Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
@Ciro: "Non aspettate lo stato"? E Allora perchè il vostro caro presidente minchion ha appena chiesto UN MILIARDO per ripianare i danni? Ma andate a darvi da fare veramente invece di pregare Zio Silvio....

io non voglio iniziare la solita discussione su nord e sud.. Ma le maniche è una settimana che sono rimboccate, la gente si sta facendo il culo per rimettere a posto, tu come fai a dire che aspettiamo i soldi e basta scusa?

Inviato

Madonna che polemici :rolleyes:

Sapete benissimo che sono comunista. Come potrei fare distinzioni tra nord e sud (contando che mio padre è toscano :mrgreen: ) ?

Inviato
Attento Gallo che dopo la perdita di Gollum ho forgiato nuove terribili creature da scagliarti contro 8)

oggi sono stato a rovereto al cfp veronesi...sveglia alle 5:30, ritrovo con capo e collega alle 7 circa, pranzo pizza "romana" e media di birra, ritorno ore 18:45, aperitivo con ex-colleghi ore 19:30 in cui mi sono tracannato 2 litri di birra e ho dovuto finire mezzo vodka lemon...questa è vita 8):lol:

Inviato

Ommaddonasantoddio (cit.) non avessi mai fatto sta critica :lol:

Ho detto solo che, come tutti, ci si dà da fare, ma si aspettano anche i soldi.... E comunque mi sò rotto il cazz che ogni volta o vengo frainteso o attaccato.... Sò io che so rincoglionito mò? :?:lol:

Inviato
domani sono in trentino a lavorare...fede fatti trovare alle 7 a muggio con l'ale che andiamo a randellare gigio :lol:

ma quanto ti amo :24.

Attento Gallo che dopo la perdita di Gollum ho forgiato nuove terribili creature da scagliarti contro 8)

gigggio :24:

ebbasta.. Ciro lo ha pure detto che era solo perchè gli piaceva.. mo non facciamo polemiche e litigi inutili dai..

vergognati da quando sei mod non difendi più la tua ggggente sei il solito politico corrotto che dopo aver avuto i voti se ne frega della gggente :lol:

e non toccate gionni che se lo fate arrabbiare chiamo gli ita punk a legnarvi :lol:

Inviato

che dura questa settimana, :lol: con internet fuori ho assaltato di chiamate tele 2 :lol: oggi ho risolto solo per il pc fisso :(

per il portatile: "Signore lei deve cambiare il modem che non manda correttamente L'IP"

Il tecnoco di tele 2 ha parlato con me e sottolineo che mi ha detto: "Sei molto bravo al computer molto piu bravo dei miei colleghi" 8)

Ben ritornato a me :lol:

Inviato
Sono a lezione e scrivo da cellulare lol

Eccolo il gradasso :D

Scommetto ti sei preso un Nokia con wifi :rolleyes:

Inviato
Nokia C3 8)

il Nokia N70 che avevo è morto, e ho dovuto comprarne uno nuovo :(

Io personalmente non spenderei più di 150 euro per un cellulare, poi vivrei nella paura di romperlo.. Il mio mitico SonyEriccson di 4 anni fà mi cade una volta al giorno se va bene :lol:

Inviato
Nokia C3 8)

il Nokia N70 che avevo è morto, e ho dovuto comprarne uno nuovo :(

Dovevi prendere un bel droide :D

No Gallo oggi scrivo da casa, è festa nel paese dove lavoro :mrgreen:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
Lavori in qualche San Martino?

oggi patrono del mio paese e allora... festa :bannana_guitar:

Inviato
Lavori in qualche San Martino?

Si, ma l'ho saputo giusto perchè non si andava a lavorare :D