Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone D


Messaggi raccomandati

ATTENZIONE!!

GROSSO PROBLEMA!

Allora stasera dovremmo giocare, per finire questa benedetta fase di qualificazione.

Ma è sorto un problema. Da quanto mi ha riferito giampi, fresco in msn ha parlato con giampi e gli ha detto che lui non c'è.

Poi giampi gli ha chiesto se potevamo giocare lo stesso, ma lui era già uscito.

Allora stasera ci siamo io,giampi,fisico e trevi. Tommy non ha detto esplicitamente di no, ma non mi pare sia intenzionato a giocare, mentre mandalako e gladiatore si son ritirati e fresco non c'è.

Ecco io ora vi volevo chiedere se è il caso di giocare, visto che fresco non ha mai saltato gare ed è praticamente in finale.

In questo caso solo fisico potrebbe hostare, se no chiederemo se qualcuno può hostare e poi con la sua squadra staccarsi dal gruppo e non influenzare la gara.

Noi vorremmo giocare visto che abbiamo dovuto trovare il tempo per farlo, ad esempio io ho saltato un allenamento e poi non vorremmo ritardare la finale e la finalina, ma non vorremmo che fresco si arrabbiasse...

P.s:Spero che giampi abbia capito bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi inserisco...secondo me Fresco in finale c'era già, anche perchè un paio di punti in queste ultime 2 partite li avrebbe fatti, quindi potreste giocarvi voi la qualificazione mantenendo fresco in finale...secondo me è il ragionamente più ovvio per non ritardare troppo la finale...sempre secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, anche perchè penso che solo con quadriplette di giampi alla freccia e di fisico all' amstel sarebbe finito al tour, son sicuro che non serve mandarlo direttamente in finale, perchè ci andrebbe con i punti che ha, però ora FRESCO è IN FINALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato :mrgreen: , come sempre succede.

Praticamente fisico non poteva hostare o meglio il suo router non permettava a noi di entrare,

poi hinca ci ha fatto il favore di hostare, ma errore di emme per lui e tutto a monte.

Poi doveva provare trevi, solo che giampi se ne è andato ha detto che voleva a tutti i costi che hostasse fresco, siamo rimasti ancora adesso in 3 ma non possiamo giocare se manca giampi...

Cambiate il titolo del topic. Il girone della SFIGA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra il fatto se Fresco era in finale o no .... se Fresco è assente si deve giocare, le regole sono uguali per tutti.

Vi chiedo scusa per ieri, fine d'anno è un periodaccio per il mio ufficio, sono stracotto e ho saputo che era la festa del patrono del paese solo pochi minuti prima che avvertissi Giampi.

Adesso siamo in un bel guaio :banghead: Dobbiamo trovare 2 ore libere per fare ste 2 tappe.

Dovremmo trascurare me, Tommy e Trevi, è importante che ci siate voi 3 che vi giocate il posto al Giro. Abbiamo tempo fino a lunedì prossimo perchè martedì 11 deve partire il Giro e nella stessa settimana deve partire anche il Tour.

Postate la vostra disponibilità in questi 3 giorni e speriamo che ci siano 2 ore libere per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 orette domenica, non la mattina presto :) ?

Certo Trevi :banghead: troviamo la soluzione che va bene a loro, se puoi esserci anche tu è un VERO piacere.

Ho sottolineato VERO perchè nonostante è il girone dei giovanissimi avete dimostrato attaccamento al forum e serietà superiore a parecchi adulti che ho incontrato nel tempo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima chiamata: lunedì 10 dicembre, ore 20.15 MSN, dobbiamo finire, martedì parte il giro e a ruota il tour.

Va bene, ma cerchiamo di essere precisi con gli orari per una volta questa, mi sa che è l'ultima chance per finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, io cercherò di fare il massimo per esserci sempre e costantemente.

Comunque per me è un pò un problema iniziare alle 9,30/9,45 (mi pare anche tardino), cioè al massimo in quei frangenti posso fino alle 23.

Cercherò di creare meno problemi possibili, però magari dovunque vada al giro o al tour se qualcuno ci viene incontro, magari iniziando alle 21/21,15.

Comunque vedrò, cercherò di non creare problemi...

P.s: Ve lo dico già adesso io non ci sono la settimana che va dal 17 a natale, mi farò sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima chiamata: lunedì 10 dicembre, ore 20.15 MSN, dobbiamo finire, martedì parte il giro e a ruota il tour.

Si, domani, e speriamo di finire.

Per il futuro cercheremo di partire max alle 21.00 alle finali (anche prima) e di non finire dopo le 23.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampi al giro per 60 punti su di me.

Io vado al tour, mentre fisico che fa due tappe pessime giunge quarto a fine girone e quindi al tour.

Che dire me la son giocata fino in fondo, sono molto soddisfatto considerando che io ho comprato cym 6 ad aprile dello scorso anno, e fino a giugno inoltrato giocavo in single in modalità facile, quindi un grandissimo miglioramento, anche se non mi sono allenato quasi mai durante il camp, ma nei mini di agosto ho imparato molto.

Peccato per il finale, potevo passare se bertagnolli non beveva all' amstel (che errore da pulcino), e se alla freccia mi fossi gestito meglio.

Comunque due tappe vinte, e vado al tour, il che non è male, anzi.

Son comunque contento.

Avviso coloro che correranno il tour che la settimana che va dal 16 dicembre fino al 20 dicembre non posso giocare, per motivi perso-familiari. Mi farò sostituire...

Cmq cym è una figata totale online, invito tutti a provarlo anche chi come me giocava a livello facile in single e faceva 7° alla liegi con Boogerd, solo 4-5 mesi fa.

RISULTATI DI OGGI

2005258447109498502_rs.jpg

2005200457308355734_rs.jpg

se può fresco postare le classifiche ben fatte ne sarei grato, cmq la situazione è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...