Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sporchi , brutti e cattivi


Messaggi raccomandati

ma viene ripreso ...ai 10 scatta Giesecke .... mentre l'eroico Fantuzzi si riporta sotto a ruota di Kristoff della Bianchi ...situazione fluidissima e emozionante ( sono le gare che adoro )

porec4ut3.jpg

ai 5 km Giesecke ha ancora 30 secondi sul gruppetto a cui purtroppo non posso dare una mano anche se ora hazume e' carico e riposato anche se ha una barra rossa , fantuzzi e' rientrato ma non puo' dare una mano .... dietro si riavvicina il minigruppetto con hagen e kairelis ma ormai sono tagliati fuori dalla vittoria

Parto con hazume ai 4 km ...18 secondi da recuperare ...13 ai 3 ...ho la sensazione che ce la possa fare anche se aver visto bere Giesecke ai 4 mi sgomenta non poco ( io avevo bevuto l'ultima ai 10 per avere l'energia dello scatto )

porec5yv4.jpg

Hazume lo affianca ancora al km 1,7 ...ci siamo lo dovrebbe passare ...ma perche non mi da lo sprintttttttt ....ho capito sono quegli sprint in discesa ... terrificanti ... che non guadagni nienteeeeeeeeeeeeeee .....e infatti hazume guadagna solo 1 millimetro ogni 10 metri venendo battuto di mezza ruota .... ero sicuro che ce l'aveva fatta ....2o non male ma

porec6qn5.jpg

1o Giesecke ..2o HAzume ...3o Kairelis ...4o Hagen ...15o latour scattato nel finale e 16 Fantuzzi ...

Considerazioni

-se non fossi stato a 63 di forma ...

-a priori lo scatto in collina e' stato controproducente , avessi fatto un forcing con hazume e fantuzzi senza andare in rosso sarebbe stato forse meglio ma ... si deve decidere li ed e' il bello del gioco ... nel finale non credo di aver sbagliato ..il gioco ha considerato l'arrivo in discesa e fa questi strani sprint poco controllabili altrimenti avrei vinto ... cmq 2o posto con 63 di forma non e' male ...eroico il bimbo di paese e bella progressione di latour nel finale ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ISTRIAN SPRING RACE ( 4 tappe )

Corsa con poche squadre ed a solo 6 corridori ciascuna ... le gare che preferisco ...si apre con una cronometro di 7 km ...poi 3 tappe sostanzialmente pianeggianti ...purtroppo posso solo simulare la prima perche un bug fa andare la grafica ad 1 frame ogni 5 secondi ...piccoli distacchi ma peccato era essenziale per me fare una buona crono .... vince Kvasina su Spilak .... favoriti del giro Kvasina , Mahoric e HAgen

ISTRIAN SPRING RACE 2a TAPPA

gara10dg6.jpg

finalmente ho un paio di corridori sui 70 di forma ... scatta subito una fuga di 10 corridori in cui metto Fantuzzi ..buon margine fino ai 5 minuti ...vinco il GPM che cosi rendera' ultrafelice lo sponsor ma il gruppetto si suicida con poca armonia e frequenti scatti ... nonostante questo vengono presi solo sui 25 il che mi fa pensare che posso organizzare qualcosa di consistente per le tappe finali ... a 6 km dalla fine caduta in centro gruppo in cui rimane coinvolto hagen ...volata strana che interpreto cosi cosi ...Angelov segue il treno sbagliato mentre LAtour fa un buon 5o

Classifica invariata ma uno dei favoriti e' fuori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ISTRIAN SPRING RACE 3a tappa

http://img511.imageshack.us/img511/8145/gara11cf2.jpg

discreta rampetta a 25 km dall'arrivo ...ma dubito ci siano corridori capaci di fare selezione ...

vogliamo inserire 2 corridori nelle fughe per provarci ...ci riusciamo subito metterndo Bopi Tarazzo e Fantuzzi nella prima con altri 5 corridori ... la fuga promette benino e arriva ad 8 minuti di vantaggio ma quando vediamo che Fantuzzi ha una formz agiornaliera di -5 ci scoraggiamo ... cmq il gruppo reagisce e si porta sotto ...nessun attacco sulla salitella ...abbiamo tre corridori per lo sprint , Latour che prova ad anticiparlo e arrivera 7o ... Angelov che non trova le ruote giuste e McAllister che arrivera' 6o ...purtroppo gli sprinter sono quelli meno in forma sotto il 70 ...spero lo siano al giro di Normandia .

