Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone D


Messaggi raccomandati

ragazzi,faccio un ultimo chiarimento per tutti!io non ho potuto dirigere ignatiev mai e non per solo 10 secondi!!!!!!

comunque non e' un problema continuero' a giocarte su gc perche' mi piace giocare,punto e basta.continuate pure senza di me e divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi,faccio un ultimo chiarimento per tutti!io non ho potuto dirigere ignatiev mai e non per solo 10 secondi!!!!!!

comunque non e' un problema continuero' a giocarte su gc perche' mi piace giocare,punto e basta.continuate pure senza di me e divertitevi.

E perchè non lo dicevi all inizio?? Poi io con Mouncutie fino agli ultimi 2km sono andato con 76%, tu negli ultimi due km c'eri e noi appena abbiamo visto la scritta abbiamo fermato, poi se tu non ci avvissi che non riesci a far andare ignatiev mica è colpa nostra.

P.S:Fresco no problem...io lasciando lo spiraglio di rifare ho cercato anche di calmare mandalako che infatti fino a quando non si è deciso completamente di andare avanti è rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho detto quando me ne sono accorto,perche il gioco si e' fermato quasi subito dopo partito ignatiev e credevo che qualcuno fosse caduto,poi quando e' ripartito mi sono trovato con ignatiev improvvisamente alla fine senza aver potuto dargli mai un comando,e' chiaro adesso?e poi fresco non ti permetere mai piu' di darmi del bugiardo visto che non mi conosci e non sai neanche bene come sono andati i fatti,perche' io sono sempre stato educato,anche se di cose strane ne sono successe,come ad esempio il fatto che la seconda crono e' stata condizionata interamente dal vento che secondo il regolamento doveva essere completamente assente,e mi riferisco anche al fatto di aver preso all'asta dei corridori con dei valori e poi me li sono ritrovati con valori diversi nel db,ma adesso e' troppo specialmente sentendomi dare anche del bugiardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho detto quando me ne sono accorto,perche il gioco si e' fermato quasi subito dopo partito ignatiev e credevo che qualcuno fosse caduto,poi quando e' ripartito mi sono trovato con ignatiev improvvisamente alla fine senza aver potuto dargli mai un comando,e' chiaro adesso?e poi fresco non ti permetere mai piu' di darmi del bugiardo visto che non mi conosci e non sai neanche bene come sono andati i fatti,perche' io sono sempre stato educato,anche se di cose strane ne sono successe,come ad esempio il fatto che la seconda crono e' stata condizionata interamente dal vento che secondo il regolamento doveva essere completamente assente,e mi riferisco anche al fatto di aver preso all'asta dei corridori con dei valori e poi me li sono ritrovati con valori diversi nel db,ma adesso e' troppo specialmente sentendomi dare anche del bugiardo!

Penso tu stia proprio esagerando mandalako. Anche nel nostro girone Valverde una tappa ha avuto problemi, ha fatto 0 punti (mi pare tui ne abbia fatti 65), ma nn per questo ha chiesto di rifare la tappa o si è ritirato... per il fatto del vento: nn si può tirare via, puoi solo tirare via l'indicazione della direzione e poi dove sta scritto che deve essere disattivato il vento, nel regolamento ( per altro cosa impossibile da fare)??? Veniamo ora al problema dei valori dei corridori: come già ti ho detto un mese fa circa il problema sta nella traduzione del gioco dall'inglese (o dal francese, lo ignoro) all'italiano. Nei file access per modificare il db invece sono corretti, quindi i corridori hanno quei valori che tu hai scelto all'asta, solamente chi ha tradotto ha fatto un piccolissimo errore, nn certo l'errore l'ha fatto chi ha organizzato il campionato... speravo l'avessi capito l'altra volta...

Mi pare che inoltre sia te che dai del bugiardo a tutti i tuoi compagni di girone dicendo che ignatiev aveva fatto tutta la crono, quando tutti dicono che fresco stoppò tra il primo ed il secondo intermedio...

Poi volevo chiarire una cosa per tutti i partecipanti del campionato: è impossibile poter restartare per ogni crash... diventerebbe ingiocabile e qualcuno lo userebbe a proprio vantaggio in caso di partita andata male. Quindi caro mandalako, ti invito a calmarti, ritornare a giocare e a divertirti, perchè è per questo che abbiamo organizzato questo campionato... Se poi credi che su gc sia meglio... allora vuol dire che lo conosci proprio poco quel mondo...(dove peraltro il vecchio pollo di Salemi è un host di indiscussa fama mondiale :mrgreen::wink::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la classifica togliendo i punti delle 2 tappe peggiori (spero di aver fatto tutto giusto, anche se ho una sonno...)

