Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Come farai senza 300 anni di letteratura a tenerti compagnia per tutta l'estate? :mrgreen:

Mi son comprato un libro: Sangue(della gamba tagliata di porchetta), vendetta(far scalare 10 zoncolan da ovaro ad un cicloamatore che tentava di scalarlo da sutrio) e sacrificio(del figlio di Vegni per vedere un giro decente); direi non proprio un classico macchiavellico e goldoniano, ma preferisco così... :tongue:

Inviato

non hanno telefonato a casa, dovrei essere tranquillo adesso :haha:

beh, tenendo conto che a maggio avevo 6 insufficienze e con i problemi che ho avuto sono discretamente soddisfatto :lol:

Inviato

nel 2010 c'era l'altimetria della tappa dell'Alpe di Siusi nelle invalsi di matematica :mrgreen:

Io mi feci il commento della tappa nella mia testa :mrgreen:

"Silvestro fa un ritmo da paura rimangono Basso, Menchov, Rogers, Di Luca, Lovquist e Leipheimer...... Basso fa la volata ma Menchov lo supera negli ultimi metri e va a vincere!!"

Menchov :105:

Inviato

Il prossimo che mi da del secchione si ritrova a scalare lo Zoncolan da Sutrio a ripetizione urlando che quello da Ovaro è troppo duro per il ciclismo...

Se vuoi ti diciamo che ti regalano i voti... :ph34r:

Inviato

Oggi uscivano dovevo andare a vedere i quadri ma visto che ero andato a fare una operazione (niente di che) in bocca ero con il labbro anestetizzato e il ghiaccio sopra, quindi meglio rimandare :lol: