Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de france


gionsi

Messaggi raccomandati

Ci avviciniamo inesorabilmente alla "grande boucle", e non conosco ancora i convocati delle squadre invitate, forse perchè non ho le fonti giuste, ma sino ad oggi conosco solo i nomi di (chi non andrà) al tour. Gli italiani che in qualche modo potevano competere con i migliori non partecipano, per un motivo o per un altro (vedi Basso), mi dispiace anche per l'assenza di Piepoli che in salita avrebbe fatto vedere i sorci verdi ai "francesi", Gibo poi non partecipa perchè credo non gradisca molto l'ambiente del tour de france, Cunego ha bisogno di staccare, come anche riccò in quanto la sua stagione è cominciata già da un pò (Tirreno-adriatica)...quindi vorrei avere notizie sui partecipanti, una visione più chiara sulle 3 settimane che ci faranno compagnia nel caldo di luglio.

Comunque anche quest'anno nessun italiano prenderà la bastiglia il 19 luglio....

ciao.................grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora ecco i partecipanti + importanti

boonen

hushovd

bennati

mcewen

freire(?)

petacchi(?)

vinokourov

kloden

kasheckin

rogers

dekker thomas(?)

valverde

menchov

sastre

rasmussen

moreau

gomez marchante

voeckler

moreni

paolini

steegmans

sinkewitz(?)

con il ? quelli di cui nn sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Valverde non deoveva essere escluso perchè implicato nell' Operation Puerto?

Al momento non si sa ancora cosa decideranno, se farlo correre o no...senza Valverde Vinokourov sarà il superfavorito senza quello che in teoria è il suo rivale + pericoloso...

Comunque tra gli uomini che vanno al tour per far classifica nell'elenco ci dovrebbe essere anche Evans e Leipheimer, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' presto per le liste ufficiali, pero' vi posso confermare la presenza di Petacchi, mentre secondo me i coinvolti nell'Operacion Puerto non correranno, lo comunicheranno la settimana prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi al di fuori di coloro che sono coinvolti nell'operacion puerto dovrebbero partire tutti i sovracitati, poteva andare peggio, ma tutto sommato ci sarà bagarre, non credo che vinokurov avrà vita facilissima, occhio a iban mayo che dopo anni difficili si preseterà in forma per il tour!!!spero che parta però.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi al di fuori di coloro che sono coinvolti nell'operacion puerto dovrebbero partire tutti i sovracitati, poteva andare peggio, ma tutto sommato ci sarà bagarre, non credo che vinokurov avrà vita facilissima, occhio a iban mayo che dopo anni difficili si preseterà in forma per il tour!!!spero che parta però.

Se c'è Mayo credo che farà da gregario a Gomez Marchante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è Mayo credo che farà da gregario a Gomez Marchante....

E vero, sulla carta dovrebbe essere così, ma non è la prima volta che le dinamiche di scuderia variano durante le 3 settimane.

Sarò un pò di parte lo sò, perchè mayo è sempre stato tra i miei favoriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non si sa ancora cosa decideranno, se farlo correre o no...senza Valverde Vinokourov sarà il superfavorito senza quello che in teoria è il suo rivale + pericoloso...

Comunque tra gli uomini che vanno al tour per far classifica nell'elenco ci dovrebbe essere anche Evans e Leipheimer, giusto?

Basso ha dato come favorito Vino, seguito a ruota da Evans e dal "mio" Leipheimer......

belle queste...leipheimer tra i favoriti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlerei meno di OP e più di ciclismo....raga auguriamoci che valverde ci sia...per il bene del tour...e se vogliamo dello spettacolo....vogliono far sembrare il ciclismo lo sport più sporco invece è solo il più controllaqto... ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...