Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per i patiti del multiplayer


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è vero, la questione dei bari è terribile.. io per esempio il giorno in cui doveva cominciare la modalità ladder mi son fatto 3 partite.. se vado a vedere il mio profilo, non ce ne è segnata manco una di quelle... chissà perchè :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate stare la ladder, io le poche volte che gioco in internet cerco sempre di giocare qualche mini con altri italiani...tutta un'altra cosa :mrgreen:

Cerchiamo di giocare sia in Game Center, sia i Mini CUF(novità 2007!!!) tra noi della community e sia il campionato che inizierà a settembre(anche qua si prospettano novità importanti!!!)invece... La ladder è importante per confrontarsi con altri paesi e per apprendere nuove tecniche... Ricordiamo che l'anno prossimo dovremo difendere un podio iridato al mondiale( CicloPolizzi) e magari cercare di migliorarlo. Se incominciamo a nn giocare in Game Center nn abbiamo possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, vedo che e' partita la ladder...

appena torno (il 6 agosto) mi metto al lavoro per scalare un po' di classifiche. Spero di arrivare nei top 20 entro la meta' di settembre, come faccio ogni anno, poi saro' costretto a mollare per motivi scolastici. Inoltre quest'anno ho in progetto di scrivere una bella carriera... avro' un mese di agosto cym immersion!!! :dubbio:

Anche quest'anno purtroppo dovro' dare forfait al campionato ITA, comunque cerchero' di partecipare a qualche mini CUF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un esperienza personale ma io in ladder ci gioco benissimo ...... certo ogni tanto capita che la partita salta e noi ce la prendiamo sempre con l'host di turno ma almeno nella metà dei casi l'host non c'entra, come su hamachi e DC un problema tecnico di tanto in tanto arriva ..... i cheater si fanno conoscere presto e una volta individuati non ci gioca più nessuno ..... ad oggi, io, 6 partite in ladder, in una a metà è caduta la linea, per il resto tutto OK, mi pare una buona media :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un esperienza personale ma io in ladder ci gioco benissimo ...... certo ogni tanto capita che la partita salta e noi ce la prendiamo sempre con l'host di turno ma almeno nella metà dei casi l'host non c'entra, come su hamachi e DC un problema tecnico di tanto in tanto arriva ..... i cheater si fanno conoscere presto e una volta individuati non ci gioca più nessuno ..... ad oggi, io, 6 partite in ladder, in una a metà è caduta la linea, per il resto tutto OK, mi pare una buona media :wink:

Più che altro oggi provavo a giocarci ma finiamo la tappa in 2....io e quello che vince...poi due cose che ho notato...non mi fa creare le crono e non capisco perchè....e il database è davvero odiosissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...