Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007]Ripercorrendo Antichi Fasti...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 461
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Gazzetta Dello Sport

Mercatone Uno: si comincia male

Infortuni gravissimi per De Kort e Farrar

E' di oggi la notizia che gli infortuni di De Kort e Farrar sono più seri di quanto si pensasse: De Kort si è rotto un polso e rientrerà a inizio Marzo, Farrar si è fracassato un'anca e rientrerà alla metà di Marzo. Due tegole che si abbattono sulla Mercatone in questi giorni eletta a ''Paperino'' del giro del Qatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frall'altro a inizio tappa Haussler aveva +5 e al momento della caduta -1...mah

Ma se il +5 non era "colorato" è normalissimo...se era grigio può benissimo cambiare, è solo 1 sensazione provvisorio del ciclista :lol:

Se era colorato allora boh :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro del Qatar, ultima tappa. Il copione è il solito, piano per 170km.

2002675616263843810_rs.jpg

Gensi - Oggi Henrich farà il gregario per Corioni o Reynes, chi sta meglio. Non è in condizione per fare lo sprint. Così come Joost non può tirare.

Subito parte la fuga, che si fraziona in più gruppetti: comanda in solitaria Murayev, subito dietro Fischer, bertogliati, poi altri 4/5 atleti.

2002695962510413537_rs.jpg

I fuggitivi, come da copione, vengono ripresi a 24km dall'arrivo. La volata invece la fa Reynes, che prende la ruota di Boonen, fa una volata stupenda, ai 300 metri è terzo dietro Boonen e...si mette a bere. :bannana_guitar:

2002628066099982380_rs.jpg

grande volata comunque per lui.

2002608845348243255_rs.jpg

La generale è vinta, su Ventoso, da Boonen per 2''. Terzo Petacchi. per noi un tour non positivo e mi fo sentire

2002659101044015818_rs.jpg

Gensi - Ragazzi non è possibile: oggi potevano fare 5ì e forse erano i primi punti continental, Vicente se invece di provare ad uscire ai 300 stavi fino alla fine alla ruota di Boonen facevi terzo o quarto...non sei un velocista che può saltare Boonen, ne sei consapevole, quindi evita. Comunque oggi sei stato veramente bravo. La parte volate va assolutamente migliorata. E' il nostro punto forte e non possiamo topparle. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensi, non potresti prendere in considerazione una settimana di ritiro in località tipo Lourdes o Santiago de Compostela??? :bannana_guitar:

anche Fatima direi..

anzi gensi facciamoci un bel tour completo :mrgreen:

sempre che non le troviam chiuse sai... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa Degli Etruschi

2004057152807442623_rs.jpg

Gensi - Ragazzi, oggi dobbiamo portare Ciolek e Koldo in volata sennò vi faccio il sedere a striscie

ragazzi - Si fidi...

La salita viene affrontata bene dal gruppo, in pianura si sganciano dei corridori di 12° o 13° piano. In quel momento sento nell'auricolare...krr krr...

2004020352058166992_rs.jpg

Ciolek - Non sto bene falla fare a Koldo la volata...

Mentre mi apprestavo a contattare Koldo...bzzz bzzz

Koldo - Potresti far fare la volata a Ciolek? Non è che sia al top oggi

2004024335694591592_rs.jpg

Purtroppo però i nostri piani vanno male: la fuga infatti arriva al traguardo e sono i 14 fuggitivi a giocarsi la vittoria...buona volata di Ciolek ma inutile. 22°, 7° del gruppo. Buon 8° posto su 20 a squadre. ma ancora, non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa Degli Etruschi

2004057152807442623_rs.jpg

Gensi - Ragazzi, oggi dobbiamo portare Ciolek e Koldo in volata sennò vi faccio il sedere a striscie

ragazzi - Si fidi...

La salita viene affrontata bene dal gruppo, in pianura si sganciano dei corridori di 12° o 13° piano. In quel momento sento nell'auricolare...krr krr...

2004020352058166992_rs.jpg

Ciolek - Non sto bene falla fare a Koldo la volata...

Mentre mi apprestavo a contattare Koldo...bzzz bzzz

Koldo - Potresti far fare la volata a Ciolek? Non è che sia al top oggi

2004024335694591592_rs.jpg

Purtroppo però i nostri piani vanno male: la fuga infatti arriva al traguardo e sono i 14 fuggitivi a giocarsi la vittoria...buona volata di Ciolek ma inutile. 22°, 7° del gruppo. Buon 8° posto su 20 a squadre. ma ancora, non basta.

si inizia da poco e la speranza si riaccende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al Giro Della California, la dirigenza ragazzi vuole un piazzamento nei 10 in generale, noi ci proveremo con Thomas...se non si fa ci sbattono fuori a calci in culo! Es claro?

Ragazzi - Si, si...ha sempre ragione lei...

Gensi - Nel prologo voglio Lokvist supremo.

2003869544815015147_rs.jpg

E Lovkvist non sarà supremo ma fa un ottima prova: secondo provvisorio in 5'22''.

2003861764652610009_rs.jpg

E' ottimo anche il tempo di Nibali, 7° provvisorio a 7" . Mancano però i big....TUTTI ALLA DERIVA! MIO DIO FABIO GROSSO! MIO DIO FABIO GROSSO!

