Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Foto dell'Inter con la coppa dei campioni


Olly

Messaggi raccomandati

Beh... per Guido Rossi (allora presidente Covisoc) era in regola... :biggrin: ... Quasi quasi ha ragione Moggi...

ma si' moggi ha ragione...ha rovinato il calcio..ma ha ragione..fa ancora interviste..e' ancora in tv invece di essere in galera..mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora pagheremo per questo

Io non voglio offendere nessuno ma così fai pena.... se devi pagare per quello in serie B quest'anno gioca, per quanto riugarda Moggi, chi ha il coraggio di negare che il potere ora p a Milano... No perchè sennò ci si pigli in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio offendere nessuno ma così fai pena.... se devi pagare per quello in serie B quest'anno gioca, per quanto riugarda Moggi, chi ha il coraggio di negare che il potere ora p a Milano... No perchè sennò ci si pigli in giro

quello che voglio dire e' che se abbiamo fatto qualcosa di sbagliato pagheremo..se no resteranno parole al vento e basta..

ma potere di cosa?? cioe' spiegati su cosa intendi per potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'onesta è dire: io quando Moggi era da noi dicevo comunque che era "mafioso", il potere era a Torino tutti guardavano la Juve come il capo di tutti.

Beh Moratti e Galliani per non parlare di Berlusconi e Trochetto mi sembra abbiano preso il suo posto (e le rispettive squadre quello della Juve), ma non ti agitare, non ho comunque detto che fanno quello che ha fatto Moggi. Però è un dato di fatto che se ora guardi Inter e Milan capisci su tutte chi comanda e dove sta il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

L'onesta è dire: io quando Moggi era da noi dicevo comunque che era "mafioso", il potere era a Torino tutti guardavano la Juve come il capo di tutti.

Beh Moratti e Galliani per non parlare di Berlusconi e Trochetto mi sembra abbiano preso il suo posto (e le rispettive squadre quello della Juve), ma non ti agitare, non ho comunque detto che fanno quello che ha fatto Moggi. Però è un dato di fatto che se ora guardi Inter e Milan capisci su tutte chi comanda e dove sta il potere

l'unico potere che abbiamo e' sportivo..cioe' abbiamo una squadra forte..

se poi mi si viene a dire che ha potere politico e mediatico proprio non ci siamo..non sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...