In classifica il vincitore di tappa Faltus e' a un solo secondo da Kvasina ...secondo di tappa Jorgenson e terzo Vaitkus ...diciamo che si poteva fare qualcosa di piu' ma siamo ancora abb fuori forma .

istria4bw0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ISTRIAN SPRING TOUR 4a e ultima tappa

tappa tutta pianeggiante difficile fare qualcosa ...decidiamo di non partecipare alle fughe che non hanno chances vista la classifica cosi corta e vogliamo provare a fare un bello sprint finale ... cerchiamo di fare un treno che viene anche benino ma purtroppo manca di un buon passista per gli ultimi km e dobbiamo far accodare i nostri agli altri treni che crescono piu' forte ...buono sprint di Latour che arriva 5o in uno sprint prepotente di Raihs che si aggiudita tappa e giro , secondo Jorgense e terzo Rodenk .

Classifica finale giro d'istria 1o Reihs 2o Jorgensen 3o Kvasina

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DI NORMANDIA

L'aria e' fredda e piovosa ...il mezzo da sbarco sussulta nelle onde ... Fantuzzi sta vomitando in un angolo , Pipon sta aggiustando il rimmel ... guardo la mia mano ...trema ... sentiamo il rumore sordo delle esplosioni ...sono i colpi da 155 della corazzata Discovery che bombarda quelli della Liquigas asserragliati sulla costa ... il pilota del mezzo ci ordina di tenerci pronti ...do gli ultimi comandi alla squadra " McAllisterrrr rimani a ruota di Tarazzooo" poi il portellone si apre e veniamo investiti dall'acqua salata del mare .... "Sendaiiiii" grida Hazume saltando giu dal mezzo solo per essere crivellato dai colpi ... salto giu' ... tutto va al rallentatore e non sento piu' niente ... vedo il corpo di uno dei Tarazzo esanime sulla spiaggia mentre il fratello piange vicino a lui ... mi metto al coperto dietro ad un cavallo di Frisia " muovetevi bastardiiii , Pipon muovi quel culone e portatevi avantiii" ... raggiungiamo a balzi la copertura a ridosso delle colline ...tutti eccetto Bopi che ha provato una carica selvaggia per coprire il fratello ..." Shit dobbiamo eliminare quella postazione ...vai tu Fantuzzi !! ma il bimbo di paese viene crivellato appena mette la testa fuori !! ...."ok vi copro io andate !!! " esco e lancio una boraccia in testa a Nibali che governava la mitragliatrice ... cos McAllister puo' passare con Pipon dietro che pero' rimane impigliato nel filo spinato ... ....

Prima tappa crono da 5 km che anche stavolta non posso giocare perche un bug evidentemente no permette un frame rate eccellente ..peccato perche in giri cosi piatti come questi e' piuttosto importnate ...cmq qua si corre su 8 tappe e c'e' qualche minima rampetta ...cmq domina la Rabobank continental con Maaskant su Veeler e Garrido

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DI NORMANDIA

L'aria e' fredda e piovosa ...il mezzo da sbarco sussulta nelle onde ... Fantuzzi sta vomitando in un angolo , Pipon sta aggiustando il rimmel ... guardo la mia mano ...trema ... sentiamo il rumore sordo delle esplosioni ...sono i colpi da 155 della corazzata Discovery che bombarda quelli della Liquigas asserragliati sulla costa ... il pilota del mezzo ci ordina di tenerci pronti ...do gli ultimi comandi alla squadra " McAllisterrrr rimani a ruota di Tarazzooo" poi il portellone si apre e veniamo investiti dall'acqua salata del mare .... "Sendaiiiii" grida Hazume saltando giu dal mezzo solo per essere crivellato dai colpi ... salto giu' ... tutto va al rallentatore e non sento piu' niente ... vedo il corpo di uno dei Tarazzo esanime sulla spiaggia mentre il fratello piange vicino a lui ... mi metto al coperto dietro ad un cavallo di Frisia " muovetevi bastardiiii , Pipon muovi quel culone e portatevi avantiii" ... raggiungiamo a balzi la copertura a ridosso delle colline ...tutti eccetto Bopi che ha provato una carica selvaggia per coprire il fratello ..." Shit dobbiamo eliminare quella postazione ...vai tu Fantuzzi !! ma il bimbo di paese viene crivellato appena mette la testa fuori !! ...."ok vi copro io andate !!! " esco e lancio una boraccia in testa a Nibali che governava la mitragliatrice ... cos McAllister puo' passare con Pipon dietro che pero' rimane impigliato nel filo spinato ... ....

