Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2008


Andreix89

Messaggi raccomandati

Intendevo hanno confermato il tridente, che fino all'anno scorso non dava garanzia, ma con l'esplosione di Bennati e Ballan di quest'anno poteva diventare un tridente molto forte, ma mi ero dimenticato del passaggio del velocista aretino alla Liquigas.

ma cunego sbaglio o era uno di quei 3-4 corridori che non era stato ancora confermato in casa Lampre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intendevo hanno confermato il tridente, che fino all'anno scorso non dava garanzia, ma con l'esplosione di Bennati e Ballan di quest'anno poteva diventare un tridente molto forte, ma mi ero dimenticato del passaggio del velocista aretino alla Liquigas.

Bè, ma non dimentichiamoci di Napolitano...la Lampre punta molto su di lui, soprattutto ha buoni margini di miglioramento...è pur sempre 1 gran bel tridente (anche se cunego ormai è 1 incognita... :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che incognita!!!

In che senso??? Nelle ultimissime stagioni non ha ottenuto i risultati che ci si aspettava da lui, ma non credo si possa già considerare un corridore finito.....in ogni caso dato che in questo topic si parla della prossima stagione e non di quelle passate, vediamo se "il Principe" l'anno prossimo riesce a ritornare quello di un tempo e non sono più ammesse giustificazioni e ritardi di condizione (sempre se lo riconfermano ala Lampre)...

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso??? Nelle ultimissime stagioni non ha ottenuto i risultati che ci si aspettava da lui, ma non credo si possa già considerare un corridore finito.....in ogni caso dato che in questo topic si parla della prossima stagione e non di quelle passate, vediamo se "il Principe" l'anno prossimo riesce a ritornare quello di un tempo e non sono più ammesse giustificazioni e ritardi di condizione (sempre se lo riconfermano ala Lampre)...

cunego è forte...punto e basta.....

e poi cmq non si può volere botte piena e moglie ubriaca...!!!

intendo dire: prima si dice che bisogna combattere il doping, poi se uno non vince tutti a dargli giù...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego è forte...punto e basta.....

e poi cmq non si può volere botte piena e moglie ubriaca...!!!

intendo dire: prima si dice che bisogna combattere il doping, poi se uno non vince tutti a dargli giù...mah!

Nono, davide...allora non hai capito cosa intendevo per "incognita"...

Mi sembra che quest'anno Damiano non abbia brillato tanto quanto ci si aspettava, non si può negare...ma sono anch'io convinto che Cunego possa essere tanto forte quanto tutti gli altri, se non di più...ho detto che è un'incognita perchè l'anno prossimo ci si aspetta molto da lui, anche più di quest'anno...e intanto vediamo come chiude la stagione se Ballerini lo convoca in nazionale...

...e comunque sia nessuno ha parlato di doping...

Detto questo siamo ampiamente off topic...direi di chiuderla qui e amici come prima, ok??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Murro alla Lampre

Venerdì 14 settembre 2007 - Nuovo rinforzo per la Lampre-Fondital: si tratta di Christian Murro, recente vincitore della Tre Valli Varesine. Il ventinovenne corridore lombardo, professionista dal 2004 con tre vittorie all'attivo, ha trovato l'accordo col general manager Saronni per vestire i colori blu-fucsia nelle stagioni 2008 e 2009.

Soddisfatto Saronni: "Murro è un corridore che, come si è visto nell'ultima Tre Valli Varesine, ha tenacia e buone potenzialità. Siamo contenti di poterlo avere tra le nostre fila nei prossimi due anni".

"Non posso che essere molto felice - ha commentato Murro, che nel 2007 ha corso per la Tenax - Mi impegnerò al massimo per far valere le mie qualità e ripagare la fiducia del nuovo ambiente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, davide...allora non hai capito cosa intendevo per "incognita"...

Mi sembra che quest'anno Damiano non abbia brillato tanto quanto ci si aspettava, non si può negare...ma sono anch'io convinto che Cunego possa essere tanto forte quanto tutti gli altri, se non di più...ho detto che è un'incognita perchè l'anno prossimo ci si aspetta molto da lui, anche più di quest'anno...e intanto vediamo come chiude la stagione se Ballerini lo convoca in nazionale...

...e comunque sia nessuno ha parlato di doping...

Detto questo siamo ampiamente off topic...direi di chiuderla qui e amici come prima, ok??? :wink:

scusa allora, avevo interpretato male il termine "incognita"...e quello del doping non l'ho tirato fuori perchè ne hai parlato, ma perchè è sempre così, prima si dice che non si fa, poi quando uno va piano perchè non fa tutti addosso a lui....ripeto, non dico che questo sia il caso..!!!!!

amici come prima anche se non ce l'ho mai avuta con te!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Efimkin alla Quick Step nel 2008

Il russo Alexander Efimkin correra' con la Quick Step-Innergetic nel 2008. Ne da notizia la squadra belga. Efimkin, 25 anni, e' il fratello gemello di Vladimir, che attualmente occupa il secondo posto nella classifica della Vuelta Espana. Passato professionista nel 2006 con il team Barloworld, Efimkin ha ottenuto quattro successi finora, tra i quali una vittoria di tappa e la classifica finale della Settimana Lombarda. (Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fognini: Futuro da prof

ALBIATE: è stato raggiunto in mattinata, presso gli stabilimenti Kuota di Albiate, un'intesa tra il team francese Agritubel e il corridore del Pool Cantù Ngc, Fausto Fognini, per il passaggio al professionismo che avverrà ufficialmente dal 2009. Fognini però, già dal prossimo inverno, parteciperà agli stage con la formazione che vedrà Christophe Moreau capitano. "Sono soddisfattissimo - ha commentato Fognini - mi sono sembrate persone molto serie e questo mi basta. Ora punto a far bene in queste ultime corse di stagione anche se in calendario ci sono prove molto dure. Non ho certo la gamba di tre settimane fa, ma credo di poter ancora fare qualcosa di buono. Credo di aver inoltre capito la causa dei crampi che mi hanno bloccato nelle ultimi gare, cioà la sella nuova montata in un modo scorretto. Ho provveduto a riportarla nella posizione originale e ora va tutto meglio". Soddisfazione per l'esito favorevole della trattativa di Fognini, che ha meritato il risultato con una stagione superlativa, anche in casa Kuota, azienda che dal prossimo anno fornira le bici ad Agritubel.

