Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Foto dell'Inter con la coppa dei campioni


Olly

Messaggi raccomandati

ma che stai a di'?? mo uno vince e non esulta?? :smile:

si esulta ma nn piange per la supercoppa

Si ma in base ai nuovi regolamenti:

Nelle competizioni UEFA devi mettere 4 italiani in lista (2 in rosa + 2 del vivaio)

In campionato in base ad una nuova regola della FIGC devi avere 8 italiani (non so quanti in lista, quanti in campo e quanti in panchina devo cercarla bene).

Comunque una squadra quasi completamente straniera è una

VERGOGNA

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Altre pillole...

Preso "Tyson Rivas". Farà coppia con Materazzi. Apre la polisportiva pugilato inter.

Chivu: "O l'inter o la Roma". Questa squadra è la dimostrazione che non è il lavoro che paga, ma che è chi paga sottobanco ad avere ragione.

Vicenda-Chivu: l'inter smentisce ogni pagamento al procuratore di Chivu. I soldi sono andati direttamente al giocatore.

Materazzi querela tre tabloid inglesi per diffamazione, perchè si sono "rifiutati di scusarsi". Cirillo, c'è ancora una speranza.

Adriano: "Mi piace il Milan". Moratti: "E' stata solo una gentilezza". Pararsi il culo ormai è una missione di quell'uomo.

Calderon: "Non possiamo acquistare Kaka'". Suicidi di massa tra i siti Antimilan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIOS a voi il culo certamente non manca visto che potete creare passaporti dal nulla, vi assegnano campionati ai quali non dovevate essere nemmeno iscirtti, ecc ecc..... Azz.... ma questo non è culo, scusa, mi sa tanto che Lucianone Moggi aveva ragione "il male del calcio non sono io..." Basta vedere quello che sta facendo ora il Vostro signor Presidente, un gran signore, ruba i giocatori "ricattando" così le società di appartenenza (caso Chivu??? Suazo???); basta vedere le intercettazioni dell'anno scorso tirate fuori non da vodafone, tre o wind, ma da TELECOM, di cui azionista di maggioranza (allora)Tronchetti Provera, azionista dell'Inter e Pirelli-Man, poi guarda caso lo scudetto vi è stato assegnato da un vostro ex-consigliere che dove è ora???? COMMISSARIO TELECOM!!!!!!

Non ti dico che non abbiano fatto bene a penalizzare la juve ( son gobbo si allora???) il milan, ecc. ecc. ma chissà com'è l'Inter non c'entrava nulla in questo caso mentre per i passaporti o per falso in bilancio non sucede nulla. Ad un comune cittadino se viene trovato col documento falso minimo la galera, se io in denuncia dei redditi dichiaro la bellezza di 100 euro in meno mi mettono dentro e a loro no?????? Quindi per favore interisti basta con sta storia che "siamo gli Onesti" "noi non rubiamo" ecc. ecc. avete rubato voi come noi, il milan come la roma (bilanci), la fiorentina come la lazio, siccome però non ho voglia di farti la lista della prossima serie A finisco qui....

Un'ulitma cosa e poi finisco con l'OT son già la tua risposta ELIOS che comprenderà parole come ruBentus o BBilnasti che avvaleranno solamente la mia tesi....

:mrgreen:

se io rubo una caramella..

e tu uccidi mille persone

devi capire che le pene previste sono un po' diverse..

per i passaporti abbiamo "pagato" sulla storia telecom-rossi sono tutte cose a cui credete voi juventini che forse vi fa stare un po' meglio sul falso in bilancio c'e' un indagine in corso..di cui e' coinvolto anche il milan e anche la tua juve

intanto oggi rinvio a giudizio ancora per moggi sempre per calciopoli..oltre a lui 30 e passa sui amichetti chivu suazo..abbiamo contattato i giocatori col permesso delle due societa' di appartenenza..non mi sembra che sia illegale

forse noi non saremo onesti in assoluto ma confronto a voi lo siamo eccome..