Grande narrazione, "Salvate il soldato Ryan" ti fa una pippa...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour DE NORMANDIE 2a tappa

la seconda tappa del giro di normandia e' un lunghissimo tappone pianeggiante di 210 km , spaventati dalla lunghezza puntiamo solo a sopravvivere ... riusciamo a fare uno sprint decente piazzando due corridori nei 10 ma niente di che ...vittoria di Maaskant che rafforza il primato in classifica

Tour de Normandie 3a tappa

Tappa breve da 84 km ...si arriva quasi subito allo sprint senza fughe , virttoria di Erler su Maaskant e markov ...Pipon buon 6o

nromandia3km1.jpg

TOUR DE NORMANDIE 4a tappa

corsa13th6.jpg

la quarta tappa presenta un profilo interessante ...con un leggera rampa a 10 kn dall'arrivo ...c'e' una dura selezione dovuta al vento ed al ritmo in cui la Rabobank si ammazza ...vincera' Veelers su Obst e Gautier , i nostri non fanno granche ma solo per essere rimasti ne gruppo di testa Latour e' 19o e HAzume 22o ...domani il giorno della verita'

TOUR DE NORMANDIE 5a tappa

Gara con profilo che sembra quello di una sega ( quelle per tagliare il legno eh ) decido di partecipare in massa alle fughe perche so che il gruppo , specialmente cosi ridotto si sbriciolera' cercando di inseguire ... vorrei tanto piazzare due corridori in fuga con uno che si sacrifica ed uno che regge ... tempo bestiale con pioggia e vento ....purtroppo Pipon non riesce ad entrare in fuga perche scatena sempre la reazione del gruppo ...vanno cosi in fuga mC Allister e Fantuzzi ... Hazume resta dietro per l'ultima salita ... davanti vanno bene ma Fantuzzi che faccio riposare ha un bel -3 ...ancora peggio dietro con un -5 di HAzume !!!!!!! la fuga va molto bene arrivando sull ultima salita con ancora un minuti ma i corridori per scarsa collaborazione ( scattavano ad ogni traguardo della montagna !!!! ) arrivano distrutti .. lo scatto decisivo e' di Blanco che batte Maaskant e Jorgensen ... i nostro McAllister e Fantuzzi arrivano 9o e 11o ( segno che l'idea della fuga era buona !! ) mentre Hazume ovviamente arriva solo con il gruppone ... in classifica HAzume e' solo 22o e siamo molto delusi .... speriamo che adesso il gruppo lasci andare via le fughe nelle ultime 3 tappe visto che la classifica e' ben delineata ... nei miei obbiettivi c'e' almeno la vittoria in una tappa ma sara' molto difficile cmq condizione attorno ai 90 per tutti ... siamo delusi ma non siamo stati fortunati con la forma giornaliera .

lo scatto vincente di Blanco

normandia5lp9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6a TAPPA TOUR DE NORMANDIE

tappa breve e pianeggiante in cui speriamo che una fuga in cui DOBBIAMO essere presenti sia lasciata andare ,,,la squardra del leader BLANCO non ha possibilita' di controllare la gara per cui temiamo che la rabobank dara' battaglia ( ma dovrebbero essere ben provati !! ) ...il piano della giornata prevede che nel primo tentativo di fuga entrino Bopi Tarazzo e McAllister mentre nel secondo la piu' ben forte coppia Fantuzzi-LAtour ...

Il gruppo permette cmq gia alla prima fuga di andare via dopo un iniziale tentativo di reazione ...l'idea e' ovviamente quella di mettere Tarazzo a tirare a 99 e mc Alliester a 65 preservandosi per lo sprint ( in cui sarebbe nettamente il favorito )

normandia6ayf4.jpg

la fga e' composta oltre ai nostri due da

Dalibard un francese mediocrissimo della Bretagne ma abb portato alle fughe

Otsuka , giapponese scarsissimo della Nippon ma con buono scatto

Nordhaug della maxbo che pur essendo campione norvegese e' un pippone

e Rider Sellebjerg della GPS ...uno molto scarso in pianura ...

se la fuga arrivasse le nostre chances sarebbero eccellenti ...ma

FORA TARAZZO ...ma vafff

normandia6byv5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nella fuga e' anche presente KAsheskin mezza cartuccia della Wallonie ...

