Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Primo messaggio del 2011 :D

AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO

Ora vado a far saltare in aria il condominio :lol:

Inviato

triste vedere come per quanto abbia 20anni la storia non sia più decosa da me...265 giorni i pagano e oggi a 20 anni suonati non sono riuscito ad andare oltre 2.66 litri di birra e 2 bicchieri di spumante...a questo punto adbidacare al trano è scontato...avanti il prossimo...

e cmq buon anno...

ps: ciro 6 una colonna si questo forum...non voglio pensare tu aspetti la mezzanotte per avere il primo messaggio dell'anno nuovo...ora che puoi divertiti (non serve bere alcolici :!: ), ma divertiti con amici reali e non virtuali...è davvero meglio!!! poi ben vengano quelli irtuali...ma poi!!!

• Upvote 2
Inviato

triste vedere come per quanto abbia 20anni la storia non sia più decosa da me...265 giorni i pagano e oggi a 20 anni suonati non sono riuscito ad andare oltre 2.66 litri di birra e 2 bicchieri di spumante...a questo punto adbidacare al trano è scontato...avanti il prossimo...

e cmq buon anno...

ps: ciro 6 una colonna si questo forum...non voglio pensare tu aspetti la mezzanotte per avere il primo messaggio dell'anno nuovo...ora che puoi divertiti (non serve bere alcolici :!: ), ma divertiti con amici reali e non virtuali...è davvero meglio!!! poi ben vengano quelli irtuali...ma poi!!!

Eccezionale quello che possono fare i messaggi programmati via cellulare vero? :lol:

• Amministratori
Inviato

Eccezionale quello che possono fare i messaggi programmati via cellulare vero? :lol:

ma quale messaggi programmati :mrgreen:

ieri sera stavi connesso al pc aspettando la mezzanotte per postare. Tra l'altro mi hai pure scritto poco dopo su msn e in chat msn :mrgreen:

e fino a 5 minuti prima scrivevi in chat tranquillamente

Non te li puoi "programmare" i messaggi. Stavi là e basta.

Inviato

All is possible with bada 8)

Il fatto che sia in casa non vuol dire che io sia al pc :mrgreen:

Inviato

All is possible with bada 8)

Il fatto che sia in casa non vuol dire che io sia al pc :mrgreen:

La fregatura era se mi dava l'ok alle 12.59 :24: :24:

Inviato

La fregatura era se mi dava l'ok alle 12.59 :24: :24:

Ma che stai facendo, ti quoti da solo per far credere che la tua messinscena sia vera? :lol:

Comunque, non ho mai avuto minimamente a che fare con questi fantomatici messaggi programmati, anche perchè non ho mai sentito della loro esistenza :mrgreen:

Inviato

Ma che stai facendo, ti quoti da solo per far credere che la tua messinscena sia vera? :lol:

Comunque, non ho mai avuto minimamente a che fare con questi fantomatici messaggi programmati, anche perchè non ho mai sentito della loro esistenza :mrgreen:

Manco io prima che mi arivasse il cellulare nuovo :lol:

Cmq credi quello che vuoi... se pensavo che mandare quel messaggio attirava ste polemiche manco mi sporcavo le mani (e spendevo i 30 cent della connessione :lol:) se vi da fastidio chiedo pure ai mod di cancellarlo e lascio "l'onore" a gente che ha na media di 20 post al giorno. :rolleyes:

A proposito di costi... io ho ancora un piano tariffario di 8 anni fa. Pago 30 centesimi per ogni collegamento a internet con il cellulare (o ogni pagina sfogliata).

Non è che qualcuno può consigliarmi un piano VODAFONE con dei costi più contenuti per quanto riguarda le connessioni? I messaggi non mi interessano molto, ne manderò 2-3 al giorno, ma con le potenzialità di rete dei nuovi telefoni mi piacerebbe ammodernarmi un po' senza spendere patrimoni.

Consigli?

Inviato

Mica mi dà fastidio, eh :lol: E non ha creato neanche casini, semplicemente ti abbiamo detto che a mezzanotte eri connesso per postare il messaggio e tu hai risposto di no, che bisogno c'è di levare il messaggio...lasci trasparire un finto vittimismo che non c'entra niente nella discussione o comunque stai cercando in qualche modo di coprirti per evitare delle ipotetiche (che non ci saranno mai, perchè si può ok litigare ma non per sciocchezze simili :lol: ) discussioni, il che in questo caso non ha senso, tutto qui

Inviato

Mica mi dà fastidio, eh :lol: E non ha creato neanche casini, semplicemente ti abbiamo detto che a mezzanotte eri connesso per postare il messaggio e tu hai risposto di no, che bisogno c'è di levare il messaggio...lasci trasparire un finto vittimismo che non c'entra niente nella discussione o comunque stai cercando in qualche modo di coprirti per evitare delle ipotetiche (che non ci saranno mai, perchè si può ok litigare ma non per sciocchezze simili :lol: ) discussioni, il che in questo caso non ha senso, tutto qui

Senti... fate quello che volete.

Se vi da fastidio toglietelo, se non vi da fastidio lasciatelo. Non è certo un post su un forum che mi fa cambiare la giornata :D .

Io ho detto le cose come stanno, se mi volete credere bene, sennò fate a meno, la cosa non è un mio problema. :wink:

P:S: Gallo mod, premier, presidente della UE e degli usa ma questa volta mi hai deluso!

