Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao imbo hai fatto lo stesso errore dell'anno scorso! hai invertito la traduzione grinta e resistenza! nella demo è cosi!

endurance=resistenza

resistence=grinta

se ti puo essere utile nella tabella della gara 3D quella scritta sulla colonna di destra va tradotta resistenza (associata alla barra verde) quella scritta sulla colonna di sinistra va tradotta grinta (associata alla barra blu)

Inviato

all'inizio della tappa della demo dice che ho la csc e c'è basso! ma che cavolo sta dicendo! mi sembra che hanno usato la demo di quest'anno sopra quella dell'anno scorso...forse hanno tenuto anche la traduzione dell'anno scorso e il nostro buon imbo non centra niente con l'errore resistenza grinta!(gli avevo anche mandato un PM proprio per evitare questo errore e lui mi aveva detto che era tutto ok,quindi presumo che cyanide ha fatto casini almeno con la DEMO)

controllate chi ha il gioco se la traduzione è corretta sul gioco vero!

potete fare in due modi:

1 caricate in inglese e vedete se al valore stamina c'è tradotto resistenza

oppure se caricate in francese vedete se al valore endurance c'è tradotto resistenza e al valore resistence c'è tradotto grinta

2 oppure caricate la gara 3D premete F3 e vedete se il valore della colonna di destra riporta RES e il valore della colonna di sinistra riporta GRI

Inviato

Ecco Sobrano...

2005175445428260771_rs.jpg

Inviato

nella traduzione che ho girato era corretto... o meglio ho controllato il file che gli ho mandato.

Inviato

Non voglio fare il guastafeste ma ho notato un'altro piccolo errorino... :dubbio:

Il tasto "mantenere posizione" è tradotto con "mantere posizione"

E' poco importante comunque...

Inviato
Non voglio fare il guastafeste ma ho notato un'altro piccolo errorino... :dubbio:

Il tasto "mantenere posizione" è tradotto con "mantere posizione"

E' poco importante comunque...

no no anzi chi nota errori è tenuto a segnalarli.

questo l'ho segnato ed ho già corretto sul file, lo girerò al più presto.

Però attendo una spiegazione definitiva sulla questione RES / GRI

csì giro un file definitivo sperando che sia la volta buona.

Inviato

a quanto ho capito dovrebbe essere così:

ENDURANCE/STAMINA = RESISTENZE (RES)

RESISTANCE/RESISTANCE = GRINTA (GRI)

l'accendiamo?

Inviato

si imbo è cosi la traduzione giusta! (cmq ora basta che i pasticcioni cyanide invertono le parole).

Infatti! secondo me come avevo gia detto i casini li hanno fatti loro!

probabilmente hanno ripescato il file che gli avevi mandato l'anno scorso senza vedere la correzione che poi gli hai spedito prima della patch v1.3!

adesso ogni cym che uscirà se questi non si svegliano sbaglieranno la traduzione!

ora imbo che dobbiamo fare?dobbiamo aspettare la prossima patch per la traduzione corretta? mi sa che in questo caso passerà molto tempo giusto?

ciao

Inviato
Ecco Sobrano...

ok grazie gensi per il documento! come si vede in foto anche nel gioco la traduzione è invertita!

ora il nostro imbo penserà lui (come l'anno scorso) a tirare le orecchie a quelli cyanide per rimettere le cose apposto!

per ora quindi mentre giochiamo prima di sferrare un attacco in salita dobbiamo guardare RES e non GRI

mentre per le grandi classiche di 300km portiamo ciclisti con alti valori GRI e non RES ciao a tutti :dubbio:

Inviato

si dovremo aspettare la prossima patch.

non penso sia così preoccupante aspettare, pazienza quanta pazienza.

Inviato
no no anzi chi nota errori è tenuto a segnalarli.

Però attendo una spiegazione definitiva sulla questione RES / GRI

csì giro un file definitivo sperando che sia la volta buona.

informaci su che spiegazione ci danno :shock:

Inviato

AVVISO per non sbagliarsi con le caratteristiche

quando andate nella scheda allenamento all'interno del profilo del ciclista,dove vi fa vedere tutte le caratteristiche con la percentuale di quanto ognuna è progredita...li c'è una lista delle caratteristiche!

in quella lista e SOLO in quella lista la traduzione resistenza e grinta è corretta!

in tutte le altre parti invece è sbagliata! dovete ragionare invertendole...

non sforzatevi troppo e resistete fino alla prossima patch dove sarà tutto corretto :excl:

• 3 weeks later...
Inviato

purtroppo è così.... attendo risposta per capire perchè non è stato inserito in questa patch.

Inviato

Ma quindi, se aprissi con un editor qualsiasi un db qualsiasi, e volessi inserire il profilo di un ciclista con Resistenza 80 e Grinta 60, dovrei mettere 80 a grinta e 60 a resistenza per fare che poi il gioco le gestisca correttamente?

Così facendo, il mio ciclista verrebbe mostrato con grinta 80 e res 60, ma poi, nel motore del gioco, i parametri verrebbero considerati res 80 e grinta 60, giusto?

Inviato
Ma quindi, se aprissi con un editor qualsiasi un db qualsiasi, e volessi inserire il profilo di un ciclista con Resistenza 80 e Grinta 60, dovrei mettere 80 a grinta e 60 a resistenza per fare che poi il gioco le gestisca correttamente?

Così facendo, il mio ciclista verrebbe mostrato con grinta 80 e res 60, ma poi, nel motore del gioco, i parametri verrebbero considerati res 80 e grinta 60, giusto?

negli editor è tutto ok! anche perchè li le caratteristiche sono in inglese!

l'errore avviene nella traduzione,cioè se tu metti 80 a resistenza che nell'editor apparirà come endurance,nel gioco quel valore lo troverai sotto Grinta

Inviato
negli editor è tutto ok! anche perchè li le caratteristiche sono in inglese!

l'errore avviene nella traduzione,cioè se tu metti 80 a resistenza che nell'editor apparirà come endurance,nel gioco quel valore lo troverai sotto Grinta

capito!!!

grazie

Inviato

Penso sia meglio aspettare la patch...

poi quando dovrò editare il database per la mia carriera vi chiederò maggiori lumi....

Inviato
per coloro che vogliono correggere l'errore senza aspettare la patch bisogna smanettare il file local, sta-localized o sta-licensed, basta cercarli e invertirli :wink:

ciao wanka ye l'hai fatta a tornare dalle ferie...! a me interessa moltissimo come editare il file gia l'anno scorso lo chiedevo a imbo ma non era capace! puoi essere piu dettagliato?