Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
nessuno viene dalla provincia di barletta andria trani?

mi dispiace dirti ma sono di reggio calabria :lol: , azz immagino che una certa tipa sta giu e tu sei su giusto ?

Inviato
conosco anche vasco,lost,antonacci,pelu',i muse,finley,anna montana e un'altra migliaia di cantanti e gruppi.. :smilie_daumenpos:

Perla di fabian_cancellara :lol:

Inviato

Che schifo il calcio ma soprattutto gran parte dei suoi tifosi...

Ma prenderli a manganellate no quei coglioni col passamontagna che stanno a cavalcioni della barriera di protezione?

Inviato
BASTA QUESTI SPETTACOLI!!! TOGLIAMO IL CALCIO DALL'ITALIA!!

Ma davvero...

Ma che almeno la polizia li caricasse...Invece si mettono lì davanti a farsi tirare i fumogeni...Che tatticona...

Se devono sospendere la partita, non è neanche giusto che la diano vinta all'Italia, perchè in un paese serio quei tifosi non l'avrebbero neanche visto da lontano lo stadio...

Inviato
Ci sono i tifosi serbi che stanno facendo tafferugli sulle tribune. I poliziotti iniziano ad accerchiare la tribuna ma non sono ancora allo scontro.

Sisi adesso sto guradando.. Se fossi un polizioto mi diveritierei un pò stasera

Inviato
Ci sono i tifosi serbi che stanno facendo tafferugli sulle tribune. I poliziotti iniziano ad accerchiare la tribuna ma non sono ancora allo scontro.

Perchè c'erano bambini e famiglie lì...

Omadonnasantoddio :shock: Ho finalmente capito perchè l'Andria BAT si chiama Andria BAT :shock:

Anch'io :lol: