Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash gioco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao,

ciao provo a darti un paio di dritte

1) installa la patch 1.01

2)aggiorna i driver della scheda video

3) aggiorna le directx9 se hai xp e 10 se hai vista

4) quando usi il gioco disattiva l'antivirus

se ti va ancora in blocco prova a disinstallare e reinstallare

con me ha funzionato

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ciao provo a darti un paio di dritte

1) installa la patch 1.01

2)aggiorna i driver della scheda video

3) aggiorna le directx9 se hai xp e 10 se hai vista

4) quando usi il gioco disattiva l'antivirus

se ti va ancora in blocco prova a disinstallare e reinstallare

con me ha funzionato

buona fortuna

ho provato a fare come dici tu...xò nn va lo stesso...appena seleziono ad esempio: classica/reale appare una scritta che credo sia di caricamento: "in attesa di connessione?" e poi salta tutto... :mrgreen:

avete altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare come dici tu...xò nn va lo stesso...appena seleziono ad esempio: classica/reale appare una scritta che credo sia di caricamento: "in attesa di connessione?" e poi salta tutto... :mrgreen:

avete altre soluzioni?

Anche da me succede così persino nella carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche a me il gioco va in Crash, ho un Portatile abbastanza Potente appena preso Asus, 2Gb di Ram e Scheda Video Nvidia GeForce Go 7700 512Mb.....non capisco perchè non funzioni, ora vi spiego il problema.

Il gioco parte bene, scelgo la Carriera, la squadra, assumo gli Sponsor e tutto il resto, vado a iscrivermi per il Tuor d'Australia, se simulo tutto bene appena faccio partire la Tappa giocandoci carica e poi va in Crash e mi da l'errore....voi che dite cosa potrebbe essere? fatemi sapere se vi servono altre informazioni sono a vostra disposiozione, anche perchè sapevo che andava in Crash dopo 2 Gare circa, a me non me ne fa fare nemmeno una, sembra sia quasi un problema di Grafica e Scheda Video, ma non penso visto la Scheda Video che ho....aspetto vostre notizie, Grazie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche a me il gioco va in Crash, ho un Portatile abbastanza Potente appena preso Asus, 2Gb di Ram e Scheda Video Nvidia GeForce Go 7700 512Mb.....non capisco perchè non funzioni, ora vi spiego il problema.

Il gioco parte bene, scelgo la Carriera, la squadra, assumo gli Sponsor e tutto il resto, vado a iscrivermi per il Tuor d'Australia, se simulo tutto bene appena faccio partire la Tappa giocandoci carica e poi va in Crash e mi da l'errore....voi che dite cosa potrebbe essere? fatemi sapere se vi servono altre informazioni sono a vostra disposiozione, anche perchè sapevo che andava in Crash dopo 2 Gare circa, a me non me ne fa fare nemmeno una, sembra sia quasi un problema di Grafica e Scheda Video, ma non penso visto la Scheda Video che ho....aspetto vostre notizie, Grazie :biggrin:

almeno a te fa scegliere la squadra...a me neanke quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Patch tu l'hai messa? e per caso hai qualche Firewall attivato (io ho Zone Alarm)? fammi sapere vediamo se riusciamo a capire qualcosa aspettando una risposta di chi è più esperto di noi :wink:

ho messo la patch,ho disattivato tutti i firewall,ho aggiornato i driver della VGA e della MB,ho aggiornato il directX...xò niente...

Speriamo ke qualche buon'anima ci aiuti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ciao provo a darti un paio di dritte

1) installa la patch 1.01

2)aggiorna i driver della scheda video

3) aggiorna le directx9 se hai xp e 10 se hai vista

4) quando usi il gioco disattiva l'antivirus

se ti va ancora in blocco prova a disinstallare e reinstallare

con me ha funzionato

buona fortuna

Cm mai disattivare l'antivirus?

ora provo.....CMQ anche a me crusha...... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso si creano confilitti fra PCM e i programmi che agiscono in background (antivirus, emulatori ecc)

Comunque prova ad abbassare i dettagli e vedi che succede, se va bene poi alzali man mano :thumbup:

riesco a giocare una tappa "ogni morto di papa"....mettendo come velocità per la maggior parte della tappa 8x.....

Ma è lo stesso problema di RAM che c'era prima della patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cm mai disattivare l'antivirus?

ora provo.....CMQ anche a me crusha...... :comp1:

non so perche disattivando l'antivirus funziona meglio pero a me ora giocando con l'antivirus disattivato funziona bene.

provate anche a cancellare i salvataggi dalla cartella db/solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui credo che serva un santo in paradiso:

io molti problemi li ho risolti e il gioco sembra che vada facendo come ho descritto nelle risposte in precedenza

(a parte vincere una corsa che anche a livello facile non sono riuscito ancora a fare)ma il problema è un'altro:

questi francesi non sono propio capaci a fare un gioco che vada in modo discreto, io francamente non ho mai avuto cosi tanti problemi nemmeno con la serie di FM.

ma perche non ci riuniamo tutti e facciamo noi un bel simulatore di ciclismo?

ci sara bene tra noi qualcuno in grado di programmare...............

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho da poco il 2007 a me crasha praticamente quasi ad ogni tappa...il problema è che da quando ho cambiato pc mi crasha anche il 2006....ho cambiato anche antivirus ora ho il norton mentre prima no! puo' essere questo il problema?in teoria il pc è piu' potente come mai mi crasha....e prima andava una favola?

Ho provato a levare l'autoprotect al norton ma ho notato che si riattiva da solo...almeno cosi mi sembrava....se lo disinstallo senza averne un altro decente mio padre mi uccide....non c'è un modo di disattivarlo, per un periodo di tempo, per provare che la causa effettiva sia proprio il Norton?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede cosi, parte il gioco faccio carriera mi appare una schermata con scritto : connessione in corso , e poi torna al dekstop . Adesso sto aggiornando la directx 9 , ho già aggiornato i driver della scheda video, tolto antivirus , installato la patch niente , speriamo nella directx 9 .....

si però nn puo essere che un gioco da 40 euro nn mi vada, anche pro evolution soccer 6 costa 40 euro è va alla grande mai nessun errore come mai ?'

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho da poco il 2007 a me crasha praticamente quasi ad ogni tappa...il problema è che da quando ho cambiato pc mi crasha anche il 2006....ho cambiato anche antivirus ora ho il norton mentre prima no! puo' essere questo il problema?in teoria il pc è piu' potente come mai mi crasha....e prima andava una favola?

Ho provato a levare l'autoprotect al norton ma ho notato che si riattiva da solo...almeno cosi mi sembrava....se lo disinstallo senza averne un altro decente mio padre mi uccide....non c'è un modo di disattivarlo, per un periodo di tempo, per provare che la causa effettiva sia proprio il Norton?

Non so se dipenda da quello ma comunque io il norton lo toglierei, è il peggior antivirus sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...