Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico - suggerimente e commenti


Messaggi raccomandati

ho sistemato tutto... ho notato che il file della minimaglia della Stella era scritto "ste_miniamillot" quindi sbagliato.... bisogna semplicemente correggerla in "ste_minimaillot" sulla cartella dove avete incollato le minimaglie...

Grazie anche a te per la preziosa segnalazione, risolto anche questo intoppo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho trovato altre 2 imperfezioni lievi ossia Leif Hoste è segnato come Colombiano oviamente è Belga al 100% e poi il nome José Bento Azevedo (Once) per distrazione è scritto Jos> Bento

Segnalo ciò solo nel caso ci sia una patch futura che corregge tutti questi piccoli errori, il DB è già realmente magnifico!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orbene il problema del Belga Leif Hoste è più imponente in quanto lo stesso corridore è sia come Americano nella Lotto che Colombiano nei free, stesso corridore ma con 2 nazionalità diverse entrambe sbagliate....

Purtroppo gli errori, e la sa bene chi fa il correttore di bozze!!, sono sempre in agguato, magari segnaliamoli tutti così una patchina li corregge.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per avere sbagliato ma sono nuovo. Comunque sto cercando un aiuto per poter visualizzare la foto di arthur de caabooter della faema. ringrazio per la risposta e rinnovo il mio entusiasmo per la costruzione per il db storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Moreau: Nella cartella dove hai messo le foto, rinomina il file moreau_ch.tga come moreau_cr.tga

Per de caboteer: rinomina nella stessa cartella il file decabooter_ar.tga come decaboteer_ar.tga

Spiacente per l'inconveniente........ :rolleyes:

Grazie per l' aiuto ,ora ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero entusiasmante giocarci, in modalità carriera non è semplice vincere (almeno al livello in cui gioco io ossia difficile) giacchè ci sono tantissimi campioni e anche le volate sono dei rompicapo, sono alla Parigi Nizza e 2 vittorie finora il bottino Mercier con molti piazzamenti

Riporto però un messaggio non "carino" tratto da PCM DAily

mirage on 09-11-2007

Date 1 September 2008 - Crush Game !

Spero che sia un problema solamente di questo cycling player :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato il database v.1 ho notato ke la prima o seconda tappa del gp de marseille le strade sono, invece di asfaltate, di un bianco nn so il xkè poi volevo dire ke il gioco va in crash quando giochi il Campionato australiano ma x questo basta simulare e nn succede niente queste sono le mie osservazioni fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato il database v.1 ho notato ke la prima o seconda tappa del gp de marseille le strade sono, invece di asfaltate, di un bianco nn so il xkè poi volevo dire ke il gioco va in crash quando giochi il Campionato australiano ma x questo basta simulare e nn succede niente queste sono le mie osservazioni fino ad ora

Non saprei spiegarti il crash durante il Campionato australiano. Io ho simulato una stagione intera senza problemi.........Non credo quindi che sia un problema riconducibile al database, anche perchè se così fosse ti crasherebbe anche simulando.

Anche il discorso delle strade bianche non dipende da noi, non abbiamo modificato le tappe.

Grazie comunque per le segnalazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato il database v.1 ho notato ke la prima o seconda tappa del gp de marseille le strade sono, invece di asfaltate, di un bianco nn so il xkè poi volevo dire ke il gioco va in crash quando giochi il Campionato australiano ma x questo basta simulare e nn succede niente queste sono le mie osservazioni fino ad ora

Sarà colpa della provenienza del tuo gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato fatto notare che mancano Casero e Rojas, palmares discreti anche se non eccezionali, e che Maurice Garin non era assolutamente uno scalatore (e qui non ne so nulla proprio :twisted: )

Garin (vincitore dei primi 2 tour anche se poi nel secondo, con altri 3 corridori, fu squalificato per taglio di percorso....aveva preso il treno... :rolleyes: ) forse non era propriamente uno scalatore (all'inizio del 900 non c'ero neppure io....) ma il suo 78 in salita probabilmente ci può stare per un corridore di piccola taglia 162 cm per 60 kg dotato di abnorme resistenz ha 81 con 79 di pavè vinte 2 paris roubaix quando era ancora italiano, se poi è un valore sbagliato non credo che sia un errore grossolano....comunque ben vengano le obiezioni..la sana dialettica è una forma di evoluzione......

Altro discorso su Casero e Rojas, loro non campionissimi potevano entrarci in questo DB come tanti altri... per esempio io avrei voluto Marino Alonso l'unico gregario che ha accompagnato Indurain in tutti i Tour vincenti..., ma sono state operate scelte e alcuni buoni corridori sono rimasti fuori.

