Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato ITA


frescobar

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quest'anno ho attuato una preparazione diversa per questo Camp.

Niente Ladder,ma Single a tutto spiano, ad estremo e non ho alcun problema.

Voglio vedere se questa preparazione mi darà buoni frutti. Io mi sento preparato bene e credo di potermela giocare con Hincapie-Ciclo-Fresco che mi sembrano dalle attese quelli preparati meglio.

Comunque sono sicuro che sarà un gran campionato, c'è molta gente forte, e l'organizzazione è impeccabile.

Complimenti a tutti i mod che si stanno impegnando...

dico solo una cosa....spero di migliorare la mia posizione dello scorso anno :D :D :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta Shivio

Cronoman: Millar

INIZIA IL 5° GIRO, RIGUARDO ALDO89 E IVANILTERRIBILE/CAMPIONE REGIONALE CHE NON HANNO SCELTO NESSUN CICLISTA, LO POSSONO FARE IN QUALSIASI MOMENTO DA ORA IN POI

aggiornato il 1° post con i nuovi orari di scelta

cHE VUOL dire? non ho capito scusate!!

Cmq io punto a non arrivare ultimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti manca ? x specialità intendo

Al momento le uniche 2 specialità che mi mancano sono scalatore-cronoman e velocista, ma non è detto che decida di colmare questi vuoti... fra qualche ora devo scegliere ma ancora non so chi :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ho attuato una preparazione diversa per questo Camp.

Niente Ladder,ma Single a tutto spiano, ad estremo e non ho alcun problema.

Voglio vedere se questa preparazione mi darà buoni frutti. Io mi sento preparato bene e credo di potermela giocare con Hincapie-Ciclo-Fresco che mi sembrano dalle attese quelli preparati meglio.

Comunque sono sicuro che sarà un gran campionato, c'è molta gente forte, e l'organizzazione è impeccabile.

Complimenti a tutti i mod che si stanno impegnando...

dico solo una cosa....spero di migliorare la mia posizione dello scorso anno :dubbio::4::wink:

Stica io non gioco una partita da più di un mese e a livello difficile avevo grosse difficoltà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno 4 teste di serie. Gli altri giocatori sono divisi in fascie derivate dalle quatazioni dei giocatori che potete trovare nel sito del Camp. ITA.

Compatibilmente con le richieste che ogni giocatore ha fatto circa orario e giorno di gara, si formeranno i 4 gironi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...