Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Stesso discorso vale nella mia città come hai potuto vedere nella mia città,.pensano che uno scientifico senza latino sia una passeggiata,poi invece si ritrovano con un monte ore di matematica e fisica impressionante! :blink:

fisica non tanto, matematica sì (solo che la prof è assente già dalla 2° settimana :mrgreen: )

Inviato

Domani 5 ra per la prima volta :) .

:banghead:

Io domani la sesta per la seconda volta! Chi è messo peggio? :banghead:

Della serie: "ma capitano tutte ad Andrepg" per domani devo progettare un cancello senza però trarre ispirazione da nessuna altra opera già esistente o il prof ci denuncia costringendoci a pagare una penale di almeno 2000 euro... l'ha già fatto con il logo di una scuola in cui era prima. Senza considerare che è leghista, infatti ha esordito così "per me sarà difficile adeguarmi all'antiquato sistema di istruzione della povera toscana" :mrgreen:

Inviato

E di cosa ti lamenti?l'hai voluto prender tu il tecnologico eh! :lol:

che vorresti dire?a parte che io faccio scienze applicate,e il monte ore è lo stesso della classe di latino,e poi è solo perchè le altre scuole all' inizio fanno un orario ridotto

Inviato

che vorresti dire?a parte che io faccio scienze applicate,e il monte ore è lo stesso della classe di latino,e poi è solo perchè le altre scuole all' inizio fanno un orario ridotto

Mi riferivo al fatto che ti lamentavi di aver già fatto 5 volte in una settimana,e poi guarda che scienze applicate è un sinonimo di tecnologico!25922525252520252525252.jpg

Inviato

guarda che il facepalm sarebbe per te,visto che,come ti ho detto,la differenza sta nel fatto che io all' inizio non faccio l' orario ridotto,non c' entra niente l' aver scelto scienze applicate

Ah ma non avevo letto il messaggio di mj(non sto parlando di michael jackson è :mrgreen: ),scusa pensavo intendessi un'altra cosa!:wink:

Inviato

Il mio nuovo prof di latino è l'insegnante che tutti vorrebbero: il primo giorno dice "io in genere non boccio, e molto difficilmente rimando" 8) e "so che esiste internet per le versioni, quindi per i compiti a casa mi basta che le scaricate da internet e cercate di capire perchè l'hanno tradotta in quel modo" 8) , primo sabato "io abolirei il sabato a scuola: ragazzi se mi vedete poco lucido è perchè essendo ormai padre di famiglia il venerdì sera è l'unico giorno in cui posso uscire" :lol: e "non vi do versioni per lunedì perchè il weekend è sacro" :thumbup:

Inoltre ci ha sconsigliato come possibile meta per la gita di più giorni Amsterdam, poichè, avendoci vissuto per anni, la definisce una città ricca di tentazioni :lol: . Anche dal punto di vista didattico sembra un ottimo professore, durante le spiegazioni riesce a coinvolgerci in una materia pesante come letteratura latina.

Inviato

Il mio nuovo prof di latino è l'insegnante che tutti vorrebbero: il primo giorno dice "io in genere non boccio, e molto difficilmente rimando" 8) e "so che esiste internet per le versioni, quindi per i compiti a casa mi basta che le scaricate da internet e cercate di capire perchè l'hanno tradotta in quel modo" 8) , primo sabato "io abolirei il sabato a scuola: ragazzi se mi vedete poco lucido è perchè essendo ormai padre di famiglia il venerdì sera è l'unico giorno in cui posso uscire" :lol: e "non vi do versioni per lunedì perchè il weekend è sacro" :thumbup:

Inoltre ci ha sconsigliato come possibile meta per la gita di più giorni Amsterdam, poichè, avendoci vissuto per anni, la definisce una città ricca di tentazioni :lol: . Anche dal punto di vista didattico sembra un ottimo professore, durante le spiegazioni riesce a coinvolgerci in una materia pesante come letteratura latina.

L'idea di una gita ad Amsterdam è venuta anche all'ultimo anno del classico...chissà perché... :lol:

Inviato

avercelo un prof. del genere per qualsiasi materia non solo per latino.

Sul fattore sabato a scuola quoto alla grande, fino all'anno scorso andavo anche il sabato e mi rodevano assai le palle di fatti io die miei 35 giorni d'assenza, 20 sicuri erano solo i sabati che sono mancato, era una sorta di protesta. Quest'anno sabato libero è un'altra cosa molto meglio tanto non studiavo prima e non studio nemmeno adesso :D

L'idea di una gita ad Amsterdam è venuta anche all'ultimo anno del classico...chissà perché... :lol:

:rotfl: chissa perchè tutti scelgono Amsterdam ...

Inviato

:105: :105: :105:

Svegliati Andrepg, è tardi e devi ancora fare le 555 versioni che quella vacca della professoressa di latino ti ha dato oggi per domani.

Inviato

Io domani la sesta per la seconda volta! Chi è messo peggio? :banghead:

Della serie: "ma capitano tutte ad Andrepg" per domani devo progettare un cancello senza però trarre ispirazione da nessuna altra opera già esistente o il prof ci denuncia costringendoci a pagare una penale di almeno 2000 euro... l'ha già fatto con il logo di una scuola in cui era prima. Senza considerare che è leghista, infatti ha esordito così "per me sarà difficile adeguarmi all'antiquato sistema di istruzione della povera toscana" :mrgreen:

Anche toscano sei? Allora magari tra poco ci ritroviamo all'università di Firenze a fare fisica teorica? Di dove sei e che anno fai?

Inviato

Raga oggi abbiamo provato il gioco di classe più divertente, ma soprattutto il più bastardo, ovvero "STOP". Quando uno dice il nome di una persona seguita dalla parola stop, la persona interpellata deve rimanere immobile ed in silenzio nella posa in cui si trovava al momento dello stop, pena l'affrontare a fine ora il "non si muove una foglia", ovvero, per chi non lo conoscesse, attraversare il corridoio formato dai compagni di classe e ricevere ceffoni.

Immaginatevi ragazzi letteralmente impietriti alle domande dei prof o in pose che definire ridicole è dire poco. In tre ore nessuno è stato sbattuto fuori dalla classe, e penso sia già un gran risultato :mrgreen: