Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Errori nel cycling event V full da 500 MB


Messaggi raccomandati

ho notato diversi errori:

----- VALORI ------

- i valori dei velocisti, soprattutto la sproporzionatezza del 83 in volata di Petacchi, per altro uguale a Bennati, rispetto agli 81 di Ventoso,

"velocista" della Saunier Duval

----- GRAFICA ----

- non molto apprezzabili le bandiere dietro le maglie delle squadre, soprattuto pèerchè non rispetto lo spazio previsto

- la strada, pur avendo tutti id ettagli grafica al massimo, appare come un unico "pistino" all volte addirittura azzurro

- e poi tutto questo azzuro sulle schermate, compresa la tappa, a me non è piaciuto

----- VISUALIZZAZIONI -----

- perchè sono state tolte gran parte delle telecamere, comprese quelle dalla moto e dall'alto del gruppo?

Molto apprezzabili invece gli aggiornamenti riguardo le squadre e tutte le tappe dei principali eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, comunque non serviva aprire un topic per questo, bastava scrivere le tue considerazioni nel topic apposito, comunque per risponderti

I VALORI

se guardi bene, con maggior profondità, i valori dei ciclisti ti renderai conto che è stato usato un criterio diverso da prima, peraltro molto simile a quello usato da PCM2007, abbiamo cioè ristretto l'ampiezza che intercorre tra i valori massimi e i minimi, questo può portare a far sembrare molti ciclisti con valore identico ma un 83 non è mai uguale ad un altro per tutta una serie di variabili causate dalle altre caratteristiche, in primis l'accelerazione ma senza scordare la resistenza o altri.

GRAFICA

Le bandiere sicuramente possono non piacerti, e su questo non si discute, ma la questione del non rispettare gli spazi non dipende minimamente da esse, questo è un problema del gioco con qualsiasi minimaglia, a seconda delle schermate risulta o meno centrata in quella che deve essere la sua posizione, sicuramente con le bandiere si nota di più, ma that's all. :wink2:

Per quel che riguarda la strada non ho ben capito cosa intendi, ma dalla tua descrizione del pistino azzurro secondo me hai un errore che non te le fa vedere come sono :biggrin:

Per l'azzurro sulle schermate, non ti è piaciuto, non entusiasma nemmeno a me, fosse stato solo per me non l'avrei fatto, lo ritengo un orpello inutile, ma mi chiedo: dov'è l'errore? :wink:

VISUALIZZAZIONI

Le telecamere non c'entrano nulla con il pack, le uniche che sono legate sono quelle sui colli o in determinati punti della tappa, che secondo me oltretutto nessuno usa, ma che comunque non mi sembra se non ho capito male che siano queste di cui parli.

Per quelle che dici te, basta usare i comandi in alto a destra, se non ti funzionano vuol dire che hai un problema nella tua installazione :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la strada ho risolto e anke per le telecamere

... ora cominciando una carriera, però, ho notato diveris errori nelle visualizzazioni delle e-mail, quali punti esclamativi e due punti messi in giro a caso, e le tappe nel calendario non risultano più leggibili.

E anke gli obbiettivi non si capisce più a ke si riferiscono.

grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con Leo che è fransua :blink:

Comunque in rete si trova come giornale la Gazzetta Dello Sport, basta inserirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualcuna sa come si fa a mettere la tua musica in CyM6?

E poi, soprattutto rivolto a Wanka, come si fa ad aprire il database e come si cambia il colore della barre?

Bisogna per forza usare il pennello di adobe o software simili? :) Troppppooooo luuuunnnggggooooo!!!....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...