Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Perché io non ci vado da Martedì per via delle feste ravvicinate :mrgreen:

25 (festa della liberazione)

26

27 (San Liberale, santo patrono di Treviso)

28

29

30

1 (festa del lavoro)

:nana:

Inviato

Perché io non ci vado da Martedì per via delle feste ravvicinate :mrgreen:

25 (festa della liberazione)

26

27 (San Liberale, santo patrono di Treviso)

28

29

30

1 (festa del lavoro)

:nana:

Noi stiamo a casa pure il 30 :woohoo:

Inviato

Io dopo aver distrutto i blocchi del poliambulatorio dell'ospedale di lucca, elliso quelli di un college in inghilterra e dulcis in fundo impatanato quelli della scuola ho concluso la mia carriera... sempre se non fanno aprire il server al mio professore di intaliano con cui sono in guerra... che ci provi :twisted:

PS potevo pure cancellara da facebook mia sorella, ma lì avrei rischiato il suicidio

Inviato

Forse è la volta buona che riesco ad entrare a scuola col computer con i privilegi di amministratore, ho trovato un file batch da far girare o in alternativa un'applicazione; ci avevo già provato dal prompt ma lì era impossibile fare qualcosa per via dei blocchi... :rolleyes:

Un mio compagno è entrato nella pagina iniziale di facebook nel laboratorio linguistico passando attraverso un altro server, nello spazio per l'e-mail ha scritto "muahahahahaha", ha lasciato la finestra aperta ma ha si è disconnesso dal server a cui si era collegato, in modo tale che l'utente successivo non sarebbe potuto entrarci e lodare il "genio crackatore" dell'utente precedente.

Morale: era l'ultima ora e appena usciti dal laboratorio l'assistente tecnico ha spento i computer :mrgreen:

Inviato

sospensione di classe? questa mi è nuova, rapporto di classe, ma sospensione, tutti a casa? :lol:

si sospendono tutti, ma con obbligo di frequenza, quindi è come essere sospesi solo che in più devi pure venire a scuola icon_lol.gif

Inviato

1) Erol che avete fatto?

diciamo che siamo stati paragonati ad un gruppo di capre ubriache

credevo ci fosse solo nella scuola dell'obbligo, quindi medie e biennio, che cavolata :mrgreen:

effettivamente essendo stato bocciato al primo anno di scientifico sono ancora in seconda icon_mrgreen.gif

• 3 weeks later...
Inviato

A quanto pare "OKkio" era composto da "occhio" e "kk (chilocalorie)"

peccato che il simbolo delle chilocalorie sia Kcal :tongue:

Ministero dell'Istruzione :thumbup:

Inviato

A quanto pare "OKkio" era composto da "occhio" e "kk (chilocalorie)"

peccato che il simbolo delle chilocalorie sia Kcal :tongue:

Ministero dell'Istruzione :thumbup:

Mi sto deprimendo guardando le immagini di tutti i bimbiminkia che hanno fatto i simpaticoni con le prove invalsi. Ci sono ben poche creazioni che si salvano, comicità ai livelli di Colorado Cafè...

Inviato

Mi sto deprimendo guardando le immagini di tutti i bimbiminkia che hanno fatto i simpaticoni con le prove invalsi. Ci sono ben poche creazioni che si salvano, comicità ai livelli di Colorado Cafè...

le ho viste ora...

capisco perché la nostra scuola ha la media tra le più altre :mellow:

a parte il fatto che non sono del tutto favorevole alle prove invalsi..

Inviato

"E' concesso l'uso di qualsiasi calcolatrice purchè non sia collegabile a internet" :|

Alcuni miei compagni hanno usato quella dell'I-Pod...

Comunque ci sono anche alcune calcolatrici con la connessione :smilie_daumenpos:

Immagine%20Hp50g.jpg

Inviato

Nononono spiegatemi un po' sta cosa del kk=kcal

C'era il testo " OKkio alla salute" e la domanda "da che parole è formato?"

la risposta invece di OK e occhio come hanno risposto il 99% degli studenti era OK e kilocalorie (kk) che in teoria sarebbe Kcal