Un salutone dal vecio

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa del treno me la ricordavo anche io...

altro aneddoto carino dei primi tour è che chi si ritirava poi continuava a correre come "fuori concorso"...

boh, pare che di tappe di montagna non ce ne fossere nei primi tour, sinceramente non saprei, ma alla fin fine effettivamente non conta molto...

Devo dire però che l'obiezione, almeno su Casero è sensata, per quanto sia stato una meteora ha pur sempre vinto una vuelta... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa del treno me la ricordavo anche io...

altro aneddoto carino dei primi tour è che chi si ritirava poi continuava a correre come "fuori concorso"...

boh, pare che di tappe di montagna non ce ne fossere nei primi tour, sinceramente non saprei, ma alla fin fine effettivamente non conta molto...

Devo dire però che l'obiezione, almeno su Casero è sensata, per quanto sia stato una meteora ha pur sempre vinto una vuelta... :rolleyes:

Hai ragione forse con il senno di poi Angel Luis Casero Moreno poteva essere messo, comunque non è una dimenticanza trascendentale.... in questo DB avrebe potuto fare solo il gregario in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa del treno me la ricordavo anche io...

altro aneddoto carino dei primi tour è che chi si ritirava poi continuava a correre come "fuori concorso"...

boh, pare che di tappe di montagna non ce ne fossere nei primi tour, sinceramente non saprei, ma alla fin fine effettivamente non conta molto...

Devo dire però che l'obiezione, almeno su Casero è sensata, per quanto sia stato una meteora ha pur sempre vinto una vuelta... :rolleyes:

ho controllato su wikipedia la storia del tour "Al primo Tour de France parteciparono una sessantina di corridori. La partenza fu il 5 luglio dalla periferia di Parigi, ci furono soltanto sei tappe che collegarono Parigi, Lione, Marsiglia, Tolosa e Nantes. Il vincitore della prima edizione fu Maurice Garin, francese di origini italiane (emigrato in Francia dalla Val d'Aosta)." Nn conosco bene la Francia ma nn penso ke tra queste città ci siano grandi montagne e cmq ho controllato la prima grande montagna è stata affrontata nel 1910

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice il Saggio:

Il migliore database non è quello esente da errori.... (non può esistere...), ma è quello che commette il minor numero di errori...

Quoto!!!!

E comunque, come già più volte detto, ogni suggerimento è ben accetto. Le obiezioni su Garin e su Casero sono più che fondate, e per eventuali successive versioni saranno tenute in debito conto. :oops:

Un grazie ha chi ha portato all'attenzione queste imperfezioni, quindi Leo e chi le ha segnalate a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verosimile questo DB infatti, carriera Mercier livello difficile, nella Mi-Sanremo ha vinto Dancelli come nel 1970 una fuga da lontano...ricordo bene quella vittoria perchè finì in un temino a scuola (3 elementare) e la maestra suora che non capiva niente di sport rammento che mi chiese se mi ero inventato tutto....per la fantacronaca il gruppo a 35 sec regolato dal " mio" Van Steenbergen sul suo rivale di sempre Poblet.

Anche nel Fiandre tutto verosimile con vittoria in volata a 2 di Van Looy su Boonen entrambi bivittoriosi nella realtà.

Bello proprio bello.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verosimile questo DB infatti, carriera Mercier livello difficile, nella Mi-Sanremo ha vinto Dancelli come nel 1970 una fuga da lontano...ricordo bene quella vittoria perchè finì in un temino a scuola (3 elementare) e la maestra suora che non capiva niente di sport rammento che mi chiese se mi ero inventato tutto....per la fantacronaca il gruppo a 35 sec regolato dal " mio" Van Steenbergen sul suo rivale di sempre Poblet.

Anche nel Fiandre tutto verosimile con vittoria in volata a 2 di Van Looy su Boonen entrambi bivittoriosi nella realtà.

Bello proprio bello.... :oops:

magari qualcuno si consolerà col mio piccolo db, che, quando finito, avrà sia marino alonso che casero, alla corte di indurain, delgado e josé maria jimenez alla banesto, e rojas a far compagnia a zulle, rincon, beloki e igor gonzales de galdeano alla once :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari qualcuno si consolerà col mio piccolo db, che, quando finito, avrà sia marino alonso che casero, alla corte di indurain, delgado e josé maria jimenez alla banesto, e rojas a far compagnia a zulle, rincon, beloki e igor gonzales de galdeano alla once :oops:

Meno male che c'è il diavoletto.... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...