Fresco ->605-30=575

Gianpi ->510-30=480

Fisico 92 ->500-85=415

Simoni 92 ->460-50=410

Mandalako ->335-10=325

Tommy ->320-0=320

Trevi -> 60- 0=60

70 punti son molti ma nella crono glie ne ho recuperati appunto 70 a giampi, vedremo, lui e fisico sono fortissimi, così come gli altri, poi fresco è di un altro pianeta. Mi impegno e spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi chiedo scusa per l'intromissione ma desideravo assicurare, conoscendolo da molto tempo, che Gianluca alias Mandalako è una persona onestissima forse fin troppo pignola ma sicuramente con un senso innato della giustizia è altresì un passionale agonista in ogni attività che svolge nonchè un trascinatore,non entro nel merito degli accadimenti che non conosco direttamente e poi non so proprio cosa sia il gioco online...giacchè mi diletto solo in privato, ma so che Mandalako ha studiato e provato tantissimo per colmare il gap dell'inesperienza.

Chiedo venia ma sentivo,data la mia veneranda età (46) e il mestiere di esploratore delle labirintiche menti umane, di scrivere queste righe.

Un caro saluto sperando che vi possiate divertire ancora tutti assieme, born to cycling.................manager :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho detto quando me ne sono accorto,perche il gioco si e' fermato quasi subito dopo partito ignatiev e credevo che qualcuno fosse caduto,poi quando e' ripartito mi sono trovato con ignatiev improvvisamente alla fine senza aver potuto dargli mai un comando,e' chiaro adesso?e poi fresco non ti permetere mai piu' di darmi del bugiardo visto che non mi conosci e non sai neanche bene come sono andati i fatti,perche' io sono sempre stato educato,anche se di cose strane ne sono successe,come ad esempio il fatto che la seconda crono e' stata condizionata interamente dal vento che secondo il regolamento doveva essere completamente assente,e mi riferisco anche al fatto di aver preso all'asta dei corridori con dei valori e poi me li sono ritrovati con valori diversi nel db,ma adesso e' troppo specialmente sentendomi dare anche del bugiardo!

Allora posso permettermi di dire che scrivi cose inesatte ? Che c'entra l'educazione ? Nessuno è stato maleducato, tu ci accussi di aver tenuto un comportamento scorretto, avrò il diritto di replicare ???

Scusami se te lo dico mandalako ..... quà dentro hai trovato solo gente disponibile che ti ha fornito la possibilità di divertirti in compagnia, posso capire la rabbia per il problema tecnico ma da quando sei rientrato nella partita, dopo il crasch, non hai avuto un atteggiamento sereno (giudizio personale), hai chiesto e dato per scontato che si dovesse restartare ed al rifiuto HAI SALUTATO E TE NE SEI ANDATO (educatamente). Non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi chiedo scusa per l'intromissione ma desideravo assicurare, conoscendolo da molto tempo, che Gianluca alias Mandalako è una persona onestissima forse fin troppo pignola ma sicuramente con un senso innato della giustizia è altresì un passionale agonista in ogni attività che svolge nonchè un trascinatore,non entro nel merito degli accadimenti che non conosco direttamente e poi non so proprio cosa sia il gioco online...giacchè mi diletto solo in privato, ma so che Mandalako ha studiato e provato tantissimo per colmare il gap dell'inesperienza.

Chiedo venia ma sentivo,data la mia veneranda età (46) e il mestiere di esploratore delle labirintiche menti umane, di scrivere queste righe.

Un caro saluto sperando che vi possiate divertire ancora tutti assieme, born to cycling.................manager :bannana_guitar:

Azzarola fai lo psichiatra o il neurochirurgo ? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la classifica togliendo i punti delle 2 tappe peggiori (spero di aver fatto tutto giusto, anche se ho una sonno...)

Fresco ->605-30=575

Gianpi ->510-30=480

Fisico 92 ->500-85=415

Simoni 92 ->460-50=410

Mandalako ->335-10=325

Tommy ->320-0=320

Trevi -> 60- 0=60

70 punti son molti ma nella crono glie ne ho recuperati appunto 70 a giampi, vedremo, lui e fisico sono fortissimi, così come gli altri, poi fresco è di un altro pianeta. Mi impegno e spero...

