Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chiudo qui la mia carriera


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Chiudo qui la mia carriera

Eddy Mazzoleni lascia il ciclismo. Ad annunciarlo è la sua ex-squadra, la Astana

mazzoleni_visore--350_200.jpg

Eddy Mazzoleni ha deciso di chiudere la sua carriera con effetto immediato. L'ha annunciato oggi la sua ex squadra di appartenenza, l'Astana, che lo aveva sospeso il 29 giugno scorso. I motivi di questa decisione, presa "senza alcuna pressione da parte di nessuno", come si legge nel comunicato ufficiale della formazione svizzera, sono legati al suo presunto coinvolgimento nella vicenda doping "Oil for Drugs". Il corridore che ha concluso al terzo posto l'ultimo Giro d'Italia, era stato ascoltato venerdi' dal capo della procura antidoping del Coni, Ettore Torri, negando ogni sua responsabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mazzoleni, non e' vero che mi ritiro

"Ho solo rescisso il contratto con l'Astana"

16 luglio 2007

6b529df60d2e83601998944e51fb8c04.jpg

"Non e' vero, non mi ritiro. Ho solo rescisso il contratto con l' Astana". Cosi' Eddy Mazzoleni, coinvolto nell'inchiesta Oil for Drug. "Ho chiuso con l' Astana perche' trattandosi di fatti che riguardano il 2004, non era giusto che li coinvolgessi - ha spiegato il corridore bergamasco - Ma smettere no. Certo, molto dipendera' dagli esiti dell'inchiesta, ma anche oggi sono uscito ad allenarmi e non ho alcuna intenzione di mollare", ha concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo una cosa:

che cavolo ci fate in fate in questo forum se criticate uno sport così bello?

si vede che in bici non ci andate nemeno a fare la spesa, è bellissimo fare i colli in bici e guardare il panorama, parlo per me.

guardare i campioni che corrono mi fan sognare, io non ci penso che possano prendere sostanze dopanti, non perchè non sono realista ma perchè vivo nel mio mondo e nel mio mondo le critiche e le sparate non ci stanno

Link al commento
Condividi su altri siti

gibo nn piglia nulla difatti a 36 anni si fa lo zoncolan come un ciaino anzi un ciao si ingripperebbe

Il Ciao nn andrebbe mai su dallo Zoncolan!!!!!!!!!!!

come disse il saggio "il piu pulito ha la rogna"

:biggrin::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...