Cancellara TREDICESIMO, Voigt VENTISETTESIMO!!!!

2003827481506698656_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei venuto per seguire la carriera bene, se vuoi criticarmi o darmi dello sborone hai sbagliato sia topic che persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque bello mio in CyM7 la crono è data di pianura così come a CyM6 patchato. Se non si sanno le cose no talk please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laigueglia: Obiettivo della presidenza; primi 10

2001900993220314680_rs.jpg

Gensi - Allora ragazzi oggi dobbiamo entrare nei 10 sicchè Andy stai pronto...dovrai essere sempre in gruppo e rispondere agli attacchi di Kessler & co...non provarci mai per primo!

A inizio gara parte una fuga bidone

2001943607775331647_rs.jpg

con Steve Morabito come uomo di punta...che arriva ad avere 17 minuti di vantaggio 8)

Sui successivi tentativi parte ance Joost Posthuma, apripista per Andy Shleck.

Joost però non ce la fa e così rientra in gruppo e si rende utile alla causa tirando.

Dopo di che. Dopo di che cosa? Niente. Andy Schleck era più cinque di forma del giorno. Ma al momento dell'attacco di Kessler era in fondo al gruppo. Ha sprecato una borraccia solo per rientrare, ai -3 aveva 30 secondi sul gruppo.

E' andato al gancio Andy, barra rossa piena, sprint da piantato e arriva 50esimo. Dovevamo arrivare nei 10. Vince Kessler su Anzo.

2001901099455115416_rs.jpg

Vedete quel ragazzo a inizio gruppo? E' Andy Schleck, forma +5. Aveva un minuto sul gruppo, ai -3 barra rossa, viene raggiunto e superato. Al traguardo sarà 51°, a 1'41''. Proprio dietro a Cunego.

20 minuti dopo...

Dirigenza - Buongiorno, è già finito il Laigueglia vero?

Gensi - Si, si, ottimo risultato, ancora c'è qualcoasa su cui lavorare ma...

Dirigenza - ...Ma mi prende per il culo? siamo arrivati CINQUANTUNESIMI con Andy che ha detto di essere al massimo della forma. Quindi, se lui stava bene, è lei che ha problemi mentali a gestire una classica. Altri errori di questo tipo ed è out.

Gensi - Si si illustrissimo, sarà fatto illustrissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo dunque al Giro Di California...seconda tappa...collinare...da Sausaulito a Santa Rosa. Cercheremo di tenere unita la corsa. Motivo i corridori...

Gensi - Se non si arriva in volata vi metto un annuncio su hotmale.com

2000133728227918990_rs.jpg

Lovkvist indossa la maglia di miglior giovane ma è ''in prestito''. Cercherà di renderla sua nei prossimi giorni. Oggi dovrà difendersi.

2000107267613802321_rs.jpg

Parte la ormai consueta figa, uomini più importanti Paolini e Baguet.

2000172333735732884_rs.jpg

Ai fuggitivi, fra gli altri, si aggiunge poi anche Wegmann. La fuga però non ha avvenire, sul GPM il gruppo si fraziona e a giocarsi la tappa rimangono in circa 60. Ciolek risulta disperso e così organizziamo un approssimativo trenino con Tschopp, Lovkvist, Nibali, Uran e Raisin. Vince Hushovd su Freire e Davis, Tschopp 20°.

2000196472414121731_rs.jpg

Gensi - Oggi non posso punirvi...avete fatto il possibile, Ciolek è stato classificato sì ST ma era staccato...e non certo per colpa vostra, anzi, voi alla volata ci siete arrivati. Bravo Johann per il 20°esimo posto e per aver creato un treno che ci ha assicurato di non disunirci negli ultimi chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 3 Tour De California....briefing pre-gara

2000958572738063383_rs.jpg

Gensi - C'è poco da dire. Bisogna portare Ciolek in volata e se solo uno di voi si stacca sui gpm gli faccio leccare un vibratore appena usato da Contador.

Loro - BLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Gensi - Oppure direttamente la mazza di Contador

I ciclisti vanno a fare turni per vomitare dandosi cambi regolari che manco una cronosquadre e non capisco perchè...

Parte la solita fuga, questa volta abbastanza numerosa...

2000943321167291635_rs.jpg

Ma sebbene il numero dei corridori la loro qualità in piano è bassa e il copione è quanto di più scontato possa esserci: volatone. Ai -2 caduta di un ciclista, me ne frego, il mio treno ci passa sopra e non cade nessuno tranne...provate ad indovinare? Lovkvist e Nibali che SI INFORTUNANO PURE. Incazzato come una bestia non controllo più i miei giochi e con un brutale alt+f4 lo killo per poi riavviarlo e simulare, anche se avevo Ciolek sicuro piazzato. Perchè sinceramente un pò di sfiga va bene, poi comincia a diventare TROPPA. Sembra che la partita mi prenda per il culo...sarà un programma senziente? Comunque simulo e Ciolek arriva BEN quattordicesimo.

2000929046957594342_rs.jpg

Ben mi sta, dovevo vedere Nibali e Lovkvist arrivare doloranti infortunati a 5 minuti dal gruppo neh? Non ne posso più...la sfiga mi perseguita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...