Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash gioco


Messaggi raccomandati

Ho provato a reistallare il gioco senza patch e con database originale e adesso nn crasha +,davvero strano sto gioco :mrgreen::lol:

Anche a me crashava ad ogni punto e se ero fortunato crashava prima che uscisse l'articolo di giornale a fine corsa.

Ho disinstallato il gioco, l'ho provato e funzionava senza crashare: successivamente ho provato inserendo solo il database aggiornato (senza la patch) e continua funzionare bene. Quindi a me il probelma era la patch. Chiarisco che ho provato sia su Windows xp sp2 che su Vista Premium. FOrse non ci vuole una seconda patch ma un rufacimento della prima??, Inoltre la Patch che non ho più insallato a cosa mi fa rinunciare?? a cosa sarebbe servita??...ciao Ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche a me crashava ad ogni punto e se ero fortunato crashava prima che uscisse l'articolo di giornale a fine corsa.

Ho disinstallato il gioco, l'ho provato e funzionava senza crashare: successivamente ho provato inserendo solo il database aggiornato (senza la patch) e continua funzionare bene. Quindi a me il probelma era la patch. Chiarisco che ho provato sia su Windows xp sp2 che su Vista Premium. FOrse non ci vuole una seconda patch ma un rufacimento della prima??, Inoltre la Patch che non ho più insallato a cosa mi fa rinunciare?? a cosa sarebbe servita??...ciao Ragazzi

3D

* Ottimizzazione memoria

* Correzione scurezza in game con shader bassi

* Correzione del crash che si aveva con alcune schede video con shaders alti

* Correzione dello spostamento lento del mouse in game

* Correzione di alcuni spettatori che lievitavano sulla linea del traguardo

CARRIERA

* I corridori senza contratto valuteranno d'ora in poi meglio le offerte delle squadre continental.

* Meno licenziamente di DS IA

* Correzione della tappa 8 del Giro d'Italia 2008

* Correzione del crash della tappa 1 della Vuelta 2008

* Correzione dell'aggiornamento della media delle caratteristiche: si aggiornerà ogni settimana.

* Correzione di un bug che impediva alla barra di progressione in allenamento di fermarsi al 100%

INTERFACCIA

* Correzione dell'errore nella schermata dei favoriti.

* Modalità Tappa/Squadre Personalizzate: Correzione di un bug al momento di cliccare sul nome squadra

* Schermata dei tempi intermedi

* Correzione della pagina delle statistiche

* Correzione dei palmares dei ciclisti

* Correzioni di testi che uscivano dallo schermo

* Pagina dei Risultati: Ordinamento nomi corretto

* Aggiunta una colonna che indica il contratto dell'anno seguente nei rappoprti sui pro

* Apparizione del logo CN-ITT corretto

* Pagina Info Ciclisti: Correzione dell'inversione delle caratteristiche tra le due schermate

* Pagina Scout: Correzione del bug che impediva di scoutare in Australia e Russia

* Pagina Scout: Aggiunta la foto delle Fiandre

* Cambio della data di calcolo delle classifiche di fine stagione.

* Correzione dell'ordinamento che non funzionava nelle pagine ricerca e lista

* Correzione di un crash nella pagina di presentazione della tappa se si cliccava sul link della squadra

DATABASE

* Numerose modifiche alle caratteristiche

* Aggiornati gli obiettivi delle PT e di alcune continental

* Cambio della categoria per alcune gare: Australia e Qingai

* Correzione dell'esperienza per i corridori che hanno un livello superiore a 4

* Correzione delle caratteristiche di alcuni equipaggiamenti

* Aggiunte le maglie di campione nazionale di Fumiyuki Beppu, George Hincapie, Thomas Lövkvist et Jussi Veikkanen

CORSA

* Aggiunto il fuori tempo. Iterfaccia per il momento non aggiornata (non vengono visualizzati i fuori tempo ne i ripescati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere crash. Al 6 nn ne avevo neanche uno pur avendo un pc molto vecchio e giocando al max dei dettagli... ora ho cambiato pc (molto più potenti) e continuo ad avere crash... strana la vita porcaccia giuda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere crash. Al 6 nn ne avevo neanche uno pur avendo un pc molto vecchio e giocando al max dei dettagli... ora ho cambiato pc (molto più potenti) e continuo ad avere crash... strana la vita porcaccia giuda!!!!

ma l'hai messa la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...