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

se io rubo una caramella..

e tu uccidi mille persone

devi capire che le pene previste sono un po' diverse..

per i passaporti abbiamo "pagato" sulla storia telecom-rossi sono tutte cose a cui credete voi juventini che forse vi fa stare un po' meglio sul falso in bilancio c'e' un indagine in corso..di cui e' coinvolto anche il milan e anche la tua juve

intanto oggi rinvio a giudizio ancora per moggi sempre per calciopoli..oltre a lui 30 e passa sui amichetti chivu suazo..abbiamo contattato i giocatori col permesso delle due societa' di appartenenza..non mi sembra che sia illegale

forse noi non saremo onesti in assoluto ma confronto a voi lo siamo eccome..

Tanto guarda è inutile continuare la discussione perhcè tanto penso che siamo entrambi irremovibili.... su una cosa però non tranisgo assolutamente e mi va di dirtela leggiti il grassettato e spiegami quand'è che avete pagato per i passaporti e non venire a dirmi che la stroai telecom-rossi non è un dato di fatto!!!!!!

Ciao e me ne vo sotto le coperte, o meglio sopra che fa caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto guarda è inutile continuare la discussione perhcè tanto penso che siamo entrambi irremovibili.... su una cosa però non tranisgo assolutamente e mi va di dirtela leggiti il grassettato e spiegami quand'è che avete pagato per i passaporti e non venire a dirmi che la stroai telecom-rossi non è un dato di fatto!!!!!!

Ciao e me ne vo sotto le coperte, o meglio sopra che fa caldo

recoba e' stato squalificato e oriali ha patteggiato.. telecom-rossi tu credi che l'inter abbia fatto le intercettazioni abbia fatto sparire le sue telefonate e abbia scelto rossi come commissario per darsi lo sccudetto??

notte..qui fa frech :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

recoba e' stato squalificato e oriali ha patteggiato.. telecom-rossi tu credi che l'inter abbia fatto le intercettazioni abbia fatto sparire le sue telefonate e abbia scelto rossi come commissario per darsi lo sccudetto??

notte..qui fa frech :thumbup:

un conto è patteggiare un conto è la penalizzazione o la serie b

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
un conto è patteggiare un conto è la penalizzazione o la serie b

In Francia 10 anni fa per il passaporto falso di un suo giocatore il Saint-Etienne è andato in B per la prima volta nella sua storia ed ha impiegato 4-5 anni per risalire, e questo solo perchè aveva poco peso politico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pillole

Inter: Adriano dichiara "questa è la mia seconda casa". Moratti pensa a fargli pagare l'ICI, così il giocatore potrà finalmente rendere qualcosa.

Juventus: Blanc "La squadra e` praticamente fatta".... Allora avevano ragione a fare il processo per l'uso di EPO???

Milan: Berlusconi pronto a sborsare 125 milioni per Ronaldinho, certo che dopo non aver comprato nessuno negli ultimi due mercati estivi forse si è reso conto di avere risparmiato troppo?

Ancora Inter: Cruz "Siamo in troppi". Non intendeva dire gli attaccanti? Ah, si sono in troppi in spiaggia nel pre-ritiro in Sardegna.

Sempre Adriano: "Voglio 20 gol". Avvertita immediatamente la clinica psichiatrica più vicina.

Madrid: nei nuovi sponsor per la campagna abbonamenti si invita a mettere il Getafe davanti a Dio. Se retrocede sarà punizione divina?

Suazo: "Nella mia testa c'era solo l'Inter". Un cervello no? Cosa (o quanto) può aver spinto un giocatore a rinunciare a giocare l'Intercontinentale e la Supercoppa Europea per la Supercoppa Italiana...?

Ancelotti poco tempo fa aveva dichiarato: "Un insospettabile vuole venire al Milan". Ho il sospetto che l'insospettabile non sappia di voler venire al Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sorpasso: a Moratti il premio antipatia

Comunque sia il risultato del sondaggio proposto Msn Italia non lascia dubbi: il 40% degli oltre 85.000 votanti ha detto che è l’Inter la squadra più antipatica d’Italia e la percentuale dei votanti non lascia certo spazio a recriminazioni di sorta. Sorpassata dunque, e non di poco, la Vecchia Signora (31%), a cui evidentemente il bagno purificatore in serie B ha portato giovamento, almeno dal punto di vista dell’appeal e del feeling con i tifosi e gli appassionati del nostro Paese.