A questo punto non so che fare ...tarazzo e' a un minuto del gruppetto in fuga ed ha un minuto sul gruppo a 67 km dall'arrivo ... o lo faccio fermare e aiutare dietro Latour o cerco di farlo rientrare sul gruppetto ...decido la seconda ipotesi mettendolo a 99 ... e l'eroico bopi riesce a rientrare al 59 km .... la fuga ora ha 3,38 sul gruppo ma ovviamente non ho potuto tirare granche con McAllister ( avendo pero' bassissima FTR ho preferito aggiungere un altro corridore alla rotazione e che soprattutto si puo sacrificare con lui )

a 45km dall arrivo la fuga raggiunge il suo massimo vantaggio di 5 minuti ...ma il gruppo comincia a ridurlo abbastanza rapidamente ...

normandie6cqh0.jpg

quando scende ai 3,21 ai 34 km comincio a disperare ... metto anche mc allister a tirare a 75 ...sietro cmq non c'e' proprio una squadra che tira ...davanti siamo scarsi ma anche dietro non c'e' tanta voglia oltra alla normale velocita' del gruppo nel finale

2,05 ai 25 km ...siamo proprio li li ...pondero se sia un bene far scattare McAllister se il gruppo tornasse a meno di un minuto ... Tarazzo usa le ultime energie

1,31 ai 20km ... siamo sempre li ... gruppo praticamente nemmeno in colonna ... porto LAtour nelle prime posizioni ...

ai 18 km finiscono le energie ti Tarrazzo .... che si mette in coda al gruppetto ... Mc Allister da sempre i cambi a 75 ...temo scatti degli altri ...

quando mancano 15 km il vantaggio e' di 1 e 15 ...non male ...anche perche il gruppo continua sempre ad avanzare affiancato nessuna squadra vuole ( o puo' ) mettersi a tira ...

ai 10 km dietro l'unico a tirare con decisione ma ormai da tanto e' Miorin .... vantaggio sempre di oltre un minuto

Faccio un mezzo disastro con McAllister ..per fare il furbo e non andare a tirare e saltare la rotazione perdo contatto di un 3/4 metri e devo ricucire ...lo fa agilmente ma i battiti salgono a 170 ...

fasi tesissime finali ai 4.3 ....Otsuka prende la ruota di Mc allister che non ha nessuno decente davanti per farlo anche lui

normandia6dep0.jpg

decide dunque di prendere la ruota di dalibart che guida il gruppetto ( essendo il velocista piu' forte non ha problemi a prendere la ruota che vuole )

ai 2,5 Dalibard comincia lo sprint ...sono pronto a scattare anche perche il francese e' una tartaruga allo sprint ma vedo che dietro non sembrano rimontare e aspetto tranquillo ...l'unico che rimonta e' Nordauhg ma molto da dietro ...gruppo a 45 secondi ...

normandie6eli9.jpg

situazione tranquilla e perfetta anche se ovviamente ho paura che Mc allister si pianti e chi e' dietro lo salti pero' ho 5 punti sprint in piu degli altri , un bel +3 di giornata e un ottima condizione .... arriva tranquillo quasi all'ultimo km e esce !

lo sprint e' perentorio e la vittoria facillissima mentre il gruppo ovviamente rinviene da dietro risucchiando il povero Tarazzo ma non impensierendo mai McAllister !!! e una vittoria !!!!

normandie6foy6.jpg

tutto davvero molto facile in questa vittoria ..mc allister era nettamente superiore e dietro c'era veramente un gruppo penoso ( di soli 70 corridori ) ... con un corridore scarso come FTR come McAllister era fondamentale avere un altro corridore che si sacrificasse per lui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DI NORMADIA settima tappa

La vittoria di McAllister ha avuto enormi ripercussioni in Inghilterra ...la Regina ha avuto un orgasmo alla camera dei comuni e la stampa ha messo in secondo piano l'ennesima sconfitta della nazionale di calcio ...0-6 contro la Lapponia con Beckham violentato a meta' campo ...

