Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Foto dell'Inter con la coppa dei campioni


Olly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

noi siamo meglio come rosa e come 11 titolari alla grande proprio..

gli altri anni?? erano falsati quei campionati..ma non ti entra in testa!!!

Ah sì? Va bene, ho capito il genere di ragionamenti che fai e non è proprio il caso di discutere, va....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete un branco di fissati basta con il passato truccate o no noi interisti nn abbiamo raccolto tantissimo

adesso guardiamo il futuro ... in tanto è due anni che lo scudetto lo vinciamo noi vediamo quest'anno e poi se ne riparla :rolleyes::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclo riguardo a te :lol:come fai a dire che avete gli 11 titolari meglio dell'inter se il più giovane a 42 anni? cioè ma ti rendi conto cosa dici :rolleyes:

ciclo ti preferisco in versione pantani !!!!!!!!!!!! nn mi perdere il capo con il milan :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclo riguardo a te :lol:come fai a dire che avete gli 11 titolari meglio dell'inter se il più giovane a 42 anni? cioè ma ti rendi conto cosa dici :rolleyes:

ciclo ti preferisco in versione pantani !!!!!!!!!!!! nn mi perdere il capo con il milan :D:wink:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

stile juve nel senso che spari minkiati ma non ti rendi conto della gravita' di quello che hai detto...

Caro Elios io sparerò anche "minkiati"come te dici ma la Gravità lo sai qual'è????E' CHE SEI UN "ONESTO" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
noi siamo meglio come rosa e come 11 titolari alla grande proprio..

gli altri anni?? erano falsati quei campionati..ma non ti entra in testa!!!

Certo... rubavamo dal 1800... certo...

Intanto la Beneamata si ripete, a Londra Valencia - Inter 2-0 segnano Joaquin e Villa, stavolta niente rissa ma solo capo chino (ho visto la partita in streaming, meno male che non abbiamo preso Suazo!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciclo riguardo a te :lol:come fai a dire che avete gli 11 titolari meglio dell'inter se il più giovane a 42 anni? cioè ma ti rendi conto cosa dici :mrgreen:

ciclo ti preferisco in versione pantani !!!!!!!!!!!! nn mi perdere il capo con il milan :lol::wink:

Guarda che non l'ho detto io :dubbio: Mi confondi con il mio "collega" emmea...abbiamo lo stesso avatar.

Su una cosa cercherò di essere obiettivo: l'Inter credo abbia (purtroppo :mrgreen: ), attualmente l'11 titolare più forte al mondo. Però come ben sai, avere la migliore squadra del mondo, non basta sempre per vincere le competizioni più importanti, ed ad avere un gioco spumeggiante. Pur avendo fatto passi da gigante negli ultimi 2-3 anni, ritengo che il gioco espresso dall'Inter sia ancora inferiore a quello del Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineo anche Arsenal - Inter 2-1

Emmea90 stai tranqullo dai... se ti scateni gia ora con queste amichevoli estive dove nn c'è ancoral forma giusta e alcuni giocatori sono sempre in vacanza che fai quando c'è il campionato... stai sereno dai e nn avere tutto questo astio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste inutili polemiche non raggiungeranno mai un punto comune, ognuno, giustamente, difende e apprezza la sua squadra ed i suoi giocatori, e pur essendo milanista mi sembra che l'Inter sia migliore come 11 e, per ora, domini a livello di rosa. Tralascio il livello morale (mai vorrei vedere la mia squadra priva di elementi di spicco italiani, ma nemmeno una squadra che vince grazie agli aiuti esterni) e vengo subito a quello che è secondo me il motivo che permette al Milan di essere comunque superiore, con qualsiasi giocatore...il fatto è che il milan è vincente dentro, ha la vittori nel DNA, e per ora il DNA non si può modificare...

Palmares

CAMPIONATO ITALIANO (17)

campionato italiano, scudetto 1901

1906

1907

1950/51 1954/55

1956/57

1958/59

1961/62 1967/68

1978/79

1987/88

1991/92 1992/93

1993/94

1995/96

1998/99

2003/2004

COPPA DEI CAMPIONI (6)

1962/63

1968/69

1988/89 Coppa dei Campioni

1989/90

1993/94

2002/03

2006/07

COPPA INTERCONTINENTALE (3)

1989

1990

Coppa Intercontinentale 1965

SUPERCOPPA EUROPEA (4)

1989

1990

1994

2003

COPPA ITALIA (5)

1966/67

1971/72Coppa Italia1972/73

1976/77

2002/03

SUPERCOPPA ITALIANA (5)

super coppa italia 1988

1992

1993

1994

2004

COPPA delle COPPE (2)

1967/1968, 1972/1973

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non l'ho detto io :stelle: Mi confondi con il mio "collega" emmea...abbiamo lo stesso avatar.

Su una cosa cercherò di essere obiettivo: l'Inter credo abbia (purtroppo :shock2: ), attualmente l'11 titolare più forte al mondo. Però come ben sai, avere la migliore squadra del mondo, non basta sempre per vincere le competizioni più importanti, ed ad avere un gioco spumeggiante. Pur avendo fatto passi da gigante negli ultimi 2-3 anni, ritengo che il gioco espresso dall'Inter sia ancora inferiore a quello del Milan.

A mio parere la squadra più forte è comeunque il Barcellona!!!!

Allora:

PORTIERI: Meglio Julio Cesar

DIFESA: siete poi tanto sicuri che i vari Maicon, Materazzi, Chivu e chi altro siano superiori a Puyol, Zambrotta e Milito????? io no infatti mi sanno meglio i secondi

CENTROCAMPO: equivalenti Deco, Abidal a Stankovic e Zanetti. Per gli altri due l'inter leggermente sopra

ATTACCO: beh cos'altro dire se non Henry; Ronaldinho; Messi ed Eto'o!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
A mio parere la squadra più forte è comeunque il Barcellona!!!!

Allora:

PORTIERI: Meglio Julio Cesar

DIFESA: siete poi tanto sicuri che i vari Maicon, Materazzi, Chivu e chi altro siano superiori a Puyol, Zambrotta e Milito????? io no infatti mi sanno meglio i secondi

CENTROCAMPO: equivalenti Deco, Abidal a Stankovic e Zanetti. Per gli altri due l'inter leggermente sopra

ATTACCO: beh cos'altro dire se non Henry; Ronaldinho; Messi ed Eto'o!

Beh... ma dubito che il Barça possa giocare con 4 in attacco... massimo 3, a meno che non finiscano 99-99...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea90 stai tranqullo dai... se ti scateni gia ora con queste amichevoli estive dove nn c'è ancoral forma giusta e alcuni giocatori sono sempre in vacanza che fai quando c'è il campionato... stai sereno dai e nn avere tutto questo astio...

no ma poi aggiorna solo i risultati che vuole lui... :rolleyes::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... rubavamo dal 1800... certo...

Intanto la Beneamata si ripete, a Londra Valencia - Inter 2-0 segnano Joaquin e Villa, stavolta niente rissa ma solo capo chino (ho visto la partita in streaming, meno male che non abbiamo preso Suazo!!!!)

tenetevi aboumeyang :rolleyes::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

in base a cosa dici che non dovevamo iscriverci??

Beh guarda non me lo sono inventato io nell'anno dello scudetto di cartone è stato detto che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi "onestamente" :biggrin::D al campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Beh guarda non me lo sono inventato io nell'anno dello scudetto di cartone è stato detto che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi "onestamente" :D:D al campionato

Beh... per Guido Rossi (allora presidente Covisoc) era in regola... :biggrin: ... Quasi quasi ha ragione Moggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...