Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vacanze !!!


frescobar

Messaggi raccomandati

Dove andate in vacanza ?

Ormai agosto e vicino e più o meno tutti andranno in vacanza. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi va in vacanza in Sicilia, magari se non siete troppo lontani vi vengo a trovare o vi invito a cena nella mia nuova maison :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei volentieri a scannarmi un pò sulla politica con te Fresco... :biggrin::blink:

Giovedì vado al lago e fino a fine agosto non ci sentiremo spesso, forse una puntatina al computer della morosa ogni tanto. Poi fine luglio al mare, a Jesolo...

So già mi mancherete, ma quando vedrò il corriere arrivare a portarmi il gioco............... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei volentieri a scannarmi un pò sulla politica con te Fresco... :banghead::blush:

Giovedì vado al lago e fino a fine agosto non ci sentiremo spesso, forse una puntatina al computer della morosa ogni tanto. Poi fine luglio al mare, a Jesolo...

So già mi mancherete, ma quando vedrò il corriere arrivare a portarmi il gioco............... :shock2:

E tu che ci fai qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece al mare x tre sett. con i miei, mia nonna, mia zia e due dei miei molteplici cugini.

Sara un estate mare-bici.

Nucleo allargato vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate alternativa per me:

l'8 luglio sono sato a Busana per 2 giorni, per correre un ecomaratona;

il 24 luglio vado a trovare i miei zii a Seriate (bergamo), e giorno 25 sarò in provincia di brescia per motivi di lavoro;

il 16 settembre vado a Fregona (treviso) per un altra ecomaratona;

ad agosto credo (e spero) di potermi ritagliare almeno un weekend con la mia ragazza ed andare 3 giorni al mare...sarebbe il colmo per un siciliano non andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal 3 all'11 sarò a Bibbona a 2 km dove sta bettini :24:

poi prime due settimane di settembre In liGuria !!!!!!!!!!

con il piccolo ritorno il 9 per fare il mondiale a collesalvetti poi si ritorna al mare :24:

che mondiale???

io domani me ne vado un mese... INdovinate dove? :smilie_daumenpos:

boh?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...