Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Che valori ha Heppner?

• Amministratori
Inviato

nella realtà chiaramente non corre, sono due stagioni che si è ritirato, però è rimasto dal 2005 alla imbogames e ha anche vinto con molta fortuna una vuelta di spagna nello stesso anno :lol: se spulciate un po' nel passato eheheh

i suoi valori in montagna sono 73, a colline 71 e a crono 71, non è un granchè ma ha un gran cuore e ha vinto quasi ogni anno il campionato nazionale con la cara imbo :D

ecco ancora uno spezzone di gara:

025zs1.jpg

• Amministratori
Inviato

026ox3.jpg

MAZZEO: Bravissimi ragazzi, ottimo gioco di squadra. Jens bravo, adesso puntiamo tutto su di te. vincere la corsa è il primo obiettivo stagionale, se falliamo salta tutto per aria ok?

HEPPNER: non si preoccupi mister. Io finco sikuramenTe!

MAZZEO: Grande Jens! E un grosso bravo anche a Nibali, Giacobbe e Kirchen. Grandi!

SQUADRA: "Ripartiremo e vinceremo!"

Inviato

Buone Vacanze :lol:

Inviato

Qualcuno mi puo spiegare via mp come editare i loghi delle squadre e inserire le foto dei corridori usando l'Hannes Converter

x favore? Mi piacerebbe iniziare un altra carriera ma non mi va di vedermi con la foto di Vinokurov

Inviato
Qualcuno mi puo spiegare via mp come editare i loghi delle squadre e inserire le foto dei corridori usando l'Hannes Converter

x favore? Mi piacerebbe iniziare un altra carriera ma non mi va di vedermi con la foto di Vinokurov

Io sapevo farlo con l'editor di CYM6 e bastava metter con i converter il numero di ID_TGA o qlc del genre giusto!! con l'Hannes non so mi spiace :banghead:

• Amministratori
Inviato

MAZZEO: dai ragazzi, c'è l'ultima gara in linea prima della tappona. Miraccomando :banghead:

028ys7.jpg

MAZZEO: Grande vittoria Thor! Tre vittorie, potresti diventare corridore del mese :banghead: Bravissimo

HUSHOVD: Grazie grazie!

RODRY: Ma vincerò mai qualcosa?

MAZZEO: Lo spero per te.....

RODRY:...

• Amministratori
Inviato

MAZZEO:Ce la fai Jens?

HEPPNER: Si, anche se ho qualche acciacco.

MAZZEO: Miraccomando, puntiamo tutto su di te

HEPPNER: Non vi deluderò.

GIACOBBE: Voglio vincere la maglia giovani, mi sento in gran forma.

MAZZEO: Ottimo, sei milgiorato di giorno in giorno. Adesso ragazzi, spaccateli tutti.

029kd6.jpg

• Amministratori
Inviato

030qe8.jpg

MAZZEO: MA SEI STATO GRANDE FRANCESCO!

GIACOBBE: E' LA MIA PRIMA VITTORIA IN CARRIERA!!!! ADESSO VOGLIO PROVARE A VINCERE!

HEPPNER: Per me va bene, basta che ci riesci :)

GIACOBBE: Siamo grandi Jens :lol:

MAZZEO: Siete grandi ragazzi :wink: Con questa squadra torneremo presto a respirare un'aria migliore.