Spero che fognini faccia bene se lo merita per quello che ha fatto e poi con un capitano come moreau non uò che imparare bene il mestiere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fognini: Futuro da prof

ALBIATE: è stato raggiunto in mattinata, presso gli stabilimenti Kuota di Albiate, un'intesa tra il team francese Agritubel e il corridore del Pool Cantù Ngc, Fausto Fognini, per il passaggio al professionismo che avverrà ufficialmente dal 2009. Fognini però, già dal prossimo inverno, parteciperà agli stage con la formazione che vedrà Christophe Moreau capitano. "Sono soddisfattissimo - ha commentato Fognini - mi sono sembrate persone molto serie e questo mi basta. Ora punto a far bene in queste ultime corse di stagione anche se in calendario ci sono prove molto dure. Non ho certo la gamba di tre settimane fa, ma credo di poter ancora fare qualcosa di buono. Credo di aver inoltre capito la causa dei crampi che mi hanno bloccato nelle ultimi gare, cioà la sella nuova montata in un modo scorretto. Ho provveduto a riportarla nella posizione originale e ora va tutto meglio". Soddisfazione per l'esito favorevole della trattativa di Fognini, che ha meritato il risultato con una stagione superlativa, anche in casa Kuota, azienda che dal prossimo anno fornira le bici ad Agritubel.

Spero che fognini faccia bene se lo merita per quello che ha fatto e poi con un capitano come moreau non uò che imparare bene il mestiere!!

Come nella mia story, Moreau è andato all' Agritubel.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grandi colpi dell'Astana, che approffitta del ritiro della Discovery Channel, prelevando dal team americano il direttore sportivo Bruyneel e i due capitani Leipheimer e Contador.

In pratica, la squadra kazaka distrutta dai casi doping di Vinokourov e Kasheckin si sta rifacendo la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi colpi dell'Astana, che approffitta del ritiro della Discovery Channel, prelevando dal team americano il direttore sportivo Bruyneel e i due capitani Leipheimer e Contador.

In pratica, la squadra kazaka distrutta dai casi doping di Vinokourov e Kasheckin si sta rifacendo la squadra.

Ma Levi va sempre nelle squadre chiaccherate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi colpi dell'Astana, che approffitta del ritiro della Discovery Channel, prelevando dal team americano il direttore sportivo Bruyneel e i due capitani Leipheimer e Contador.

In pratica, la squadra kazaka distrutta dai casi doping di Vinokourov e Kasheckin si sta rifacendo la squadra.

Brajkovic si sa' dove finisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi colpi dell'Astana, che approffitta del ritiro della Discovery Channel, prelevando dal team americano il direttore sportivo Bruyneel e i due capitani Leipheimer e Contador.

In pratica, la squadra kazaka distrutta dai casi doping di Vinokourov e Kasheckin si sta rifacendo la squadra.

ottimi due colpi... l'astana ha sorpreso tutti... e io che credevo si ritirasse il team...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Barloworld ha ufficializzato l'ingaggio per il 2008 dell'australiano Baden Cooke, 29 anni, vincitore della maglia verde al Tour 2003. Cooke rappresenta l'elemento di qualita' voluto dal team manager della squadra lombarda Claudio Corti per garantirsi la conferma della partecipazione alla 'Grande Boucle' del prossimo anno. Il corridore australiano in 8 anni di professionismo ha colto una sessantina di vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kasheckine Vinokourov solo stati licenziati??

E chi sarà il capitano della Astana? L'ultimo vincitore del Tour e l'americano?

io penso lo faccia leipheimer anche se contador dopo la vittoria al tour potrebbe farlo anche lui... mi pare sia restato anche kloden se nn sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

'Pollicino' Rujano alla Caisse d'Epargne

Jose' Rujano, il corridore venezuelano che si classifico' terzo al Giro d'Italia 2005, correra' per la squadra spagnola Caisse d'Epargne. "Pollicino", come e' soprannominato il ciclista sudamericano, lascia cosi' la Unibet.com, con cui ha gareggiato nel 2007 senza tuttavia riuscire a ripetere le imprese di due anni fa, quando si aggiudico' anche una tappa della corsa rosa con arrivo al Sestriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Pollicino' Rujano alla Caisse d'Epargne

Jose' Rujano, il corridore venezuelano che si classifico' terzo al Giro d'Italia 2005, correra' per la squadra spagnola Caisse d'Epargne. "Pollicino", come e' soprannominato il ciclista sudamericano, lascia cosi' la Unibet.com, con cui ha gareggiato nel 2007 senza tuttavia riuscire a ripetere le imprese di due anni fa, quando si aggiudico' anche una tappa della corsa rosa con arrivo al Sestriere.

buon acquisto per la caisse quasi a parametro zero (mi pare che la unibet lascierà a fine stagione)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...