Vai al contenuto

iuppiter2

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

iuppiter2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. cari amici del forum, sto per finire il secondo anno consecutivo con cm6 e sento la necessità per il prossimo anno di avere per la mia numerossisima squadra delle corse in più da far correre ai miei ciclisti. la domanda è la mia idea è la seguente: esiste oppure vogliamo implementare un sito, uno spazio web dove è possibile uplodare e poi scaricare le corse che non sono presenti nel classico database (es. eroica) e così pure delle starter list già precompliate. io potrei andare sullo spazio web per esempio trovare una lista di competizioni, scegliere quale sostiture o aggiungere per l'anno che verrà, modificare la starter list e cominciare un nuovo anno attendendo una corsa nuova o facendo allenare i miei pargoli sulle competizioni disegnate dai partecipanti al forum. un database aperto, insomma, dove si seglie e si scarica la singola gara. che ne pensate?
  2. prova ad aumentare lo sforzo. se non seguono neanche cosi allora sono proprio fuoti forma
  3. percò che peccata! tutti i bei traguardi, risultati insperati, nuovi acquisti, giovani talenti...tutto perudto tutto da ricominciare???!!! ma , mi sa proprio che quando mi sarò stancato di giocare a cym6 chiudo definitivamente.
  4. due domande: se acquistassi cym7 ne vale la pena , esisono gia delle patch che rendono il gioco avvincente e affidabile oppure nel punto culminante della carriera "crash" .. e il gioco non va più? se la risposta alla prima domanda dovesse essere affermativa allora vi chiedo: come è possibile importare una partita di cym6? garzie per il vs tempo
  5. in verità vorrei fare due domande e non una agli amici del forum. la prima è: se acquistassi cym7 ne vale la pena , esisono gia delle patch che rendono il gioco avvincente e affidabile oppure nel punto culminante della carriera "crack"e si disintrega il salvataggio? se la risposta alla prima domanda dovesse essere affermativa allora vi chiedo come è possibile importare una partita di cym6. è possibile che riesca a funzionare solo salvando il salvataggio nella apposita cartella del nuovo gioco? garzie per il vs tempo
  6. è possibile rinominare il nome delle partite salvate' se si , come? grazie.
  7. si le volate iniziano anche qui intorno 1 -2.5 km dal traguardo. la ca non mi sembra abbia ottimi scalatori, ma che hushovd chè molto forte.
  8. Gioca a livello normale che ti diverti molto di più! credimi.
  9. scusatemi, non ricordo ora che non sono al gioco la forma legata ai giorni di corsa di un atleta. dopo il tour de france alcuni miei ciclisti hanno punti corsa residui 3/9 0/2. Hanno finito di correre per questa stagione oppure con degli stage di tempo libero aumento i loro punti e di conseguenza lo stato di forma generale. Se è così, ogni quanti giorni di tempo libero aumenta 1 punto corsa, e l'incremento è soggettivo o oggettivo. come sempre grazie mille.
  10. sarebbe più bello e relaistico decidere il ritiro prima che cominci la tappa, sulla schermata dei decisione dell'equipaggiamento
  11. allora, il risultato positivo fa crescere sempre la felicità degli sponsor. ho raggiunto questa conclusione: se la corsa non è rilevante per gli sponsor il gioco aspetta che tu vinca o che ti piazzi in altre tappe e poi visualizza il risultato coplpessivo (1,7 tappa/e), e ti da uno o più pallini in un unico rigo per più risultati. ha comunque premiato i giorni in maglia gialla, ciclamino etc etc... bisogna solo aspettare, i buoni risultati vengono sempre premiati!
  12. grande. come avete potuto ben notare sono nuovissimo del forum. ho appena visitato e letto le faq dell'apposita sezione. da questa settimana ci sarà anche la mia storia on line. grazie per i consigli. ps. visto che di foto ora me ne mancano un bel po perchè sono gia a metà stagione il ctrl+ t funziona anche nel replay?
  13. non ho idea. certo sarebbe un meccanismo ostruso per attribuire importanza agli obiettivi. quello che ho notato che a inizio stagione gli sponsor (felicità media) erano felici per un secondo posto in una corsa inutile che adesso per la maglia gialla ad un giro pro tour che ho livello di felicità eccellente dopo aver vinto il giro di italia. forse più che il cilclista e la squadra sul paramentro che modifica la soddisfazione e le faccine influisce lo stato di soddisfazione attuale?! aspettiamo però che finisco il giro di svizzera e vi farò sapere con certezza (ripeto però che per la vittoria niente media e neanche una faccina)
  14. povero albasini un giorno in maglia gialla nel suo paese di origine e gli sponsor indifferenti...
×
×
  • Crea Nuovo...