Ovviamente in casa nostra pensiamo ...se la fuga e' riuscita ieri perche non oggi ? ...ci ripoveremo dunque , prima con la coppia Tarazzo-Latour e poi con Mc Allister - Fantuzzi

corsa20qo9.jpg

riesce subito la prima fuga ..con Tarazzo e Latour ma solo con altri 2 corridori ...so bene ce non riuscira' ...nonostante tutto l'impegno dei due vengono ripresi ...si arriva dunque allo sprint .. McAllister e' indietro e deve fare addirittura uno scatto per rimontare posizioni ...prende pero' la ruota di Jorgensen che fa uno sprint imperioso portando si Owen al secondo posto ...non male !! se solo non avesse dovuto fare quello scatto per recuperare posizioni ( avevo provato con pallino a 99 , con tira a 99 non ne voleva sapere di risalire !! )

normandia7dl8.jpg

GIRO DI NORMANDIA Ottava e ultima tappa

tappa abb corta e pianeggiante ... vanno in fuga Fantuzzi , un Tarazzo e altri4 corridori ..

Lelax della Bretagne buono per le fughe ma molto migliore in collina che in pianura

Norrdhag il campione di norvegia della maxbo

Kepeshov della storez , buono in volata

e Van De Houthe della davitamion anche lui discreto in volata

si capisce subito che la fuga andra in porto quando a 37km hanno ancora 6 minuti e 30 di vantaggio purtroppo Fantuzzi ha un bel -4 !!! e Tarazzo si e' sfiancato a tirare ... ai 18 km si stacca Kupeshov ...bene ...

Vorrei preparare un bell'attacco per non essere battuto in volata ma Fantuzzi parte leggermente troppo tardi ( ai 5 km ) e da una posizione non favorevolissima posso solo sperare che gli altri crollino

normandia8aej0.jpg

purtroppo Fantuzzi non si riesce ad avvantaggiare e anche se lelax non riesce a rimontare gli altri 2 sono piu' forti allo sprint , vince infatti Nordhag ( meno sprinter ma piu' FTR dunque ha consumato meno ) su Van de Houte ...terzo Fantuzzi ..non male ma ... 6o Tarazzo ..

normandia8blq0.jpg

Giro di normandia vinto da Blanco su Jorgensen e MAskaant

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DI NORMADIA settima tappa

La vittoria di McAllister ha avuto enormi ripercussioni in Inghilterra ...la Regina ha avuto un orgasmo alla camera dei comuni e la stampa ha messo in secondo piano l'ennesima sconfitta della nazionale di calcio ...0-6 contro la Lapponia con Beckham violentato a meta' campo ...

Ovviamente in casa nostra pensiamo ...se la fuga e' riuscita ieri perche non oggi ? ...ci ripoveremo dunque , prima con la coppia Tarazzo-Latour e poi con Mc Allister - Fantuzzi

corsa20qo9.jpg

riesce subito la prima fuga ..con Tarazzo e Latour ma solo con altri 2 corridori ...so bene ce non riuscira' ...nonostante tutto l'impegno dei due vengono ripresi ...si arriva dunque allo sprint .. McAllister e' indietro e deve fare addirittura uno scatto per rimontare posizioni ...prende pero' la ruota di Jorgensen che fa uno sprint imperioso portando si Owen al secondo posto ...non male !! se solo non avesse dovuto fare quello scatto per recuperare posizioni ( avevo provato con pallino a 99 , con tira a 99 non ne voleva sapere di risalire !! )

normandia7dl8.jpg

GIRO DI NORMANDIA Ottava e ultima tappa

tappa abb corta e pianeggiante ... vanno in fuga Fantuzzi , un Tarazzo e altri4 corridori ..

Lelax della Bretagne buono per le fughe ma molto migliore in collina che in pianura

Norrdhag il campione di norvegia della maxbo

Kepeshov della storez , buono in volata

e Van De Houthe della davitamion anche lui discreto in volata

si capisce subito che la fuga andra in porto quando a 37km hanno ancora 6 minuti e 30 di vantaggio purtroppo Fantuzzi ha un bel -4 !!! e Tarazzo si e' sfiancato a tirare ... ai 18 km si stacca Kupeshov ...bene ...