Come "non serve bere alcolici" :nonnn:

Mi che son imbriago de raboso da quando avevo 2 anni! No raboso no party :lol:

Inviato

Ti avevo appena scritto che non me ne fregava niente e che eri stato tu a proseguire la discussione ma mi hai risposto come nel messaggio precedente :lol: Se vuoi una risposta, rileggiti il messaggio che ho mandato prima visto che è la stessa

Comunque lui diceva che non serve bere alcolici per divertirsi, eh

Inviato

Mica è na discussione. Senti fa na roba. Prendi il tuo bel telefono, collegati al forum, scrivi un post e non premere su aggiungi, attiva il bloccatasti e ficcati il cellulare in tasca. Quando vuoi tira fuori il cellulare dalla tasca, e premi il pulsante "ok"! Messaggio postato. Mammamia ci vuole un esperto in informatica? :D

Fra l'altro con gallo stiamo scherzando... Se tu l'ironia non la capisci è un problema mio!

Io sono scocciato comunque che qualunque cosa che scrivo, devi arrivare tu a contraddirmi e scassarmi i maroni! Mi hai stancato. Scrivo un post e 5 minuti dopo arrivi tu a commentarmelo/contestarmelo/criticarmelo e vai avanti così da 2 mesi. Mi hai svangato i ******** con questo atteggiamento.

Scusate mod per lo sfogo ma ne ho veramente le scatole piene di avere un uccellaccio che va a mettere il becco su tutto quello che scrivo.

• Amministratori
Inviato

Prendi il tuo bel telefono, collegati al forum, scrivi un post e non premere su aggiungi, attiva il bloccatasti e ficcati il cellulare in tasca. Quando vuoi tira fuori il cellulare dalla tasca, e premi il pulsante "ok"! Messaggio postato.

e questo sarebbe "programmare" di mandare un messaggio? :|

mah...

cmq fatela finita, siete ridicoli 59.gif

Inviato

colpa mia...strano si direbbe :lol: come al solito penso per me e faccio calcoli ideali...

e tra l'altro l'avevo azzeccato...scrivo il post, ciro motiva e io scopro un nuovo modo di fare qualcosa (in questo caso non sapevo della funzionalità :blush: ) e ammetto di essere ignorante :lol: e invece no, parte la rissa ed il problema è che la fate quando non ci sono e soprattutto è virtuale, così non posso neanche sferrare qualche gancio a qualcuno...dannata tecnologia :?:lol:

P:S: Gallo mod, premier, presidente della UE e degli usa ma questa volta mi hai deluso!

Come "non serve bere alcolici" :nonnn:

Mi che son imbriago de raboso da quando avevo 2 anni! No raboso no party :lol:

beh ma era un messaggio universale :mrgreen:

non avevo e non ho dubbi sul tuo tasso alcolemico dato che sei veneto, terra di vino e non solo :lol:

Inviato

colpa mia...strano si direbbe :lol: come al solito penso per me e faccio calcoli ideali...

e tra l'altro l'avevo azzeccato...scrivo il post, ciro motiva e io scopro un nuovo modo di fare qualcosa (in questo caso non sapevo della funzionalità :blush: ) e ammetto di essere ignorante :lol: e invece no, parte la rissa ed il problema è che la fate quando non ci sono e soprattutto è virtuale, così non posso neanche sferrare qualche gancio a qualcuno...dannata tecnologia :?:lol:

beh ma era un messaggio universale :mrgreen:

non avevo e non ho dubbi sul tuo tasso alcolemico dato che sei veneto, terra di vino e non solo :lol:

Sto ragazzo lo stimo :blush:

Ma tu hai 0 colpe.

La colpa è di certa gente che cerca sempre di scatenare polemiche e mia, che mi lascio coinvolgere nelle polemiche che vengono create.

Scusate se ho giocato troppo con certi bimbi. Ho 18 anni e sbaglio a farmi coinvolgere da dei bimbi che vogliono giocarei :D

Spero sia finita quà, ma credo che ci sarà una replica... lascio fare. Non mi piace avere l'ultima parola su tutto.

Inviato

In realtà sono rimasto a casa per piccoli problemi intestinali che mi impedivano di avventurarmi a più di 20 minuti da un bagno :ph34r:

A jesolo effettivamente facevano un concertone con 7mila persone, ma la mia natura associale fa si che la massa di gente mi faccia rabbrividire. La baldoria e la caciara non mi son mai piaciuti e mai mi piaceranno :D .

Ciro... il lupo solitario a servizio della serenissima :ph34r::lol:

Inviato

Mamma mamma che stecca ieri sera.. Non riesco a capire se certe cose le ho pensate o fatte sul serio :lol: ..Mi devo ancora riprendere

Inviato

Ciro, ciro...

vedo che continui a provocare senza un motivo evidente, se la mia era una provocazione allora chi è in errore sei tu, che sei prevenuto e vedi tutto come offese nei tuoi confronti. E poi fai un ragionamento strano: prima dici di non volere discussioni con i "bimbi" e di non voler continuare, chiedendo addirittura scusa ai mod anche se non si capisce il perchè, e poi continui con delle stupide provocazioni che in una modesta discussione come questa non ci stanno a far niente. Mah :dubbio:

Detto questo, visto che evidentemente tra noi due c'è qualcosa che non va (e permettimi, a questo punto non è colpa mia) per evitare discussioni pubbliche inutili come piacerebbe a te ti ignoro così ci togliamo tutti e due un problema. Che ne dici?

(Nel caso tu non lo capisca, è una domanda retorica)

Inviato

E basta icon_rolleyes.gif ma cosa ve ne frega se ciro ha fatto il primo messaggio del 2011, se ha usato un cell o il pc?

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Concordo :smilie_daumenpos:

Scusate ma, per usare un eufemismo, avete stufato :mrgreen:

Sono robe serie e importanti queste??