Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro Tour] Tour de France 2007


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma che aveva vinto stegmans si evdeva da un km .. di solito quando la linea la taglia primo uno a vinto e tutti a vinto boonen e io ma sarà ... :rolleyes: cmq mi dispiace x i fondital avrebbero fatto bene oggi .. ottimo Hunter ottima volata , zabel invece piantato come un bradipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gregario batte il Capitano? Come mai? Steegmans solitamente lancia le volate di Boonen...

...intanto ho letto che la maglia gialla Cancellara è dolorante al braccio sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steegmans forse pensava di fare arrivo in parata ma a rallentato troppo tardi e non è riuscito a far passare Boonen...

C'è qualche video della caduta? Chi e come è caduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pagelle

Boonen: 7

Bravo a finire davanti a Freire, Mc Ewen, Hushovd e Zabel, ma non ha calcolato il suo compagno di squadra.

Steegmans: 8

Fa il furbetto e riesce a fregare Boonen che pensava si fermasse: a Gand è doppietta belga.

Freire: 5

Arriva 9° e tutti si chiedono dove sia mentre i Quickstep tagliano il traguardo.

Pozzato: 6,5

Terzo posto per una buona volata.

Hunter: 7

4° posto per il Sudafricano della Barloworld, sorprendente.

Mc Ewen: 5,5

Arriva 6°, anche lui volata anonima

Feillu: 6+

Chi??? Ebbene si piazza 5°, prima di Zabel.

Sieberg: 6

Va in fuga e si fa vedere, ma il Francesino non riesce a coprirlo per la stazza, comica la scena.

Quinziato: s.v.

Se grazie a lui si sono fatti male gli uomini di classifica adesso Leipheimer può sperare nel tour.

Rai: 5

Buona la diretta, ma troppa pubblicità e stacca al momento della premiazione per il seguitissimo giro donne.

Io: 4

Avevo detto Freire, e infatti... (L'NBA a Dallas docet...)

Sateo: 5

Stava già esultando per aver preso Boonen vincitore ma è stato gelato.

HINCAPI: 8,5

L'unica persona al mondo che aveva capito subito il vincitore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che aveva vinto stegmans si evdeva da un km .. di solito quando la linea la taglia primo uno a vinto e tutti a vinto boonen e io ma sarà ... :rolleyes: cmq mi dispiace x i fondital avrebbero fatto bene oggi .. ottimo Hunter ottima volata , zabel invece piantato come un bradipo

che hai scritto?

HINCAPI: 8,5

L'unica persona al mondo che aveva capito subito il vincitore

lo avevo capito anche io...si vedeva

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che aveva vinto stegmans si vedeva .. per lo meno a casa mia :rolleyes:

cmq i voti della pagella sono ok lunico punto è che la volata è stat compromessa dalla caduda Robbie per esmepio è rimasto al vento già all'ultimo km

freire idem praticamente sul gruppeto di 15 c'erano 4 o 5 quick step

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle

Boonen: 7

Bravo a finire davanti a Freire, Mc Ewen, Hushovd e Zabel, ma non ha calcolato il suo compagno di squadra.

Steegmans: 8

Fa il furbetto e riesce a fregare Boonen che pensava si fermasse: a Gand è doppietta belga.

Steegmans 8????????????????????

Ha praticamente tolto punti al suo capitano il quale a differenza sua può competere per la maglia verde e quei punti gli servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steegmans 8????????????????????

Ha praticamente tolto punti al suo capitano il quale a differenza sua può competere per la maglia verde e quei punti gli servono.

Mah, il Boonen delle ultime 2 tappe farà fatica a competere x la maglia a punti se non cresce di forma nelle prossime frazioni...........

Comunque la faccia di Boonen dopo che aveva abbracciato Steegmans era tutta 1 programma: 1 pizzico di delusione e (soprattutto) istinto omicida!!!!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::mrgreen:

Speriamo che Cancellara si possa riprendere dopo la botta di ieri...Vaitkus no visto che si è dovuto ritirare :roll::(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

4° Tappa

03. WAREGEM → COMPIÉGNE (pianeggiante)

_TDF_2007_ARR0300.jpg

Waregem

Città dinamica dal ricco passato ippico. Alla fine dell'estate, la corsa di cavalli conosciuta in tutto il mondo come " Waregem Koerse " attira una folla immensa. La corsa, ormai giunta alla 160a edizione, è accompagnata da un programma che dura sette giorni, con numerose attività organizzate per giovani e meno giovani. Waregem è anche negozi, un'accademia di arte e musica, un vasto complesso sportivo, un paradiso acquatico subtropicale e tanto altro ancora. I luoghi più frequentati dai turisti sono il parco municipale Baron Casier, il Camposanto americano e l'ippodromo di Gaverbeek.

Con le numerose manifestazioni che si svolgono ogni anno, come l' " happening des Ballons ", la " Città dei bambini ", le feste della regione della Lys, i "concerti al Castello" d'estate e la Waregem Koerse... l'occasione è sempre buona per far festa. Waregem è di facile accesso sia dal punto di vista autostradale che ferroviario.

Compiègne

Situata fra Oise e le foreste, Compiègne è una città in cui è gradevole vivere. Nata dalla volontà dell'imperatore Carlo il Calvo nel IX secolo, Compiègne, al contempo luogo di relax e sede del potere, ha accolto tutti i sovrani francesi fino a Napoleone III. Il suo splendido castello ha ospitato Luigi XVI e Maria-Antonietta, Napoleone e Maria-Luisa, i famosi invitati delle " Séries " di Napoleone III e di Eugénie. Ma la città ha vissuto vicende dolorose, se non addirittura tragiche: Giovanna d'Arco, intervenuta per respingere l'assalto degli anglo-bourguignons che assediavano la città, fedele a Carlo VII, venne qui catturata sotto le mura il 23 maggio 1430; la foresta di Compiègne resta il simbolo della capitolazione tedesca, con la firma dell'Armistizio l'11 novembre 1918. Dei suoi mille anni di storia e del motto " Al re e al regno, la più fedele " restano magnifiche testimonianze: il municipio, che risale alla fine del medio evo, il castello, costruito da Gabriel e il suo teatro imperiale, il chiostro medievale Saint-Corneille, le tante chiese e i tanti musei nelle stradine antiche.

Planimetria

_TDF_2007_MAP_300.gif

Altimetria

_TDF_2007_PROFIL_300.gif

Gpm

* Km 202.5 - Côte de Blérancourt - 1.0 km de montée à 4.6 % - 4 Catégorie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che aveva vinto stegmans si vedeva .. per lo meno a casa mia :mrgreen:

cmq i voti della pagella sono ok lunico punto è che la volata è stat compromessa dalla caduda Robbie per esmepio è rimasto al vento già all'ultimo km

freire idem praticamente sul gruppeto di 15 c'erano 4 o 5 quick step

ma anche mio fratello aveva capito che aveva vinto steegmans....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
non è stato quinziato a innescare il tutto ma il vecchio zabel che a sbandato e a fatto cadere mezzo gruppo tranne lui :smile: rivedetevi le immagini

Cipollini contagia l'ortografia...

Per chi volesse la diretta streaming del tour dalle 14:15 è qui (Ho scoperto che il link in quanto non p2p (cioè non necessita di alcun programma aggiuntivo) è mettibile (anche perchè l'evento è in chiaro in Italia))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...