Vorrei preparare un bell'attacco per non essere battuto in volata ma Fantuzzi parte leggermente troppo tardi ( ai 5 km ) e da una posizione non favorevolissima posso solo sperare che gli altri crollino

normandia8aej0.jpg

purtroppo Fantuzzi non si riesce ad avvantaggiare e anche se lelax non riesce a rimontare gli altri 2 sono piu' forti allo sprint , vince infatti Nordhag ( meno sprinter ma piu' FTR dunque ha consumato meno ) su Van de Houte ...terzo Fantuzzi ..non male ma ... 6o Tarazzo ..

normandia8blq0.jpg

Giro di normandia vinto da Blanco su Jorgensen e MAskaant

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato il giro di normandia decidiamo di sfruttare il nostro stato di forma ( nel frattempo pero' ho rimesso l'allenamento a 70 ) e ci iscriviamo ad un paio di corse ...la prima e' il relativamente prestigioso Route de Vitre' che vede in gara formazioni forti come la Bygues , La Cofidis , la Credit Agricole , la Unibet e la Ag2R che schierano buoni corridori come Ten Dam , Chavanel , Casar e Botcharov dunque sara difficile piazzarsi

ROUTE de Vitre

Per la prima fuga pensiamo di inserire Fantuzzi e per la seconda HAzume ... gia la prima parte bene contando sui 6 corridori rappresentanti delle squadre maggiori escluso la FDJ e la Credit Agricole ... il gruppo si porta sotto ma ne processo si fraziona in due tronconi ed il primo da 35 unita' stenta a riagganciarsi dopo essere arrivato a circa 1 minuto e mezzo ... a circa 45 km dall'arrivo partono CAsar e Ten Dam testimonianza che ormai il gruppo non si provava piu' ... Casar supera in tromba il gruppetto dei fuggitivi e va in fuga isolata mentre fantuzzi cerca di resistere nel gruppetto degli inseguitori su cui di seguito cercheranno di portarsi Brochard e Chavanel .... Fantuzzi riesce a rimenere nel gruppetto dietro Casar ormai imprendibile fino alla salitella finale provando anche un piccolo attacco non molto fortunato ...riuscira cmq a resistere ed arrivare sesti ,un risultato di gran prestigio visto il campo dei partecipanti !!

vitrerr9.jpg

siamo 30esimi in classifica Continental , domani altra gara in pianura totale in belgio

Link al commento
Condividi su altri siti

GP di Rennes

perche ci siamo iscritti a questa corsa non lo so ...160 km in linea per velocisti ...eppure la prima fuga della giornata con Hazume presente viene ripresa solo a 5km dalla fine ( se ci fosse stato pipon ) ...latour tenta un inutile scatto e si piazza 13o e 22 mcallister ( 2 piazzamenti che fanno felice lo sponsor !!!! ) gara vinta da Feillu su Nazon e Grillo ..

decidiamo dunque per una pausa di circa venti giorni per ricominciare il primo maggio con un trittigo di gare in Polonia molto importante per il nostro sponsor ... una settimana prima riportiamo l'allenamento a 80 e per ravvivare l'andatura ogni tanto rilascio dei contadini vogliosi che inseguono il gruppetto dei miei in allenamento ... tutto bene fino a che McAllister non fora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Memorial A. Trochanowskiego

ripartiamo dunque da un triccono di gare in Polonia molto importanti per la nostra stagione , due corstte in linea e poi un minigiro in 4 tappe che lo sponsor ci chiede di vincere ...

cominciamo dunque da questo memorial impronunciabile ..una corsa in linea di media lunghezza ma interamente piana ...ovviamente il parco dei partecipanti e' molto modesto e dunque i nostri corridori all'87-88 di forma possono dire la loro.

alla mattina vengono preparati i pranzi

Per Pipon Croissant , Baguette ( che porta sotto l'ascella per meta' corsa spesso causando varie perdite di bulbi oculari negli altri corridori ) avec conquille St Jacques , Fois gras et morceux des cepes avec lardons .

Per Hazume due pesci vivi da mangare crudi con riso e bacchette che poi pianta nella schiena di un malcapitato corridore a mo di banderillas .

