Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi a Bardolino


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... vi seguo da molto ma solo ora scrivo e per un problema...

Con PCM06 ho installato tutta la trafila compresa la patch 1.0.0.8 e il gioco funziona benissimo

Solo che la crono del giro d'italia di Bardolino (tappa 20) mi crasha appena il primo partente arriva sulla linea del traguardo

se vi può interessare metto a 8x la velocità siccome sono nei primi 50 maanche a 1x fa uguale

Ho la geforce 7600GT , un dualcore2 6400 a 2.13GHz con 1 GB di ram

Sapete come posso sitemarla?

Grazie a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò...

Ho il db postgiro 2007...

il problema me lo da anche in una tappa singola non in modalità carriera (magari serve come aiuto a voi)

Faccio sempre questa procedura?

1. Installazione gioco

2. Patch 1.0.0.8

3.PacKITA v.2.0 pack photos

4.Cycling Event 2007 V Full

5. Cycling Event update 2007

6: Databasepostgiro2007.cdb (e lo metto nelle impostazioni del gioco come predefinito)

7.Cartella DB con i vecchi salvataggi della carriera

Grazie 1000 Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo farmi risentire...

Ho reinstallato tutto...

Ma Bardolino chiude appena il primo passa la linea d'arrivo

Non è che sia un problema del creatore dello stage???

Dettagli al minimo, cambio squadra, materiali, database ma nulla

PS ma i file contenuti nei rar e zip degli aggiornamenti devo solo portarli nella cartella di pcm06 e sovrascrivere?

Io ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

se simulo si,passa...

ma perdo 1 minuto e mezzo... se invece lo faccio volo nei primi 2 rilevamenti e ho ancora barra di spinta

cmq vorrei risolvere il problema perchè passare non mi sembra la soluzione al problema stesso...

e se si ripropone in altri tour o stages???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai riscaricato il file della tappa prima di reinstallare? Perchè puoi installare quanto vuoi ma se installi un file solato stai certo che non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da una cronometro da 280 km con 3 salite modello colle dell'agnello!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wanka che combini...

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da una cronometro da 280 km con 3 salite modello colle dell'agnello!!!!!!!!!!!!!!!!!

si...

cmq ho ripristinato l'originale del full event V... ho svuotato la cache e il problema si è invertito... :mrgreen: quando arriva al traguardo l'ultimo partente crasha,,, :mrgreen:

:thumbup: aiutatemi!!! (come Desica nello spot vecchio d'a tim!)

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA RISOLTO!!!!!

è il file xml dell'update full event 2007 che non funza bene...

ho esportato i 20 file xml del Giro del full event V e con quello mi arriva alla fine, mi fa vedere il podio e ritorna alla schermata principale del gioco, quindi niente crash!!!!

Non è il pc... cmq grazie a voi che mi avete supportato e aiutato ad arrivare a risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

@faro e wanka (o anche tutti)

per favore potreste linkarmi qui dove posso trovare i file della vecchia versione del Cycling Event perche' anch'io ho lo stesso problema a Bardolino, ma purtroppo lo ho anche a Oropa e non sono riuscito a trovarli con la ricerca normale :dubbio: al limite bastano anche solo i file di quelle due cronometro (gia' le odio di mio le crono e poi anche sto problema ci si mette!)

Ho provato il link postato sopra da wanka ma quelle tappe li son esattamente le stesse (per dimensione e data di creazione) che mi si piantano :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...