Vai al contenuto

gionsi

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gionsi

  • Compleanno 29/03/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    portici (NA)

Contact Methods

  • MSN
    gionsi.car@hotmail.it
  • ICQ
    0

gionsi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Mi piace3 questa cosa, Cassani, cita il forum in diretta che mi siete simpatici tu ed Auro... cmq sto tour è stato scandaloso, questo è stato il motivo per cui non ho partecipato più ai pronostici tappa x tappa!! DELUSO...
  2. Una decisione presa troppo tardi per avere una valenza etica...hanno fatto la figura di ........,la Rabobank ha usato il danese fino l'ultima tappa di montagna per poi cadere sulle 4 zampe escludendolo,,,hanno capitalizzato la visibilità per poi scaricare tutto sul corridore, le proprie responsabilità ce l'ha anche la scuadra sul fatto di rasmussen, ma a pagare sono sempre gli atleti... Cmq spero che dopo questo catastrofico tour le cose possano cambiare...!!!
  3. gionsi

    fantatour

    MontPellier - Castres 1°dessel 2°dekker 3°calzati
  4. gionsi

    fantatour

    marseille - montpellier 1°boonen 2°bennati 3°hunter
  5. gionsi

    fantatour

    Tappa di oggi: 1°boonen 2°hushovd 3°bennati
  6. gionsi

    fantatour

    Oggi: 1°valverde 2°moreau 3°pereiro
  7. Gerdemann la lascia la maglia stasera....peccato per rogers ragazzi era lui il proprietario della maglia oggi!!
  8. il nostro giro nn vale niente non mi associo con questa affermazione, se analizziamo le tappe del giro ci accorgiamo che sono superiori a quelle del tour....in terra transalpina si predilige la cronometro perchè in questo modo si raddoppia la visibilità degli sponsor, quindi diciamo che il tour è migliore solo perchè riesce a calamitare più soldi del giro, quindi è un problema etico e non tecnico che i corridori scelgono la grand boucle rispetto alla corsa rosa...quindi tra giro e tour non c'è nessuna gara di serie b, ma solo una più ricca dell'altra...poi per quanto riguarda i campioni in grado di vincere il tour, noi abbiamo basso(anche se squalificato), sicuramente le sue capacità non sono attribuibili solo al doping, poi su armstrong pende più di qualche dubbio, lo dimostra anche il fatto che pur avendo vinto 7 tour, non è rimasto neil cuore di nessuno, perchè lui i tour li costruiva non li vinceva!!!!il ciclismo come tutti gli sport è ciclico, forse adesso non abbiamo le potenzialità di qualche anno fà, ma non siamo di serie b...Simoni è l'ultimo guerriero,Cunego l'anno prossimo esploderà,riccò con l'esperienza avrà le carte in regola...basso tornerà da redento e vorrà vincere da tale...poi non dimentichiamo gli altri giovani talenti:nibali,visconti,carrara...etc..inoltre per le crono il nuovo campione italiano è giovanissimo(anche se mi sfugge il nome adesso)...e questi sono tutti italiani, quale nazione ha tanti assi come l'italia,i campioni attuali sono distribuiti per molte nazioni, quindi per queste ragioni e altre ancora credo che il ciclismo italiano non debba invidiare niente a nessuno, a meno che non si analizzi la questione nei termini "italia contro il resto del mondo" allora in questo caso siamo inferiori...e di parecchio!!!!
  9. Kasheskin, se i 2 "capitani" dell'astana non si ristabiliscono, avrà via libera e si rivelerà in tutto il suo talento in salita...per le crono poi si manterrà tra i migliori su tutti i 100KM vedrete!!!
  10. raitre già ha fatto un collegamento, alternato al canottaggio con (bisteccone) Galeazzi, oggi sarà una bella tappa anche se non è paragonabile nemmeno ad una tappa media alpina del giro le pendenze sono abbordabili, le salite regolari, anche se lunghe...secondo me ci vorrebbe l'itinerario del GIRO con il budget e la visibilità del tour...questa sarebbe una grande corsa a tappe...con tutti i migliori però...lo so, lo so sto pensando ad un mondo perfetto!!!
  11. gionsi

    fantatour

    8° TAPPA 1°valverde 2°moreau 3°garate
  12. gionsi

    fantatour

    7° tappa 1°menchov 2°kancheskin 3°dekker
  13. gionsi

    fantatour

    6 tappa 1°mcewen 2°bennati 3°cavendish
  14. gionsi

    fantatour

    5 tappa 1°flecha 2°voekler 3°calzati
  15. gionsi

    fantatour

    scusa...josè ivan gutierrez palacios....credevo nella fuga ma anche oggi è bagarre
×
×
  • Crea Nuovo...