Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Wanka Compatibile con Patch


Messaggi raccomandati

http://www.cycling-manager.it/download_cym...etail&id=30

Ecco a voi a questo link la prima DB Ufficiale Italiana :smilie_daumenpos::mrgreen: :mrgreen:

Semplice DB Nomi Reali, l'intenzione è di usarla come base per il futuro, le modifiche per ora sono quindi le minime:

Nomi Reali Ciclisti

Nomi Reali Squadre

Nomi Reali Sponsor

Eliminato Team Ergomo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il Team Ergomo non si potrebbe sostituire con un altra squadra. per esempio la aurum hotel(che non mi sembra ci sia) dove c'è il campione italiano a cronometro

Ottima idea, l'Aurum però c'è già, propongo la Kio-Ene.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

come al solito... un uomo un mito :mrgreen:

ma la ceramica panaria quando mai ha avuto 4.000.000 milioni? Rapina? :D:D:mrgreen:

Li ho dati io alla Panaria per far vincere la maglia rosa a Julio Alberto Perez Cuapio

P.S. Grande Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ma perez cuapio manco con 4,000,000 di euro la maglia rosa! :D

Cmq stavo riflettendo che ormai sono completamente immedesimato nel gioco, anche se non lo posso giocare... cioè mentre guardavo gli utenti lamentarsi per i bug del gioco che avevano scaricato online, mi dispiacevo per loro, adesso mi ritrovo a ringraziare wanka per il database... cmq bisognerebbe farti una statua, d'altronde rendi famosa la community ita anche all'estero! Woop! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire il db con il programma CyclingDatabaseEditor ma non ci riesco come mai????Grazie

dove l'hai trovato?...per ora i due editor per pcm 2007 sono l'"Hannes editor 2007" e "PCM Kicker"...

io ho provato l'hannes editor (dicono sia più semplice dell'altro però non funziona a tutti) e sono riuscito ad aprirlo (il db)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...