Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
:lol:

Cmq secondo me non andava bannato.

Io gli avrei aspettato una settimana per vedere se cambiava perchè ora con il ban sicuramente non cambierà. Anche se possiamo sperare in un miracolo dello spirito natalizio :63::lol: .

Inviato
cosa è successo?

Ero sulla chat di gc e go_lance (me ne sbatto anche se leggi, ragazzo dai pochi valori) mi attacca dicendo:

Vedremo stasera come si comporterà Joker su pista, visto che su strada è il più scarso del forum.

Da lì abbiamo iniziato una discussione dove lui si attacca sempre che ha vinto ben 8 mini e sarebbe arrivato failmente in finale se non l'avessero squalificato al camp Ita e cose così, poi interviene P-Jama e da lì abbandono la discussione

Inviato
doping. stasera roxavi di brutto su pista :nana:

E' quasi scientificamente provato che l'alcool faccia andare più forte in bici...

Parlo per esperienza personale... 8)

Inviato
azz che ricchione...emh volevo dire riccone :lol:

:24::24::24::24::24::24:

92 minuti di applausi :24:

Se qualcuno aveva dubbi sul fatto che la Galla potesse essere un buon mod, ora se li è tolti definitivamente :lol:

Inviato

Io quella roba la mangio in un anno :lol:

Inviato

cmq anche a me è capitato di riempire il carrello però con casse di birra :lol:

è evidente che io vado a fare la spesa esclusivamente quando è finita la birra :lol:

• Amministratori
Inviato
cmq anche a me è capitato di riempire il carrello però con casse di birra :lol:

è evidente che io vado a fare la spesa esclusivamente quando è finita la birra :lol:

Gallo mi fai venire in mente le feste a casa di una mia amica con tonnellate di birra imboscate dietro i davanzali delle tende delle finestre della taverna per non farle vedere ai genitori :lol:

Inviato
ma quanti siete in famiglia?! :shock:

Nono...

Intendo fosse per me, se fossi solo io quella roba la mangerei in un anno :mrgreen:

Fioi... 60 kili per 1.83 :lol:

Inviato
Nono...

Intendo fosse per me, se fossi solo io quella roba la mangerei in un anno :mrgreen:

Fioi... 60 kili per 1.83 :lol:

E comunque ci pensa il mio gatto a compensare :mrgreen:

Inviato
beh contando che tra poco avrai la patente non è una brutta cosa

cmq controlla che non ti abbiano appioppato la birra analcolica di fisichella :lol:

Mio dio che schifo.. L''ho assagiata dalla nonna di un mio amico, dopo che gli abbiiamo portato i sachetti della spesa :lol: