Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
l'inter, così magari lo rivende per niente e diventa un fenomeno colossale!

Non sarebbe 1 novità :mrgreen::comp1::twisted:

SE NEDVED SMETTE ARRIVA O ROSICKY O VAN DER VAART

Rosicky è 1 fenomeno, ma sinceramente spero che Pavel rimanga ancora 1 anno... :twisted:

Inviato
DOPO IL DISINTERESSE DEL REAL E DEL BARCA PER CHIVU L'INTER DMEZZA L'OFFERA PER IL RUMENO

Ah l'onestà dell'Inter!!!!!

Inviato

xkè nn facciamo retrocedere tutte le squadre di serie a e facciamo salire quelle di serie b... vedi che dopo nn ci saranno più polemiche...

Inviato
IL REAL HA ACQUISTATO PEPE

acquistando pepe il real molla la pista chivu e mette sul mercato quindi cannavaro... che potrebbe tornare al napoli o alla juve...

da juventino spero proprio se ne stia alla larga!

Per farvi capire la crisi economica delle società italiane...quando su Pepe c'era la Juve si parlava di 14-15 milioni, poi è arrivato il Real, incattivito dal no di Chivu e ha speso 28 milioni, cioè il doppio dell'offerta Juve!!!

Inviato
Guarda che tutte le squadre di serie A hanno già fatto la B, a parte una che la merita più di tutte le altre.../quote]

:mrgreen:

cmq da interista ti dico che l'inter avrà fatto anche lei qualche trucchetto x vincere le partite... ormai il calcio sta diventando uno sport corrotto...

• Amministratori
Inviato
Guarda che tutte le squadre di serie A hanno già fatto la B, a parte una che la merita più di tutte le altre...

:mrgreen:

cmq da interista ti dico che l'inter avrà fatto anche lei qualche trucchetto x vincere le partite... ormai il calcio sta diventando uno sport corrotto...

L'inter ha fatto anche di peggio... nel '33 se non mi sbaglio doveva andare in B in quanto ultima del suo girone (sul campo). Viene però deciso a tavolino che il campionato viene allargato quindi le ultime non retrocedono ma fanno i play-out ma non solo: all'inter viene assegnata come avversaria l'Alta Italia, squadra ormai fallita!!!... :comp1:

Dopo queste risate...

...torniamo on topic.

(Almeno Milan e Juve ultime in classifica non sono mai arrivate...)

Inviato

Beh, tornando in tema, direi che anche se poco sottolineato, il mio Toro ha fatto un mercato con i fiocchi. :biggrin:

Sereni è un buon portiere, Natali è un centrale difensivo tra i migliori d'Italia, il riscatto di Comotto è una buona mossa, a centrocampo potremmo schierare un trio Barone-Grella-Corini di ottimo livello, con due mediani e un regista puro, e davanti l'arrivo di Di Michele e la conferma di Rosina autorizzano a sognare. Ora giocherebbe così:

Sereni

Comotto Franceschini Natali ?????

Barone (Lazetic) Corini Grella Rosina

Ventola Di Michele

In più, Bjelanovic, Paolo Zanetti e un paio di giovani molto promettenti

Manca un terzino sx, un centrale difensivo e un centravanti di peso, ma già cosi se confrontata con la squadra dell'anno scorso il salto di qualità è notevole!!!

• Amministratori
Inviato
Per farvi capire la crisi economica delle società italiane...quando su Pepe c'era la Juve si parlava di 14-15 milioni, poi è arrivato il Real, incattivito dal no di Chivu e ha speso 28 milioni, cioè il doppio dell'offerta Juve!!!

Non è crisi economica... è che in Spagna dallo stipendio dei calciatori il fisco trattiene solo il 25%, in Italia più del 50%

Inviato
Beh, tornando in tema, direi che anche se poco sottolineato, il mio Toro ha fatto un mercato con i fiocchi. :biggrin:

Sereni è un buon portiere, Natali è un centrale difensivo tra i migliori d'Italia, il riscatto di Comotto è una buona mossa, a centrocampo potremmo schierare un trio Barone-Grella-Corini di ottimo livello, con due mediani e un regista puro, e davanti l'arrivo di Di Michele e la conferma di Rosina autorizzano a sognare. Ora giocherebbe così:

Sereni

Ventola Di Michele

Manca un terzino sx, un centrale difensivo e un centravanti di peso, ma già cosi se confrontata con la squadra dell'anno scorso il salto di qualità è notevole!!!

gioca bjelanovic e non ventola...

Inviato
Non è crisi economica... è che in Spagna dallo stipendio dei calciatori il fisco trattiene solo il 25%, in Italia più del 50%

in spagna hanno dei soldi da spendere dato che là, forse, le squadre sono sono aziende che producono dei guadagni in termini, oltre che di immagine, economici ai presidenti come lo sono da noi...

Inviato
Oddio... ho giocato un paio di volte con Grimi su Pro 6... ma è veramente scarso...

infatti ero ironico

COLPO DEL MAN CITY: ROALNDO BIANCHI!

ha ragione foti, adesso conviene guardare a un mercato europeo, non italiano!

senza parole

Ah l'onestà dell'Inter!!!!!

quoto al massimo

Inviato

Sereni

Ventola Di Michele

Quoto, le torinesi non si sono risparmiate quest'anno e x il toro trattenere Rosina è importantissimo...occhio però a Di Michele che rischia la squalifica x il calcio scommesse

in spagna hanno dei soldi da spendere dato che là, forse, le squadre sono sono aziende che producono dei guadagni in termini, oltre che di immagine, economici ai presidenti come lo sono da noi...

Straquoto, anche se ho dovuto rileggere la frase 1 paio di volte... :biggrin::biggrin::ave:

Inviato

Sereni

Ventola Di Michele

:biggrin: per caso ,si è mai parlato di un certo rossettini dal padova....? qui da noi dicono che dovrebbe essere quasi fatta.....

Inviato
senza parole

'mazza... nemmeno un errore di battitura mi concedete???

Straquoto, anche se ho dovuto rileggere la frase 1 paio di volte... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda che la frase è stata scritta correttamente grammaticalmente, credo....

Inviato

si scherza giaggiu

Inviato

Si ma Calderon e Laporta sono piu' disponibili ad aprire il portafoglio rispetto a Berlusconi o Moratti, preoccupati da bilanci shock!!!

Inviato

Ufficiale il rinnovo di Mauro German Camoranesi fino al 2010 bianconero per 2,8 milioni annui.

Inviato

E' quel credo che mi insospettisce :mrgreen: Si scherza giaggiu :mrgreen:

Ufficiale il rinnovo di Mauro German Camoranesi fino al 2010 bianconero per 2,8 milioni annui.

Bene, altro "acquisto"...se rimanesse Nedved sarebbe la ciliegina sulla torta! :mrgreen:

Inviato
:mrgreen: per caso ,si è mai parlato di un certo rossettini dal padova....? qui da noi dicono che dovrebbe essere quasi fatta.....

Sul sito www.toronews.net mai neanche sentito nominare, e in genere lì ci beccano.......

Per Camoranesi, se dovesse giocare come l'anno scorso non so fino a che punto la Juve abbia fatto un affare....... forse era meglio Marchionni, a Parma era un bel giocatore!

Inviato
Guarda che tutte le squadre di serie A hanno già fatto la B, a parte una che la merita più di tutte le altre...

oh ma non ti va proprio giu' sto fatto che siamo l'unica squadra in A eh.. :mrgreen:

e non dire che non te ne frega perche' in ogni post dimostri il contrario..

• Amministratori
Inviato

Ronaldinho al Milan?

Berlusconi pronto a pagare la clausola di rescissione da 125 mln

298717266f3cc5c0b619445c62135ba7.jpg

Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.

Ronaldinho avrebbe già un accordo di massima con il Milan per un contratto di cinque anni da 8,5 milioni di euro netti a stagione più la cessione di tutti i diritti d'immagine. L'indiscrezione, riportata dal quotidiano spagnolo AS, è ancora tutta da verificare. Un investimento del genere (per un totale di 200 milioni di euro circa tra costo del cartellino ed ingaggio lordo) sarebbe oneroso anche per il grande sogno di Berlusconi di portare a Milano un fuoriclasse del calibro di Ronaldinho.

RASSEGNA STAMPA

Galliani: "Il nostro colpo di mercato potrebbe essere brasiliano".

Il Milan sogna il giovane Pato, intanto aspetta novità da Shevchenko, che ha chiesto un incontro con Abramovich e Mourinho. L'ucraino pretende determinate garanzie per restare al Chelsea, altrimenti chiederà di tornare al Milan.

(Corriere della Sera)

A fine stagione, il Barcellona perde i vantaggi del 25% con il fisco e fatica a rinnovare il contratto di Ronaldinho. C'è anche il problema Eto'o. Il Milan pronto a dare l'assalto al brasiliano.

(Gazzetta dello Sport)

Ancelotti ha scelto Drogba: adesso Shevchenko è un'altrenativa. Oliveira atteso in Spagna per firmare col Saragozza.

(Corriere dello Sport)

----------------------------------------------

Attenzione l'indiscrezione è di As... (ci siamo capiti)