Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro Tour] Tour de France 2007


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Le squadre ed i loro capitani

AG2R Prévoyance: Christophe MOREAU

Agritubel: Juan Miguel MERCADO

Astana: Alexandre VINOKOUROV

Barloworld: Robert HUNTER

Bouygues Telecom: Thomas VOECKLER

Caisse d'Épargne: Alejandro VALVERDE

Cofidis, le Crédit par Téléphone: Sylvain CHAVANEL

Crédit Agricole: Thor HUSHOVD

Team CSC: Carlos SASTRE

Discovery Channel Pro Cycling Team: Alberto CONTADOR

Euskaltel - Euskadi: Haimar ZUBELDIA

Française des Jeux: Sandy CASAR

Gerolsteiner: Markus FOTHEN

Lampre - Fondital: Tadej VALJAVEC

Liquigas: Filippo POZZATO

Milram: Mirko CELESTINO

Predictor - Lotto: Cadel EVANS

Quick Step - Innergetic: Tom BOONEN

Rabobank: Denis MENCHOV

Saunier Duval - Prodir: David MILLAR

T-Mobile Team: Patrik SINKEWITZ

Ragazzi... è uno dei tour di livello più basso della storia per quanto riguarda gli scalatori. Poi perchè corre Valverde mentre Basso, Ullrich & Co li hanno già sospesi. Ultimo: notiamo che il capitano della Milram è Celestino e non Petacchi, in quanto è ancora incerta la sua partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un Tour senza numero 1

Come anticipato dagli organizzatori della Grande Boucle non ci sarà nessun numero 1 al Tour de France, al via da Londra sabato prossimo. Il dorsale tradizionalmente riservato al vincitore dell'edizione precedente o, in alternativa, alla sua squadra, è stato "cancellato" a seguito degli sviluppi delle inchieste sul doping.

La vittoria dello statunitense Floyd Landis, trovato positivo al termine della corsa a tappe transalpina dello scorso anno, è infatti ancora sub iudice. "Abbiamo voluto insistere sulla questione" spiega il direttore Jean-François Pescheux. "Volevamo lasciare il segno, almeno simbolicamente". Per la prima volta nella storia del Tour, nessun numero dall'1 al 9 figurerà sulle maglie dei corridori, si partirà dunque dall'11.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Leipheimer non dovrebbe essere lui il capitano Discovery visto le doti di fondo che ha?

contador è + giovane ed ha vinto la nizza

e cmq io nn lo dico per rompere a levi ma a me leipheimer nn sembra sto gran corridore...un po' comq quaranta

qualche vittoria e basta

L'anno scorso secondo arrivò pereiro e terzo kloden o mi sbaglio?
Si e quarto Sastre mi sembra.

correggiamoci

1° pereiro

2° kloden

3° sastre

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi teoricamenti i pettorali che vanno dall'11 al 17/18 andrebbero alla squadra di pereiro (casse d'epargne se si scrive così) oppure sarebbe giusto a quella che ha vinto la classifica a squadre. Il problema è che pereiro dovrebbe essere coinvolto nell'Operation Puerto (se non sbaglio)... Che confusione! è molto meglio il giro d'italia :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi teoricamenti i pettorali che vanno dall'11 al 17/18 andrebbero alla squadra di pereiro (casse d'epargne se si scrive così) oppure sarebbe giusto a quella che ha vinto la classifica a squadre. Il problema è che pereiro dovrebbe essere coinvolto nell'Operation Puerto (se non sbaglio)... Che confusione! è molto meglio il giro d'italia :mrgreen:

molto molto molto molto meglio il giro d'Italia!!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non penso... penso che verranno tirati a sorte, anche perchè normalmente la squadra che l'anno scorso aveva il 2° non ha il numero 11 e poi.. avevano beccato dopato pure Pereiro se non mi ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qui il video di presentazione della corsa.

Penso che domani o dopodomani al massimo si avrà la lista ufficiale dei partecipanti.

Intanto vi do la classificazione delle tappe in linea.

Pianura

Tappe 2, 3, 4, 5, 7, 11, 12, 18, 19, 21

Media Montagna

Tappe 6, 13

Alta Montagna

Tappe 8, 9, 10, 15, 16, 17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Faccio un solo, ultimo commento su Valverde: speriamo che cada subito e si ritiri o che si piazzi peggio possibile in generale così i nostri tre italiani (Di Luca, Cunego e Rebellin) possono puntare al Pro-Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...