Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

grande!

differenze col realname del forum cyanide?

hai per caso anche corretto i nomi delle corse?

scaricando da link mi apre un file corrotto... :smilie_daumenpos:

Inviato

Grazie Bello.

Scarico. :smilie_daumenpos:

Inviato

ma il Team Ergomo non si potrebbe sostituire con un altra squadra. per esempio la aurum hotel(che non mi sembra ci sia) dove c'è il campione italiano a cronometro

Inviato
ma il Team Ergomo non si potrebbe sostituire con un altra squadra. per esempio la aurum hotel(che non mi sembra ci sia) dove c'è il campione italiano a cronometro

Ottima idea, l'Aurum però c'è già, propongo la Kio-Ene.

Inviato

grazie...

come al solito... un uomo un mito :mrgreen:

ma la ceramica panaria quando mai ha avuto 4.000.000 milioni? Rapina? :D:D:mrgreen:

Inviato
grazie...

come al solito... un uomo un mito :mrgreen:

ma la ceramica panaria quando mai ha avuto 4.000.000 milioni? Rapina? :D:D:mrgreen:

Li ho dati io alla Panaria per far vincere la maglia rosa a Julio Alberto Perez Cuapio

P.S. Grande Wanka

Inviato

hehe ma perez cuapio manco con 4,000,000 di euro la maglia rosa! :D

Cmq stavo riflettendo che ormai sono completamente immedesimato nel gioco, anche se non lo posso giocare... cioè mentre guardavo gli utenti lamentarsi per i bug del gioco che avevano scaricato online, mi dispiacevo per loro, adesso mi ritrovo a ringraziare wanka per il database... cmq bisognerebbe farti una statua, d'altronde rendi famosa la community ita anche all'estero! Woop! :D

Inviato

mi sto divertendo con l'hannes... vado OT se chiedo com si vedono i potenziali dei ciclisti? :D

Inviato

ho provato il db, ma non tutti i nomi sono reali...io conosco quelli del team gls e sono sbagliati...

Inviato
ho provato ad aprire il db con il programma CyclingDatabaseEditor ma non ci riesco come mai????Grazie

dove l'hai trovato?...per ora i due editor per pcm 2007 sono l'"Hannes editor 2007" e "PCM Kicker"...

io ho provato l'hannes editor (dicono sia più semplice dell'altro però non funziona a tutti) e sono riuscito ad aprirlo (il db)...