Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone D


Messaggi raccomandati

Componenti girone:

Tommy

Fisico92

Mandalako

Fresco

Simoni92

Trevi_Lampre

Gladiatore91

Giampi

Questo è il girone dei più giovani :banghead:

Giocheremo di giovedì alle 20.30, quindi appuntamento ogni giovedì alle 20.15 su MSN.

Giovedì 4 ottobre serata di prova, forse potremo anche provare il db ufficiale ma in qualsiasi caso tutti i componenti del girone devono prendere parte alla prova generale per risolvere eventuali inconvenienti.

I componenti del girone sono pregati di dare conferma o postare adesso eventuali problemi di giornata o di orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ho dei seri problemi con direct connect,mi spiego,ho dovuto reistallare cycling manager con patch annesse e direct connect,al momento di avviare direct connect mi esce questa schermata: the language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found.

non so che devo fare.per favore aiutatemi altrimenti non posso piu' giocare con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo .... considerando che Tommy avrà letto ma non ha avuto il tempo di postare manca solo Giampi all'appello .... mi raccomando puntuali alle 20.15 su MSN, faremo giusto un paio di tappe (le sceglieremo sul momento) per provare se DC va bene a tutti; avremmo dovuto provare anche il pack con db e maglie ma è un lavorone che non è stato ancora ultimato.

Ciao, a stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eravamo tutti tranne glsdiatore che ha avuto piccoli problemi e tommy che a un certo punto è scomparso.

Tutto ok, abbiamo fatto la cronosquadre del giro stradominata dalla cpu (tutti perplessi di ciò), poi la 3 cime di Lavaredo, che con un miracolo ho vinto io con Sastre, secondo Fresco con Rasmussen che ha rimontato da paura alla fine (vinceva nettamente lui se la discesa del Giau non faceva sfracelli) terzo giampi battuto sulla linea da rasmussen con il suo contador, bene come posizionamenti tutti gli altri. Pare un girone dove Fresco dominerà, ma dove tutti gli altri posso aspirare al giro chi + chi meno. Tutto ok comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tocco .....

Comunque non c'è tutta questa differenza di cui parlate anche perchè sul pavè sprint crono e collina faccio piangere e niente mi convincerà ne a provarle ne ad allenarmi :dubbio:

Ma va là.... Se ogni giorno da quando abbiamo il db del camp mi costringi a provare e riprovare tutte le tappe perchè dici che nn vuoi farti trovare impreparato??? Che pollo che sei.... :woohoo::bannana_guitar::smilie_daumenpos::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me chi dice così in fondo in fondo spera e pensa di fare lo scherzetto a uno dei due.

Pure io un piccolo pensierino :smilie_daumenpos: ...perchè forse i miracoli esistono..

Lo scherzetto lo voglio fare io come lo vogliamo fare tutti, pero obiettivamente dico che loro due sono i più forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

tutti questi gironi cosa sono?

e come si fa a entrarci?

Io ho comprato cycling manager 2007 oggi quindi i fatti del multiplayer non li so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...