Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato ITA


frescobar

Messaggi raccomandati

Avrete visto in alto il topic per la determinazione dell'ordine di scelta dei corridori nell'asta che apriremo fra pochi giorni.

I corridori da scegliere saranno 6, appartenenti alle seguenti "categorie":

Scalatore puro

Scalatore cronoman

Cronoman

Vallonaro

Pavearo

Sprinter

Quindi ogni utente dovrà scegliere uno ed un solo corridore per ogni specialità.

Sarà postato un file excel contenete 34 corridori per ciascuna delle categorie sopraelencate. I partecipanti saranno invitati a postare la scelta del corridore mediante messaggio in apposito Topic, ci sarà da seguire un po il forum anche se vedremo di trovare metodi alternativi per rendere più fluida possibile la cosa, sarete anche contattati tramite pm.

Ecco il file che mostra i vari leader presenti nel DB: http://campcym.altervista.org/home/pagine/cym7/asta/DB.htm

Per chiarimenti domandate pure .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma se sifro sceglie lo scalatore puro, poi, finito il giro di scalatori puri, inizia gladiatore a scegliere il cronomen scalatore o sempre sifro?

Ragazzi dovete scusarci, non siamo professionisti del mestiere e personalmente tengo pure famiglia, cerchiamo di fare tutto con la massima correttezza, magari chi ha già fatto l'asta gli scorsi anni capisce meglio, questo topic è stato aperto a posta per far capire tutti. Prima di iniziare l'asta saranno chiaramente postati l'elenco dei corridori, il regolamento e le gare da disputare.

Sifro non deve per forza scegliere uno scalatore puro, può scegliere quello che vuole ma dovrà scegliere un solo corridore per ogni categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sceglie sempre sifro per primo??

No:

"Determinato il nuovo ordine dei partecipanti ecco i turni di scelta:

Primo turno: primo della lista

Secondo turno: ultimo della lista, con ordine discendente

Terzo turno: 17°

Quarto turno: 25°

Quinto turno: 9°

Sesto turno: 13°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mi sbagliate sempre nome? :smilie_daumenpos:

Cmq ok molto chiaro!! Ma c'è un limite di tempo tra un turno e l'altro? cioè, se Sifro sceglie alle 21.10, il secondo entro che ora può scegliere?

Si ci sarà un limite di tempo per postare la propria scelta, in alternativa potrete mandare una lista con 4,5 nomi ad uno dei mod che vi contatterà, quando sarebbe il vostro turno il mod metterà al vostro posto il primo della lista (il primo disponibile che non sia già stato scelto).

Scusa per il nome ..... andando a copia-incolla fatto l'errore la prima volta si riperquote .....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asta durerà una settimana, non si svolgerà in una chat in 5 minuti, quindi ognuno avrà un limite di un'ora, se non è sicuro di esserci per quel "range" di tempo, ci manda una lista di corridori preferiti, in modo che postiamo noi per voi...comunque non vi preoccupate, vi contatteremo noi tramite messaggi privati quando sarà ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che allora spesso manderò le liste.

Piccolo OT: Aitor il sito è super fantastico complimenti!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::wink::angry::angry:, tantissime sezioni e approfondimenti tutto bellissimo, forse solo qualche quota sulle vittorie è da rivedere, non penso che aldo sia al mio pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asta durerà una settimana, non si svolgerà in una chat in 5 minuti, quindi ognuno avrà un limite di un'ora, se non è sicuro di esserci per quel "range" di tempo, ci manda una lista di corridori preferiti, in modo che postiamo noi per voi...comunque non vi preoccupate, vi contatteremo noi tramite messaggi privati quando sarà ora

Scusate ma perchè aspettare fino al venti alle 19,per quale motivo nn cominciamo ora?

1domanda,anzi 2:

-se il mio range di tempo va dalle 4 alle 5 di notte?nn c'è una pausa notturna???

-Per conferma io sceglierei:1°giro-11°

2°giro-24°

3°giro-27°

4°giro-21°

5°giro-3°

6°giro-Penultimo.

GIUSTO???In tal caso che bella sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè aspettare fino al venti alle 19,per quale motivo nn cominciamo ora?

1domanda,anzi 2:

-se il mio range di tempo va dalle 4 alle 5 di notte?nn c'è una pausa notturna???

-Per conferma io sceglierei:1°giro-11°

2°giro-24°

3°giro-27°

4°giro-21°

5°giro-3°

6°giro-Penultimo.

GIUSTO???In tal caso che bella sfiga.

Sbracco: 7°-28°-25°-16°-32°-28°

Fresco: 17°-18°-1°-26°-8°-4°

Valverde: 31°-4°-14°-6°-23°-18°

Qualcuno un po svantaggiato ci sarebbe stato comunque ..... primo secondo e terzo giro sono matematici (primo, ultimo e quello di mezzo), poi ho meso quelli interdemi, fra il primo e la metà e fra la metà e l'ultimo (9° e 25°), per il sesto giro ero indeciso ed ho deciso di favorire quelli in centro, prima di sapere come sarebbe andato il sorteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono

ma io mi chiedo...perchè non leggete prima di dire certe cose?

Sono andato a vedere la tua situazione e te nel 1° giro sceglierai per penultimo, quindi se la data di inizio è il 20 settembre te sarai il giorno dopo o anche 2...poi nel 2° giro sarai il secondo a scegliere quindi sarai tra i primi

e comunque già da adesso preparati una lista di corridori preferiti così se per quella data non ci siete, potrete mandare un messaggio privato ad un moderatore, così sceglierà per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...