Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E Di Luca i mondiali probabilmente se li vedrà in TV


misterjuanpablo

Messaggi raccomandati

Finalmente la Procura Antidoping pare si stia muovendo a chiedere la sospensione del corridore. E' incredibile sembra sia stata la stessa Uci, a far rallentare i tempi. Io veramente capisco sempre meno McQuaid.

"Nel pomeriggio, poi, la svolta sul caso di Danilo Di Luca. In queste ore la Procura antidoping Coni - in virtù dell’articolo 2 bis del regolamento operativo - chiederà al Giudice di ultima istanza del Coni (Gui)la sospensione cautelare del corridore che sarà deferito per la frequentazione col medico Carlo Santuccione, ammessa dallo stesso Di Luca. Ciò comporta uno stop di 3 mesi: Santuccione era stato già squalificato dalla Federciclo. Perché si è atteso tanto? Il 22 agosto, il capo della Procura antidoping, Ettore Torri, aveva scritto al presidente della Federciclo, Di Rocco, "consigliando" la non convocazione di Di Luca per il Mondiale in attesa dei riscontri per alcune indagini che la stessa Procura stava conducendo. E aspettando che si completasse l’iter dell’inchiesta sul presunto doping ematico a Pescara (domani c’è l’udienza preliminare davanti al Gip)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, può correre ed è uno schifo totale, scusa la legge è uguale per tutti, in Italia e soprattutto in Germania si cerca di far pulizia, mentre in Spagna dove vogliono salvare molti "campioni" dopati, assolvono tutti.

Cavolaccio ti viene pure rabbia a sapere che Basso è fuori e quasi tutti gli spagnoli dell' OP corrono, bella giustizia!!!!!!!

E l' UCI è impotente, non è capace di far rispettare le leggi!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine vincerà cunego .. che tutti l'odiate .. spesso non vincono i favoriti ma vincono quelli che non ti aspetti . Vi ricordate un certo Paulignio alle olimpiadi? ( nn so se l'ho scritto bene ) non sottovalutere nemmeno uno come Voigt ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Hinca: Paulinho :thumbup:

Trovo disgustosi i risvolti delle vicende extra-ciclistiche. Domenica Valverde partirà regolarmente e potrà giocarsi il Mondiale, mentre Di Luca (sono convinto) non li vedrà neanche in TV.

Al solito, 2 pesi e 2 misure.

Speriamo che il Grillo li distrugga tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciclismo, Di Luca: "Non mi e' stato permesso di difendermi"

MILANO - "Sono stato deferito per quattro mesi per la frequentazione del dottor Santuccione. L'aver ricevuto oggi il deferimento, esattamente alle 19.24, mi impedisce di difendermi. Conosco Santuccione da quando avevo otto anni ed e' sempre stato il mio medico di base". Lo ha detto Danilo Di Luca parlando del suo deferimento con il conseguente addio al Mondiale di Stoccarda. "Santuccione ha numerosi pazienti, tra cui molti sportivi e non mi risulta che siano stati deferiti. Ho fatto sacrifici come tutti i corridori - ha concluso - sono mesi che mi alleno per il Campionato del Mondo, ma domenica non potro' partecipare". (Agr)

Ciclismo, Di Luca: "Il mio deferimento? Uno scandalo"

STOCCARDA (Germania) - ''E' uno scandalo: la Procura ha fatto tutto ad hoc per non farmi correre il mondiale". Danilo Di Luca reagisce cosi' alla notizia del suo deferimento per la frequentazione del medico Santuccione nell'ambito alla inchiesta Oil for Drugs. ''Vado a casa alla vigilia del mondiale e non mi posso neanche difendere - ha detto l'abruzzese in una conferenza - Domani il Tas e' chiuso e non posso appellarmi: siamo arrivati all'apice... ci sono persone appassionate di ciclismo come il dottor Torri che vogliono davvero bene al ciclismo'', ha detto con ironia Danilo Di Luca. (Agr)

Ciclismo: Mondiali, Di Luca rimane in Germania. Al suo posto Tosatto

STOCCARDA (Germania) - Danilo Di Luca rimmara' con la Nazionale italiana pur non potendo partecipare alla gara di domenica perche' deferito dalla Procura antidoping del Coni. ''Non ha un motivo per scappare...e domenica tifera' per i suoi compagni in maglia azzurra'', ha fatto sapere il suo agente Johnny Carera. Intanto al posto dell'abruzzese il c. t. Ballerini ha convocato Matteo Tosatto. (Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hanno fatto al Killer è semplicemente schifoso!Vogliono rendere pulito uno sport fermando chi è solamente deferito e facendo correre dopati quali Zabel, Valverde e Davis???Roba de matt'...

Ma il Killer è stato grande e lo sarà sempre!Ieri ai Box addirittura passava borracce ai compagni e li incitava a squarciagola ad ogni passaggio...Questo è lo spirito di chi la Nazionale ce l'ha nel sangue..Bravo Danilo!!!Ti aspetto "di passaggio"al Tuo Ritorno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...