Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM2007] IMBOGAMES 2007!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

NONA TAPPA:

MAZZEO: Ma cosa fai Francesco?

GIACOBBE: Io me ne vado, scatto, faccio saltare la corsa, è l'ultima salita, o adesso o mai più

MAZZEO: :wink2:

HEPPNER: Io qui da dietro lascio stare se tu ce la fai.

GIACOBBE: Grazie, Jens, non è per te, ma solo giovane e ho voglia di vincere. Ciao a tutti!

LEADERS IN GRUPPO: Ma cosa fa? E' impazzito?

MAZZEO: :mrgreen: ma cosa hai mangiato? Draghi farciti? :wink:

GIACOBBE: Devo farcela, devo vincere a tutti i costi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

031jx7.jpg

GIACOBBE: HO VINTO! HO VINTO! :cool2:

MAZZEO: :shock: .... :stelle: ... :ohmy: .... :smilie_daumenpos: ... Sei stato grande! Adesso sei un vero professionista. :105:

HEPPNER: Bravo Bravo, tranquillo, rispetterò domani la passerella senza attaccare, hai avuto coraggio, meriti questa vittoria.

I GIOVANI DELLA SQUADRA: Bravissimo!

intanto nello spogliatoio...

RODRY: Mister, qua non riesco a esprimermi, io parto per uno stage nel nord, voglio correre la Parigi-Roubaix e voglio andare ad allenarmi in solitaria o con qualcuno.

MAZZEO: Con te verrà l'osservatore Wolfwood, e ti mando anche Felci che ti può fare da spalle anche se non parteciperà a quella corsa. Ma ascoltami bene, quella corsa non è in programma e noi non abbiamo mai avuto risultati buoni nelle corse sul pavè nella nostra storia. Non voglio fare figuracce. Quindi se ci vai, ti devi piazzare poi..e mi aspetto i primi dieci posti..

RODRY: Azz...ma Mister, ma...io sono un neoprofessionista...

MAZZEO: Sono queste le condizioni, ti devo anche spronare un po'...

RODRY: Ok, allora mi separerò per questo mese dalla squadra e ce la metterò tutta, tornerò più forte che mai, sarò il nuovo Museew!

MAZZEO: Mah....speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dopo aver mandato Rodry in giro per l'Asia e l'Africa a cercare uno stagista nella mia carrriera

mi tocca accompagnarlo in Belgio.... ma guarda tu.... io che vengo da un paese in cui piove si e no 30 giorni l'anno....

voglio la trasferta!!!!!!!!!!!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

LA VIGILIA DI HAUT VAR:

MAZZEO: Ue ragazzi, qua ci danno favoriti con due corridori. Sono quattro anni che partecipiamo a questa corsa, dobbiamo farcela oggi. Sono obiettivi stagionali e non si possono sgarrare. Allora, Kim tu sarai corridore libero, ma in fuga ci voglio Felci e Mauro.

FELCI E FINETTO: D'accordo Mister.

MAZZEO: E adesso voi due, Murn e Thor. Dovete star vicini e poi Thor, mi aspetto grandi cose se non si spezza troppo il gruppo.

HUSHOVD: Non la deluderò.

MAZZEO: Paolo, provaci.

SAVOLDELLI: Sono convinto.

034ny2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

SAVOLDELLI: MIster, qua si forma il gruppo di chi cerca di vincere, lo aspetto e recupero energie. voglio provare a dare una stilettata in discesa.

MAZZEO: Vai corri!

035of9.jpg

MAZZEO: VAI PAOLO, VAI CHE VINCIAMO DI NUOVO! DOBBIAMO FARCELA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

036df9.jpg

MAZZEO: Bravi a tutti, Febbraio è finito. Probabilmente avremo la possibilità di andare alla Sanremo, di sicuro siamo alla Parigi-Nizza. Beh ragazzi, preparatevi perchè avremo un mese molto importante. Da oggi si inizia a preparare il terreno per prendere una wild card per le corse più importanti.

SAVOLDELLI: Facciamo solo il giro o proviamo anche il tour?

MAZZEO: Prima vediamo come va il giro, al tour ci penseremo dopo, ma non so se ci andremo. Adesso l'importante è allenarsi e fare risultato. Il resto verrà da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

038ms8.jpg

NEL RITIRO FRANCESE DELLA IMBOGAMES, CI SONO SCINTILLE:

(RUMORI NELLO SPOGLIATOIO): BOOM, CRACK...SFASH...

MAZZEO: MA SI PUO' SAPERE CHE STA SUCCEDENDO???????

HEPPNER: Questi dannati figli di Hitler! Maledetti! Come osano criticarmi? :wink2:

MAZZEO: :bannana_guitar: Jens ma che cavolo stai combinando? Di cosa parli?

HEPPNER: Non hai letto i giornali? Mi danno del vecchio rincoglionito! Dopo il giro di Malesia hanno detto che ho fatto una figura vergognosa e mi sono fatto battere da un neopro!

MAZZEO: Ah....beh dai, fa parte del gioco.. :thumbup:

HEPPNER: Io qua li batto! Mi piazzo sul podio o tra i primi cinque e non mi darò pace finchè la mia immagine non sarà riabilitata!

MAZZEO: Beh allora cerca di fare bene...sei l'uomo di punta a Nizza...ricorda che siamo piccoli e continental, e al massimo puntiamo a un paio di vittorie di tappa. Cerca di piazzarti e di mettere in risalto lo sponsor.

HEPPNER: IO METTO IN RISALTO LE TESTE DI QUEI QUATTRO GIORNALISTI DA STRAPAZZO!

MAZZEO: :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...