Al terzo posto in questa speciale classifica di ”non-apprezzamento” troviamo il Milan, distanziato di oltre venti punti percentuali (11%).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'ultima, dal sito "Brianza Alcoolica", ultras dell'inter...

COMUNICHIAMO CHE LA BRIANZA SI RITROVA TUTTI I MERCOLEDI SERA ALLE 20,45 A MONZA "ALLA CANTINA IN VIA MENTANA" CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE AL NOSTRO RITROVO TELEFONI AL *** ALBERTO O AL *** CAMILLO, GRAZIE sono esclusi i mercoledì che gioca il milan (ogni volta che ci ritroviamo e giocano le *** vincono) e noi non vogliamo questo

:thumbup::dubbio::rotfl::thumbup::dubbio:

Ridicoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

se io rubo una caramella..

e tu uccidi mille persone

devi capire che le pene previste sono un po' diverse..

per i passaporti abbiamo "pagato" sulla storia telecom-rossi sono tutte cose a cui credete voi juventini che forse vi fa stare un po' meglio sul falso in bilancio c'e' un indagine in corso..di cui e' coinvolto anche il milan e anche la tua juve

intanto oggi rinvio a giudizio ancora per moggi sempre per calciopoli..oltre a lui 30 e passa sui amichetti chivu suazo..abbiamo contattato i giocatori col permesso delle due societa' di appartenenza..non mi sembra che sia illegale

forse noi non saremo onesti in assoluto ma confronto a voi lo siamo eccome..

Attenzione Attenzione..."Onesti"Stiamo Arrivando... :sleep:

Il Problema che devi capire caro Elios è Codesto:E' vero che le pene previste son diverse a seconda dei fatti compiuti ma Il Problema Principale non è questo...Prendiamo il Tuo Esempio:

Se Uno(Credo volessi Intendere la Vecchia Signora e la sua Vecchia dirigenza)uccide 1000 persone è Giustissimo che paghi,Certo!!!Ma allora, con Pena diversa(l'hai detto Te)dovrebbe pagare anche chi Vien Toppato a Rubare caramelle(Credo volessi Intendere La Banda Degli Onestio con a Capo "Belli Capelli"Moratti).Ora Mi spieghi perchè Ciò Non accade???e Mi spieghi perchè Io dovrei pensare che La Giustizia (sportiva e non)non sia effettivamente "pilotata"da qualcuno???e Mi spieghi perchè Dovrei pensare che Quattro Ebeti con le maglie nerazzurre hanno vinto entusiasmando un campionato Fatto a Loro Misura con Milan penalizzato e Juve in B???Dopo tutto questo cortesemente...Mi spieghi la Parola ONESTA'???

Stai ancora Interessandoti a i Rinvii Giudiziari di Moggi&co.Ma per favore... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione Attenzione..."Onesti"Stiamo Arrivando... 8)

Il Problema che devi capire caro Elios è Codesto:E' vero che le pene previste son diverse a seconda dei fatti compiuti ma Il Problema Principale non è questo...Prendiamo il Tuo Esempio:

Se Uno(Credo volessi Intendere la Vecchia Signora e la sua Vecchia dirigenza)uccide 1000 persone è Giustissimo che paghi,Certo!!!Ma allora, con Pena diversa(l'hai detto Te)dovrebbe pagare anche chi Vien Toppato a Rubare caramelle(Credo volessi Intendere La Banda Degli Onestio con a Capo "Belli Capelli"Moratti).Ora Mi spieghi perchè Ciò Non accade???e Mi spieghi perchè Io dovrei pensare che La Giustizia (sportiva e non)non sia effettivamente "pilotata"da qualcuno???e Mi spieghi perchè Dovrei pensare che Quattro Ebeti con le maglie nerazzurre hanno vinto entusiasmando un campionato Fatto a Loro Misura con Milan penalizzato e Juve in B???Dopo tutto questo cortesemente...Mi spieghi la Parola ONESTA'???

