Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per i patiti del multiplayer


Messaggi raccomandati

Vorrei tranquillizzare chi, come il sottoscritto, rode perchè non puo giocare in Game Center, perchè oggettivamente non ha ancora il gioco:

la ladder mode sarà lanciata solo dopo l'inizio del Tour de France

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...751&start=0

...qundi pazienza! tanto vale aspettare che inizi la distribuzione in Italia...per quel che mi riguarda, aspetto che inizi la prevendita in Imbogames :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qui dicono che le statistiche del gioco online dovrebbero partire in settimana....

Le classement des parties en ligne sera mis à jour dans le courant de la semaine. Seuls les joueurs ayant totalisé plus de 5 parties et ayant joué au moins 1 partie durant les trois dernières semaines seront affichés....

Lire la suite

Le nouveau système de classement pour les parties PCM 2006 en ligne sera mis en place prochainement. Voilà en quoi il consiste :...

E da quel che ho letto quest'anno la ladder sarà molto più "democratica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo presa per buona la notizia data da Acquarius un mod del forum cyanide:

"Info :

D'après Freire sur le forum général PCM 2007, le ladder ne sera vraisemblablement pas lancé avant le début du Tour de France.

Pour l'instant Cyanide se concentre sur la résolution des principaux bugs."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato una partita ladder...però la classifica ancora non c'è, posso confermare.

La giocabilità mi è sembrata la stessa di pcm6, non ci sono sensazioni di giornata ad esempio.

p.s: per la cronaca era la tappa delle Tre Cime, sono andato in fuga con tutta la squadra sul San Pellegrino e sono arrivato in fondo anticipando di netto il gruppo dove non tirava nessuno. Purtroppo non ho vinto individualmente perchè in fuga davanti a me c'era già un'altro con il suo 83 che aveva pensato bene di fare la stessa cosa. A squadre però non c'è stata storia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn vedo l'ora ciclo campione ivan fresco richiedo la vostra attenzione .. anche quella di imbo vorrei rifare la squadra anche se cè già magari rimodernizandola un po ... e tronare a grandi livelli come x il 4 e il 5 :P

ovviamente la squadra per me può andare bene anche quella già prensete e tutti ripeto tutti sono Ben Accetti ! :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...ho giocato e giocherò molto ladder.

Dal punto di vista di gameplay multiplayer è molto simile al 6

Comunque un gran divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno mettendo a punto i dettagli, la lega sarà sempre intitolata a Jacopo :P , quando avremo il gioco metteremo il post che spiega come fare per iscriversi.

Mi piacerebbe se quest'anno la lega funzionasse come tale, con commenti ed aiuti reciproci, i Prof. possono mantenere i segreti, c'è già la guida dell'anno scorso che è una buona partenza, cerchiamo di far arrivare tutti gli iscritti ad un buon livello poi se la giocheranno .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già fatto 4 vittorie su 4 partite :P anche se la concorrenza è quella che è...

Peccato che non ci sono ancora le classifiche :cry2: Comunque è giusto così, per non svantaggiare chi il gioco ancora non lo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che nel 2006 siamo andati vcinissimo a vincere la ladder ... con piu persone quest'anno sotto ragazzi e poi !!!!!!!!! miraccomando un occhietto di riguardo al mondiale !!!!!! iella apparte siamo stati i più forti !!!!!!!!!!!!!!!! :cry2::P:cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci sarò,l'anno scorso ero in buonissima posizione (top 10) ma poi a causa dei repentini crash mi è scocciato troppo continuare....dai raga st'anno facciamo vedere ai francesi cosa siamo in grado di fare :thumbup::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si può ancora iscrivere al gruppo online di PCM di imboden?

Parli della lega che gioca su game center ???? Le iscrizioni non sono ancora cominciate :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Quando avremo fra le mani il gioco saranno aperte le iscrizioni. Vi ricordo sin da ora che, per chi vuole iscriversi alla lega, sarà necessario far precedere al proprio nick il prefisso ITA_ (esempio: ITA_Fizik :smilie_daumenpos: ).

Si, ci sono tanti cavalli di razza ai nastri di partenza quest'anno, vedremo se i vari Ivan, RoccoValverde (se sistema il pc), Ciclo, Inca e Campione riusciranno a confermare i già confortanti risultati dello scorso anno.

C'è già uno staff che sta lavorando sul prossimo Campionato Italiano.

Che mi rimane da dire ..... abbiate pietà per il pollo :smilie_daumenpos::mrgreen::biggrin: fategli vincere qualche mini .... è scappato in Nuova Zelanda per la vergogna l'altr'anno ...... abbiate pietà :biggrin::biggrin::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della lega che gioca su game center ???? Le iscrizioni non sono ancora cominciate :banghead::105::thumbup:

Quando avremo fra le mani il gioco saranno aperte le iscrizioni. Vi ricordo sin da ora che, per chi vuole iscriversi alla lega, sarà necessario far precedere al proprio nick il prefisso ITA_ (esempio: ITA_Fizik :thumbup: ).

