chiedo come possano esserci antipatie per una persona che non si conosche :smilie_daumenpos::banghead::mrgreen::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...