Stai ancora Interessandoti a i Rinvii Giudiziari di Moggi&co.Ma per favore... :mrgreen:

onesti e' essere leali e rispettare le regole del gioco

sul falso in bilancio c'e' un indagine in corso vedremo se pagheremo...se pagheremo e' perche' avremo sbagliato se no no

come nel caso de santis montato ad arte alla fne si e' concluso con un nulla di fatto... il fatto non sussiteva non si e' andati nell'illegalita quindi nella disonesta'

certo che mi interesso ai rinvii giudizari di moggi e co. visto che in pochi lo fanno..mi interesso io

Link al commento
Condividi su altri siti

onesti e' essere leali e rispettare le regole del gioco

Allora non siete onesti.... basta professarvi come salvatori del calcio italiano è questo che mi da noia, soprattutto anche per i festeggiamenti dello scudetto. Cioè io dico è millenni che non vincete e quando lo fate invece di festeggiare la vostra squadra infamate le altre..... siete proprio interTRISTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
onesti e' essere leali e rispettare le regole del gioco

Beh... allora bastano i vostri passaporti. Il fatto di aver patteggiato vi etichetta automaticamente come disonesti.

Quello che tu non hai capito caro ELIOS è che alla gente non va giù non che l'inter sia campione d'Italia ma il fatto che continua a professarsì il San Francesco d'Assisi del calcio con provocazioni + o - velate. E se poi la gente non ce la fa più a sopportare e fabbrica striscioni come quello passato ad Ambrosini (a proposito mitico!!!) non cominciate a fare le povere vittime e chiedetevi il perchè piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... allora bastano i vostri passaporti. Il fatto di aver patteggiato vi etichetta automaticamente come disonesti.

Quello che tu non hai capito caro ELIOS è che alla gente non va giù non che l'inter sia campione d'Italia ma il fatto che continua a professarsì il San Francesco d'Assisi del calcio con provocazioni + o - velate. E se poi la gente non ce la fa più a sopportare e fabbrica striscioni come quello passato ad Ambrosini (a proposito mitico!!!) non cominciate a fare le povere vittime e chiedetevi il perchè piuttosto.

Emmea Emmea, come non quotarti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... allora bastano i vostri passaporti. Il fatto di aver patteggiato vi etichetta automaticamente come disonesti.

Quello che tu non hai capito caro ELIOS è che alla gente non va giù non che l'inter sia campione d'Italia ma il fatto che continua a professarsì il San Francesco d'Assisi del calcio con provocazioni + o - velate. E se poi la gente non ce la fa più a sopportare e fabbrica striscioni come quello passato ad Ambrosini (a proposito mitico!!!) non cominciate a fare le povere vittime e chiedetevi il perchè piuttosto.

alla gente non va giu' che noi non abbiamo pagato e allora si deve trovare per forza qualcosa in cui l'inter sia imputata..con scarsi risultati pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non siete onesti.... basta professarvi come salvatori del calcio italiano è questo che mi da noia, soprattutto anche per i festeggiamenti dello scudetto. Cioè io dico è millenni che non vincete e quando lo fate invece di festeggiare la vostra squadra infamate le altre..... siete proprio interTRISTI!!!!!

mi spiace deluderti...non siamo noi quelli che abbiamo infamato le altre squadre quando abbiamo vinto lo scudetto.. :dubbio: non siamo noi mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace deluderti...non siamo noi quelli che abbiamo infamato le altre squadre quando abbiamo vinto lo scudetto.. :dubbio: non siamo noi mi spiace

Infatti no, mica... questa è grossa!!!!!!! sentivi i cori nello spogliatoio a Siena??? Certo credo tu intendi il Milan con gli striscioni di Gattuso, ma soprattutto Ambrosini dopo la Champions, non posso darti torto, ma vedi c'è una differenza.

Loro l'hanno fatto una volta di "sfottere", voi è un anno che rompete con la storia dell'onestà, godrò troppo quando a S.Siro Trezeguet Del Piero&C. vi porteranno via 3 punti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...