Si, ci sono tanti cavalli di razza ai nastri di partenza quest'anno, vedremo se i vari Ivan, RoccoValverde (se sistema il pc), Ciclo, Inca e Campione riusciranno a confermare i già confortanti risultati dello scorso anno.

C'è già uno staff che sta lavorando sul prossimo Campionato Italiano.

Che mi rimane da dire ..... abbiate pietà per il pollo :thumbup::blush::105: fategli vincere qualche mini .... è scappato in Nuova Zelanda per la vergogna l'altr'anno ...... abbiate pietà :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sisi, sfotti sempre vecchiolone.... ma alla fine vedremo chi la spunterà... A proposito quand'è che mi prepari una pasta con le sarde fatta come si deve? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai comè in polentonlandia il finocchietto nn si trova.... :shock2::shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, piacere io sono max mi sono iscritto da poco , e vorrei partecipare anche io

ai tornei o campionati con voi tutti io gioco sempre su game center ,però ho sentito un ragazzo

su game center un certo paolo e mi a descritto come si svolgono i tornei e mi farebbe piacere partecipare .

grazie max :ph34r: a questo è il mio indirizzo e-mail : spidermax75@hotmail di cui uso anche msn x i contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! ma che bel gruppetto si sta creando! per chi nn lo sapesse noi italiani nel GC eravamo e saremo (spero) i piu uniti :shock2: l'unico problemino e che eravamo in pochi contro i miliardi di francesi :mrgreen: cerchiamo di fare una bella squadretta!

purtroppo per mancanza di pc decente :D devo rinviare la prima pedalata verso settembre...e cerchero di colmare il gap (l'inglese mi sta dando alla testa :hihi: ) che si sara creato con i piu forti :shock2: ..Ci provero almeno!

Un saluto a tutti da Londraaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò!!!!! Mitico Fresco, come sei messo con l'organizzazione del Camp? sai che quest'anno conterai sull'aiuto mio e di Ciclo,ops, CicloPolizzi, per nn confonderlo con Cicloconio...., quindi nn spaventarti per la mole di lavoro, in tre riusciremo a creare qualcosa di mitico. Aspetto sui ordini sul da farsi Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò!!!!! Mitico Fresco, come sei messo con l'organizzazione del Camp? sai che quest'anno conterai sull'aiuto mio e di Ciclo,ops, CicloPolizzi, per nn confonderlo con Cicloconio...., quindi nn spaventarti per la mole di lavoro, in tre riusciremo a creare qualcosa di mitico. Aspetto sui ordini sul da farsi Ciao a tutti!!!

suoi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto prime due tappe di montagna ladder contro diversi francesi molto incazzati....

Premetto che le ho vinte entrambe :mrgreen:

Online il gioco lo definirei un Cycling Manager 6.5, perchè le novità come il tasto osserva e la forma del giorno non ci sono.

Bisogna fare occhio nelle fughe dal primo chilometro di utenti reali: nella tappa di Briançon è scattato sull'Iseran un 83 in salita, io sono scattato con Axel merkx (72 in salita ladder) e la fuga è andata in porto: mi pare che si consumi un pò meno energie rispetto all'offline e ho notato che i Francesi non hanno affinato la tattica...i loro 83 sono arrivati dietro al mio 72, Axel Merkx, con cui ho vinto la tappa...

Mi fanno i complimenti (sucker, ecc...) ed esco...

Nella seconda room c'erano piu' avversari, la tappa era Le Gran Bornard. Il mio avversario principale parte con l'81 (ma perchè?) e io col 72 (Danielson in questo caso), sulla seconda salita ho fatto scattare Leipheimer (81) e lavorare a mille i miei gregari tranne il mio 83 (Contador) . Moncutiè è stato raggiunto e superato, il gruppo per quanto riguarda gli user ''REALI'' si è ricompattato, sulla salita verso Tignes avevo l'83 con 2 borracce e mezza blu e verde completa e ho fatto il vuoto...questa volta complimenti reali per la tattica da parte degli avversari Francesi. Devo dire che sono troppo impulsivi, scattano subito, con l'81/83 e a 30/40/50 km dalla fine l'hanno già scoppiato mentre io in gruppo ce l'ho fresco (con i gregari a lavorare) pronto a dare la zampata...

E' il loro punto debole la tattica...poi certo con una botta di culo magari gli arriva fino in fondo ma 9 volte su 10 finiscono inculati (anche perchè gli altri ciclisti li lasciano alla deriva...)...

Da lavorarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...