Per Sir OWen Pudding di fagiano con marmellata di pere e brodo tiepido all'uvetta

Per Fantuzzi e' arrivata una tegliata di lasagne alla salsicce dalla Zia Anselma

Per i Tarazzo niente si arrangeranno con quello che trovano per terra ...

Duqnue si parte e tra scatti e controscatti si forma un gruppetto di 12 corridori che e' chiaro arrivera' in fondo ( siamo 80 in totale !! )

mem1qi4.jpg

tra i nostri sono presenti HAzume che tira ovviamente decisamente e McAllister che si preserva per il finale

Honkisz un bidone della Miche che non tira

Rebiewski uno molto pericoloso in volata

Banach buon passista della Action e dunque pericoloso nel finale

Stenersen uno appena decente in FTR della MAxbo

Hahn della Thuringer uno molto mediocre

Senekovic della Adria abb pericoloso in volata

Tentsou greco della PSK discreto passista

Ponomarov della moscow stars decente velocista dal buon scatto

e Oredsonn dell GLS sicuramente il piu pericoloso perche buono in volata e abb adatto alle fughe

Link al commento
Condividi su altri siti

colpo di scena quando Rebiewski fora ...il poveretto cerchera di tornare sotto ma rimarra li a 3 metri senza chiudere il buco e poi si perdera' nella nebbia ( non e' stato ancora ritrovato ) cosi si rimane in 11 ma e0 ben presto ovvio che il gruppo pur riportatosi a 3 minuti non abbia alcuna chance di chiudere il gap ( lo si capisce da alcuni attacchi disperati )

A 25 km sia ORedsonn che Stentsou smettono di tirare e questo mi fa temere il peggio ..io invece metto mc allister a dare in cambi sena sforzarsi troppo perche ho paura che qualcuno molli di colpo facendo il buco .

a 11km scatta il pericoloso Banach

mem2df2.jpg

faccio usare le ultime energie a Hazume e Mc Allister si mette a 75 cercando con altri di chiudere lo svantaggio ...e succede quello che temevo e ho evitato infatti sia Hazume che quello della maxbo rallentano creando una voragine che taglia fuori sia il Greco che il pericolosissimo Oredsonn dalla volata ... davanti rimanangono Mc Allister , Senekovic , Ahan e Honkisz .. dunque i piu' pericolosi per mc allister sono tagliati fuori

mem3yw1.jpg

a 6km viene ripreso Banach ...

mem4lr4.jpg

ai 5 mc allister va in testa a tirare e nessuno gli da piu' il cambio ...decido di proseguire a 65 con tranuillita senza forzare ...

ai 2,8 non faccio partire la volata non vorrei partire troppo presto ed essere poi passato ...dietro vedo che Hankisz mi sta a ruota senza scattare mentre senekoviz e Ahan fanno una volata patetica senza nemmeno rimontare ...piu pericolosa la volata di Banach a sinistra ma ormai aveva speso troppe energie ...

mem5kg8.jpg

ai 1,3 parte Hankisz e parte abb forte , decido dunque di far partire la volata anche io ... mc allister lo passa facilemte ( ma non troppo pensavo meglio ) e vince in piena gloria !!! 2 vittorie per il nobile !!

mem6jt6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo per lo Szlakiem Grodow Piastowskich ..un piccolo giro di 4 tappe che lo sponsor ci chiede di vincere ...non sappiano davvero come fare perche 2 sono tappe appena ondulate ma non nel finale ... 1 e' una tappa a cronometro di ben 26 km e noi non abbiamo cronomen e 1 e' una tappa abbastanza durina ma con le asperita' piuttosto lontane dall'arrivo e poi ci sono buoni corridori come Sosenka e Kvasina che sono nettamente superiori ai nostri , speriamo in un piazzamento nei 10 ...

S.G Piastowskich prima tappa

tappa di 174 con alcune collinette ma solo nella prima parte , lunga fuga di Fantuzzi ma ovviemente sono ripresi ...nella volata Latour si piazza ootavo ...primo Gasparre , secondo Glomser e terzo Kiendys

S.G Piastowskich seconda tappa

si arriva alla cronometro ...purtroppo non solo non abbiamo cronomen ma sono anche in giornata no , infatti il nostro migliore HAzume ha un bel -3 e si piazza a 1m30" intorno alla trentesima posizione ...tutti e due i Tarrazzo cadono alla discesa dalla partenza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...