Oddio, perdo 85 punti :bannana_guitar:

Almeno vuol dire che finora sono stato il più costante

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo vivamente scusa per l'ennesima serata assente... purtroppo visti i problemi di scuola i miei non mi lasciano usare i giochetti nessuno escluso... avrei sperato anche se eliminato di giocarle tutte e di divertirmi fino all'ultimo ma evidentemente non ne ho la possibilità... spero sia solo per stasera e le prossime di esserci ma non ne sono sicuro... la scuola viene prima di tutto e spero voi mi capiate... vi auguro buon divertimento per stasera e vinca il migliore (prevedo una dura lotta per stasera)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serataccia, si doveva iniziare alle 20.30, ma poi si inizia alle 20.45, si entra tommy crash subito dopo un km, si rifa, crasho, poco dopo aver scelto la squadra e non mi rientra più. Spengo il pc riaccendo, rientro, ma non posso prendere la mia squadra (forse un bug), un sacco di polemiche, sono le 21.30, fresco hosta, ma si rifà perchè manca la squadra di fisico, rientramio,tutto ok, ma quando entro in gara al posto del menu per controllare i corridori ho una striscia grigia, esco rientro tutto ok, dopo qualche minuto e purtroppo alcune polemiche, si parte, gara tiratissima, niente fughe, forse verso i -100, a tommy cade backsted, gli si infortunia, cerca di rientrare ma davanti vanno troppo forte.

Sotto i forcing di Giampi e Fresco, il gruppo si sgrana, rimango io solo col pavearo e il gregario del pavè, come un pò tutti.

Non mi ricordo bene quando forse ai -40 o -30 giampi se ne va con fresco con i loro paveari, riesco per miracolo a riportarmi sotto, mentre dietro il mio gregario perde colpi. Guadagnamo in 3 un minuto in pochi chilometri, fisico cerca un disperato aggancio scattando con il suo Hammond, ma non c'è nulla da fare, se la giocano i tre davanti.

Giampi continua a menare di brutto, fatico un pà a tenergli il ritmo con il mio Portal che ha 1 punto in meno in pavè, fresco preserva il suo steegmans perfettamente.

Si arriava ai meno 7 io e giampi beviamo forse troppo presto, almeno per me, fresco beve 1 o 2 km dopo, io ho oramai quasi due barre rosse, si entra nel velodromo prendo la ruota di Steegmans (Fresco), ma subito dopo cambio idea e ai -3 inizio direttamente la volata, il pavearo di giampi quasi si pianta e lo supero, poi però rischio di esser raggiunto io, da un esperto fresco che aveva iniziato la sua volata ai -1,8, in sintesi con una mezza botta di culo, perchè abbiamo tutti sprintato, avevamo gli stessi valori; vinco io, secondo fresco, terzo giampi, 4° fisico a 2 minuti se non sbaglio, 5° Weseman della cpu, 6° Martias (di giampi), 7° il gregario di fresco, 8° Elmiger (cpu), 9° Del nero (cpu), solo 10° il mio gregario Augustny (di simoni), che alla fine finisce la benzina negli ultimi 4-5 km

1°Portal (simoni)

2°Steegmans (fresco)

3°Aramburu (giampi)

4°Hammond (fisico)

5°Weseman (cpu)

6°Martias (giampi)

7°Gregario del pavè di fresco

8° Elmiger (cpu)

9°Del Nero (cpu)

10° Augustny (simoni)

La nuova classifica (senza aver scalato le 2 peggiori)

Fresco ->605+95=700

Gianpi ->510+90=600

Simoni 92 ->460+105=565

Fisico 92 ->500+50=550

Mandalako* ->335+0=325

Tommy* ->320+0=320

Trevi***** ->60+0=60

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti piano piano e perdiamo qualche pezzo :unsure:

Ieri bella gara ma mi sono convinto che l'I.A. passiva fa schifo :sleep:

I ragazzi non mollano l'osso ..... ho un po di vantaggio ma siamo ancora in 4 a giocarci la qualificazione :dubbio:

mi sarebbe piaciuto essere il 5° ma nella situazione in cui sono purtroppo non ho potere sui miei :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA AGGIORNATA

1)Fresco ->700-30=670

2)Gianpi ->600-30=570

3)Simoni 92 ->565-50=515

4)Fisico 92 ->550-80=470

5)Mandalako* ->325-0=325

6)Tommy* ->320-0=320 (ha una sfiga però....)

7)Trevi***** ->60-0= 60

*=tappe saltate

Classifica con scartati i 2 peggiori risultati, controllate se è giusta, please, ma dovrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene recuperare in altri giorni, basta che si rispetti l'orario del girone, non è che io abbia grosse pretese

per me i giorni che idealmente possono andar bene sono martedì, giovedì e venerdì sempre che i miei mi lascino..... cmq per domani sera, slavo divieti, ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...