Vai al contenuto

Marquetz

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marquetz

  1. Per il 2D io posso fare qualche tappa...ma nel 3D sono scandaloso
  2. Infatti...ho installato la patch per download invece di quella per cd... GRAZIE MILLE!!!
  3. Ho acquistato sotto Natale Pro cycling manager 2007. Dopo aver inserito il cd nel computer ed aver installato il tutto, il gioco è partito senza problemi. Ho disinstallato Cym a inizio marzo. Oggi ho provato a reinstallarlo. Ho fatto correttamente tutte le operazioni rischieste, ma la protezione "star-force" mi chiede un codice di attivazione...come è possibile??
  4. Puoi anche provare a vincere qualche tappa ad un grande giro...ovviamente andando in fuga!
  5. Edita quegli obbiettivi perchè sono inguardabili...già che ci siamo manca solo "rompere una gamba a Brutt per riparare algi sgarri subiti"
  6. Non è andata malissimo...un secondo posto fà sempre brodo...
  7. Albertino è molto contento di avere nuovi...amichetti
  8. Bella storia...non vedo l'ora che continui...buone vacanze!
  9. Praticamente paolo ha condannato a morte Wolfwood...
  10. Gadret stà antipatico un pò a tutti credo...un pò perchè è francese...un pò perchè ... ??
  11. Gran bella storia!!! Complimenti! Però mi chiedo perchè Lapo non li faccia correre con le felpe...un italian auguryo di non abbassare il trend di vittorie!
  12. Quoto pienamente quanto detto da capac...
  13. Lasciamo perdere k è meglio...vado già abbastanza bene...non vorrei distruggere tutto Grazie per i consigli!
  14. Se dici giovani non puoi non pensare a Piepoli o a Simoni... Nel Giro di qualche anno Andy Schleck sopra tutti, Riccò secondo e Nibali terzo...sempre se il cobra migliora un pò a cronometro...
  15. Spero k il camilleri dell 2 ruote sine motore torni presto a scrivere! E spero un giorno di diventare cm lui (aria sognante da moccioso)
  16. Un altra piccola domanda...ho qualche ciclista con il morale basso...dove posso mandarlo a fare 1 stage tempo libero prima del giro??? Nn mi lascia da nessuna parte!
  17. L'ho letta tutta! E' bellisima! Soprattutto il JD ubriacone che fa pulira casa al nordico
  18. A me è succeso nel campionato australiano ( la prima gara k ho fatto ndr)...Roberts campione con 19 minuti sul gruppo, regolato da O'Grady...
  19. La guida l'ho già scaricata e letta...è utile...ma mi ha lasciato qualche dubbio
  20. Si ma intendo anche come allenamento...lascio l'automatico? O mi metto a smanettare 1 pò?
  21. Ciao ragazzi! Grazie a capac90 ho appena scoperto cycling manager! E' cm 1 droga! Nn riesco a farne a meno! Ho corso (e vinto) quasi tutte le gare di un giorno fino alla Milano-Sanremo. Ora vorrei preparare la squadra per il giro...considerando che siamo a fine marzo ho bisogno di aiuto... Pensavo di portare questa squadra: Basso-arvesen-lombardi-voigt-gustov-zabrinskie-cancellara-julich/sastre. ...ora il problema è come allenarli...considerate che questi ciclisti non dovrebbero partecipare a nesuna gara fino al giro (a parte forse tre-quattro corse di 1 giorno)...mi potete dare qualche consiglio???
  22. Capac...k errori mi fai...già k ci sono faccio una domanda anche io...se mando un ciclista in uno stage tempo libero dovrebbe migliorare il morale...ma quanto deve durare lo stage? Basta un giorno o servono i canonici 3? O di più?
×
×
  • Crea Nuovo...