Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
che belle sedie che avete

la mia è tutta scassata e tra un giorno o l'altro si spacchera in due :lol:

Io ho anche spaccato un banco cercando di fare un improbabile evoluzione, per fortuna non se ne è accorto nessuno :ph34r:

Inviato
Io non andrò in commissariato :mellow:....Andrà solo la 1E.

Comunque pare che ci siano anche i presupposti di tentato omicidio visto che il proprietario della macchina era molto vicino all'abitacolo, e la cosa diventerebbe assai grave.

Auguri al fenomeno allora :P,ma se è stato uno del primo allora si potrà prendere solo qualche provvedimento cautelare;figurati non fanno niente a Berlusconi perchè è incesurato :o

Inviato
che belle sedie che avete

la mia è tutta scassata e tra un giorno o l'altro si spacchera in due :lol:

...è vero...la sedia non è male :lol:

Inviato

Allora da noi in gita si va solo in quinto.. se ti accontenti i primi 4 anni te ne vai un giorno a Roma o Viterbo o Napoli ecc.. :D Detto ciò martedì prossimo me ne vado cinque giorni a Barcellona :D

Inviato
Domani interrogazione di filosofia su Spinoza, Hobbes(o) e Locke e non so un'emerita mazza nonostante stia studiando come un mulo :(

Ho appena preso 7 su sti 3 pazzi... :mrgreen: Hobbes e il Leviatano stili di vita però! 8)

Io lunedi partò per Lisbona!! 8)